|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() in teoria il riferimento è a periferiche sata in generale, siano esse interno o esterne In gni caso, come interpreto le info sul sito MS? ![]() Hanno rimosso la voce da win ritenendola inutile in quanto il MSM, una volta installato, provvede autonomamente a supportare l'hotswap e quindi posso accendere/spegnere l'hd esata esterno senza problemi o.....boh?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#19762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Taranto
|
Quote:
Noua Demon T8;Asrock Fatal1ty p67;I7 2600k;Ripjaws-x ddr3 1600 8Gb;Zotac Gtx 1050ti 4Gb;SSD Crucial M4 128Gb;SSD Kingston 480Gb;Wd Velociraptor 150gb,Wd1Tb;Philips2.1 100w;Acer GD245HQ 3D ;3D Vision Kit;ups Mge eclipse750W;Silentpro Gold700w;Win10-64Pro. Trattato con: vortex99/Luka83/Knukcles/ironchris/joyfel/Bastian,UMTS/Boxer2/mcm456/Evangelion01/Nectas/Sogeking/berger81/buglis/Raven1994/liberato87/TigerTank/Nick.sf/jhonnyjab |
|
![]() |
![]() |
#19763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Da quando ho messo il mio unico hard disk in modalità AHCI ho, all'avvio del pc questa voce, che nell'immagine sotto è evidenziata di blu:
![]() posso togliere la spunta alla casella in modo da evitare che si avvii insieme a windows (io non ho nessun raid)? Oppure adesso che ho l'hard disk sata configurato come AHCI questa voce diventa necessaria? ![]()
#19764 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
ragà ho comprato seven x 8euro sul sito microsoft, me l'ho inviano dopo che sarà uscito, però gli devo inviare lo scontrino di vista acquistato regolarmente, però non ho capito una cosa, ho acquistato solo il dvd o ancke il seriale, voi ne sapete qualcosa.
![]() ![]() questo e il link dove ho fatto l'ordine https://om2.one.microsoft.com/opa/Va...caleCode=it-it Ultima modifica di linux964 : 01-09-2009 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
#19765 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Un paio di domandine su piccoli problemi di abitudine, viziato da XP
![]() 1- E' possibbile aggiungere ulteriori icone nella barra delle applicazioni? Ho provato a rimpicciolirle, ma più di 7 non le accetta. 2- Come ridurre le icone del desktop? Ho smanettato un po in giro poi ho desistito. Grazie
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 01-09-2009 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#19766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
per ridurre le icone desktop ctrl e rotellina mouse
![]() |
![]() |
![]() |
#19767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ragazzuoli.
C'è qualche trucco arcano per poter disabilitare il thumbnailing dei file video? Senza usare l'opzione "Mostra le icone, mai le anteprime" poichè mi servono le anteprime dei file immagine. Per il vecchio XP il comando c'era... o meglio... il trucco. ![]()
#19768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Piccolo aiutino...
visto che ati tray tools non funziona...
e i catalyst ultimamente mi stanno tirando matto con il loro control center.... cosa posso usare per effettuare il downclock dell'Ati HD2400Xt mobility del mio portatile? Rivatuner?
#19769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se uso, il carosello come dici tu, negli sfondi che si alternano ogni 10 secondi, come lo imposto io, se gioco con PES2009, mi accorgo anche a schermo intero, che proprio ogni 10 secondi, ho un lag del gioco (una sorta di rallentamento per poi riprendersi), proprio come se anche a schermo intero, Seven cambiasse lo sfondo sotto e questo provocasse una spece di lag nel gioco...Se metto lo sfondo fisso, infatti il gioco fila liscio senza problemi... Questo avviene solo sulla mia scheda ATI HD3850 del fisso, mentre sul portatile con Nvidia 9800m (driver provati: tutti fino al 186.xx) posso tenere lo switch degli sfondi impostato su 10 secondi che il problema non avviene... qualche idea? |
|
![]() |
![]() |
#19770 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Naaaa! non ci posso credere.
![]() ![]() Ma Tu guarda quando era semplice ![]() A saperlo però. GRAZIE.
#19771 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Benedetta prima pagina, leggetela
![]() C'è anche la tabella degli shortcut da tastiera e mouse. Quote:
Piccolo problema: ogni tanto, copiando molti GB, il trasferimento si è incantato e ho dovuto ripeterlo nuovamente. Quote:
Quote:
![]() Quell'impostazione dovrebbe servire (non l'ho testata ancora di persona su 7) se si utilizzano, come Punisher, due router in cascata e Windows utilizza come gateway (router predefinito) quello sbagliato per la gestione delle regole, dei DNS, degli IP etc. Impostando l'indirizzo del router che si desidera usare come principale in quella scheda, il problema non si dovrebbe porre. Quote:
Non vorrei che quel processo venga utilizzato anche da una di queste feature, oltre che per la segnalazione degli errori su configurazioni Raid, però non ho trovato informazioni sull'argomento. Gironzolando per la rete, sembra che disattivando il Raid Monitor non ci siano cambiamenti. PS sulla disattivazione dell'hot swap con dischi sAta e Intel Matrix Storage di cui parlava qualcuno: Guardate il Warning di questa pagina: http://www.redhat.com/docs/wp/perfor...ment/alpm.html Non sono informato sull'argomento, ma mi pare di capire che la disconnessione dei dischi a caldo sia disattivata proprio se viene utilizzato LPM. Non chiedetemi altro, non ne so nulla ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#19772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#19773 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Grazie a chi a postato la guida per impostare i dischi su AHCI,fatto,tutto Ok!!
#19775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
#19776 |
|
|
![]() |
#19777 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A titolo informativo :
Ho installato i drivers Forceware 190.62 sul mio sistema con una 7900GS e le frequenze sono inchiodate a 100/100 secondo GPU-Z durante lo spostamento delle finestre. Si alzano solo se avvio qualche applicazione 3D. Ciao
#19778 |
|
|
![]() |
#19779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
#19780 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io, su configurazioni diverse, non ne ho mai avuti, con RAID e Ahci.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.