|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() io uso thunderbird ![]() ah,intanto ho scoperto il motivo dei colori più spenti di mpc rispetto a wmp se impostiamo evr custom:bisogna mettere anche shader 16-235 > 0-255 mentri vedi il video ![]() ma il blocca back buffer è meglio attivarlo o no? Ultima modifica di robertogl : 29-08-2009 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#19442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma quando apro il visualizzatore di immagini o photoshop perche il bianco me lo fa vedere giallino?
![]()
#19443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
si è possibile ma io volevo continuare ad usare gmail da web, mi è piu' comodo
![]() |
![]() |
![]() |
#19444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
bene ...per chi possiede la home premium per la virtualizazzione puo' continuare ad udare virtual pc 2007 certo non ha le
![]() ![]()
#19445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Comunque, soluzione: http://tinyurl.com/lhkz3s ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19446 | |
Senior Member
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() inoltre hanno risolto il mio problema degli scatti usando dvxa,ora tutto perfetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Applicativo: Microsoft Security Essentials Beta. Lo scarichi dal seguente link: http://download.html.it/software/get...ty-essentials/ E' "localizzato" in Inglese P.S. Attualmente sembrerebbe "ufficialmente" disponibile solo in alcuni stati elencati sotto, Italia esclusa. Io l'ho installato sul Win_7 RC, localizzato in English, è fa il suo dovere update compresi. Provare non costa nulla, vedi tu. P.S. Link di riferimento: http://www.microsoft.com/security_es.../market.aspx.S. Per comodità riporto uno stralcio del testo: This beta is available only to customers in the United States, Israel (English only), People's Republic of China (Simplified Chinese only) and Brazil (Brazilian Portuguese only). |
|
![]() |
![]() |
#19448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
lascia perdere avg. comodo firewall e' veramente potentissimo, ma anche estremamente rompipalle (perche e' in realta' piu' di un firewall) quindi considera poi di disabilitare il defense+ (capirai quando l'avrai installato...)
![]() |
#19449 |
|
niente da fare raga, ho ripristinato tutto ieri, ho smontato l'array e viaggio con i dischi singoli ora, ma niente, sempre rallentamenti con IE8
![]() tutto "a norma", driver di seven, ecc... ![]() aspettero un bios nuovo se ci sarà... dannazione a saperlo che non cambiava niente dopo il ripristino ad hoc rimettevo Vista SP2 ![]() |
![]() |
#19450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19451 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19452 |
|
|
![]() |
#19453 |
Senior Member
|
hai provato a istallare i driver per seven del chipset dal sito intel?
#19454 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
|
ciao ragazzi, ma a voi funziona il daemon tools lite?
|
![]() |
![]() |
#19455 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vedo che comodo free è anche antivirus... quindi è proprio necessario installare anche antivir ?!...
#19456 |
Senior Member
|
la parte antivirus mi pare sia a pagamento... non l'ho provato cmq, dato che antivir per ora mi soddisfa pienamente
#19457 |
Senior Member
|
IO no, ma riconosco che e' estremamente rompipalle per un utente normale a cui non frega nulla di sapere quali dll vengono caricate, chiavi di registro aperte, hook installati ecc ecc
#19458 |
|
|
![]() |
#19459 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#19460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E' chiaro che se uno installa tanta di quella zozzeria e/o scarica massicciamente dal p2p robba illegale allora potrebbe (e sottolineo il potrebbe) essere utile. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.