|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 |
|
|
![]() |
#11562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
La modalità protetta è solo uno specchietto per le allodole, visto che è bucabile tranquillamente pure lui, come hanno mostrato tutti gli hackeraggi fatti finora, anche nel corso di occasioni ufficiali (vedi il contest Pwn2Own). La cosa migliore, come al solito, è usare FireFox con NoScript (se non, addirittura, browser su macchine virtuali create per l'occasione) e, soprattutto, usare il proprio cervello, quando si naviga in rete. In effetti, comunque, l'unico a non essere stato bucato al dayone del Pwn2Own è stato Google Chrome...
![]() |
#11563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
piuttosto.. parlando di cose serie..
windows 7 implementerà le open cl? |
![]() |
![]() |
#11564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per il resto quella di crearsi una macchina virtuale per navigare mi pare un tantino esagerata. |
|
![]() |
![]() |
#11565 | |
|
Quote:
e proprio per snow leopard non se ne parla ancora. Tu che dici? e parlando invece di Cuda, ,, con la mia gtx 275 sfido qualsiasi I7Core ![]() rippa che ti passa, only for Windows. |
|
![]() |
#11566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#11567 | |
|
Quote:
Il problema NON è IE (o anche si, ma in questo caso la colpa è dei webmaster e di chi fa siti che non vede altro che sia ms..) il problema è Windows imposto che in 15 anni ha semplicemente plasmato le persone e creato standard de facto al limite della follia. Se io oggi apro un sito web sotto un sistema che non è quello profumatamente pagato o imposto di forza all'atto dell'acquisto di un nuovo pc, devo pregare che il layout vada e spesso infatti ciò non accade. Ora se il web è di tutti e soprattutto usufruibile da tutti in eugual misura, limitare lo strapotere, acquisito con accordi commerciali simil al io ti tengo per le @@ e te fai quel che dico io altrimenti fai la fame..(Ms ai produtottori HW), mi sembra quantomeno il minimo. |
|
![]() |
#11568 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che non riesco a trovare sta nei driver in se per windows.. che non si trovano proprio.. ma neanche se ne parla per un possibile windows 7 anche perchè deve essere il sistema operativo a riuscire a gestirli, sennò non han senso nel senso.. deve essere il sistema operativo a richiamare la funzione su gpu e non su cpu.. deve essere proprio pensato per sfruttare sti driver.. sennò diventa inutile la cosa.. |
|
![]() |
![]() |
#11569 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che windows s'è preso la maggior parte di fetta del mercato, infondo se non compravi un apple non potevi avere mac os. e dovevi scegliere tra i soliti sistemi e windows.. il fatto di non avere il 100% della pagina web con un determinato browser significa semplicemente che il business vuole imporre un determinato prodotto.. personalmente.. uso da sempre firefox, usavo mozilla al tempo, ancora prima di firefox, e son sempre rimasto soddisfatto di sta scelta.. a mio avviso è uno dei migliori web-browser.. e funziona perfettamente anche per quelle pagine ottimizzate per IE8 |
|
![]() |
![]() |
#11570 | |
|
Quote:
Papele papele ormai siamo alla fine. ho seguito Windows 7 dal primo giorno di sviluppo ho comunicato con molti addetti ai lavori, ho seguito con estrema passione ogni decisione ed ogni passo che ci ha portato alla RC di questo OS. Sono beta tester della SKU Italiana , Per varie ragioni ultimamente ho un pochettino allentato la morsa , ma nonostante tutto non ho sentito parlare nessuno di altre funzioni aggiunte. Tutto quello che potrebbe compromettere la funzionalità e le perfromance della attuale RC. non potrà essere aggiunto. Parti da questo ragionamento e trai le tue conclusioni. |
|
![]() |
#11571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
#11572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Non ho capito cosa ti ho detto di male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11573 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11574 |
|
|
![]() |
#11575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
|
![]() |
![]() |
#11576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
piccolo OT per tutti quelli che nominano apple e safari nella faccenda IE, ricordatevi che lei non è in posizione dominante, al massimo la si potrebbe nominare per il discorso Itunes. La Decisione dell'UE secondo me è giusta, ma bisogna obbligare microsoft a rendere IE disinstallabile e a fornire alla prima connessione una pagina che avvisa dell'esistenza di altri browser. tutte le altre proposte mi paiono solo dei buchi nell'acqua: -un pc senza browser secondo me è come una macchina senza volante -installare più browser incasinerebbe il sistema operativo -chi dovrebbe decidere quali browser includere in windows?anche io potrei fare il mio browser e accusare la microsoft perchè nn mi ha incluso
![]() |
#11577 |
|
|
![]() |
#11578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
La macchina virtuale per navigare può essere un'esagerazione in molti casi, ma non in tutti. Se sei uno che vuole andare su siti "di ogni genere", e hai un po' di sale in zucca, la macchina virtuale è un'ottima soluzione, superiore anche alla creazione dell'account limitato, perché sei ancora più isolato. ![]()
![]() |
#11579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
belli! provengo dall'ultimi build? mi piace il tema "rosso", chissà perchè...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.