|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Per Ippo Arrows e sertopica:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque arrow a me se metto ad icona firefox/ie mentre sto vedendo un video di youtube con quell'opzione attivata nada, si bloccano le img nella preview ![]()
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
7 ... il numero giusto
Sto provando la 7057 sulla macchina qui sotto
Aspire 5715z T2330 2 GB DDR2 x3100 Toshiba 160GB e per ora sono piacevolmente colpito dalla stabilità del sistema, pur essendo a malapena ad una RC1 ormai. Non ho problemi particolari di stabilità e il portatile ha guadagno una 20ina di minuti buoni di autonomia. L'interfaccia è particolarmente intuitiva ed esteticamente bella. Dopo ore di lavoro su office, internet ho potuto riscontrare solo qualche "problema": * il monitor, durante una sessione di lavoro è morto e tornato in vita nel giro di qualche secondo, senza ombra di dubbio è un comprensibile problema di affinamento driver * IE8 ha seri problemi di rendering delle pagine, insomma è ancora giovane: Facebook crasha agilmente e in quanto a "pesantezza" del browser stesso c'è ancora da lavorare considerando che 4 schede mi han portato via parecchia ram. (ma micro$ qualche giorno fa non ha rilasciato slide mostranti un ie8 spaventosamente veloce?? dov'è questa velocità?? molto lol...) * la nota molto dolente è relativa alla velocità di connessione: ho usato un 56k tradizionale e ho notato un netto rallentamento della connessione rispetto a Vista (3.5kb/s medi contro i 4.7kb/s medi di vista).. questo è molto strano. Eppure non vi erano processi che stavano attingendo banda dalla rete. IMHO c'è ancora molto da migliorare nelle performance generali per renderlo veramente appetibile e soprattutto "agile" sugli eeepc, ma siamo sulla buona strada. Ultima modifica di suneatshours86 : 18-03-2009 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Per Ie8 devi forzare la Vista compatibilità per ie8 è cosi.
Io sono per ora soddisfatto di Seven specie dopo che siamo credo al giro di boa per quanto concerne il lavoro.
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1785 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Nel menu Start, digita Task Scheduler per avviare l'utilità di pianificazione. Nella colonna destra Actions clicca su Create Task, quindi imposta come di seguito: - Scheda General: assegna un nome al task (speedfan ad esempio), seleziona "Run only when user is logged on", "Run with highest privileges", "Configure for Windows Vista or Windows Server 2008" - Scheda Triggers: "New", "Begin the task --> At logon", "Any user", "Enabled" (in basso alla finestra) - Scheda Actions: "New", "Action --> Start a program", "Program/Script --> scegli l'eseguibile di Speedfan" - Scheda Conditions: tutto disabilitato - Scheda Settings: metti il segno di spunta su "Allow task to be run on demand", "Run task as soon as possibile after a scheduled task is missed". Puoi anche salvare la configurazione, cliccando su EXPORT nella colonna destra.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#1786 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Perchè detto così sembra più un problema del monitor. Oppure sei sicuro non stesse aggiornando i driver video da windows update? |
|
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
ehm da me su vista ultimate 32 bit sp1 su diversi giochi accade che chiudendoli per liberare la ram ce vogliono diversi minuti -.- per non parlare del boot di windows che per liberare la ram me fa aspettare oltre 5 minuti... ovviamente parlo di quella disponibile andando a guardare nel task manager. quando fa questo il sistema è ingestibile con qualunque programma per la lentezza... come sta messo windows 7? a me 20 secondi per liberare la ram già mi sembrano troppi -.- |
|
![]() |
![]() |
#1788 |
|
Oggi ci saranno degli aggiornamenti da Windows Update
Dopo tutto il ciclo di Update Windows non installerà nulla (vers. 7000) Questo è solo un Test di funzione |
![]() |
#1789 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#1791 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ma tutte le thumbnails sono generate in windows seven tramite la gpu o tramite la cpu??
![]()
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Maurizio |
|
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
edit, già risposto sopra.
|
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Maurizio |
|
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows vista e 7
Ciao , mi sapreste dire se comprare un SO tipo vista permette un upgrade a Windows 7?
![]() |
#1797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
EDIT
Ultima modifica di ezio : 18-03-2009 alle 10:01. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Che buffonata, cosi piuttosto che guadagnare credibilita' la perdono. Chissa' come mai hanno usato chrome versione 1, anziche' la 2.0 che e' fuori gia' da un mese. Inoltre essendo IE 8 ancora in beta avrebbe avuto piu' senso testarci contro Firefox beta 3 (ultima novita' contro ultima novita' ), cosi come avrebbero dovuto includere Opera 10 (l'ultima release disponibile ).
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.