Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2009, 13:41   #11541
dovella

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Tu no, ma chi deve sapere sa
Ci conto?

Old 19-06-2009, 13:43   #11542
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ragazzi qualcosa bolle nella pentola di MS.., su connect hanno chiuso accesso a tutti build pre_rtm.
Dal 19 al 21 giugno tutti cannali sono offline. Sembra ci sarà una ''massiccia iniezioni di roba nuova''..
Secondo me ci siamo
@ndrey è offline  
Old 19-06-2009, 13:44   #11543
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ci conto?
Guarda, stavo rileggendo prima tutto quello che mi avevano scritto e mi sto spaccando dalle risate
conan_75 è offline  
Old 19-06-2009, 13:46   #11544
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Ovviamente insieme a quella di altri browser
Sarebbe desiderabile.
Quote:
Aspettati vagonate di notebook con chrome e toolbar yahoo che piovono a catapetere.
Non credo proprio. I produttori di notebook, soprattutto quelli europei, sono pigri e vogliono sempre andare sul sicuro. Vedi in Italia i notebook con 4GB e Vista 32bit, mentre in USA vengono da tempo equipaggiati con Vista 64bit...
Quote:

Il problema? Ma allora le mie parole in codice non le hai capite?

Te le ripeto.

Secondo te è possibile rimuovere IE 8 in un Update da Windows Vista o XP a Windows 7 senza creare problemi?
Se conosci una soluzione chiama a Redmond che ti aspettano a braccia aperte.
A parte che non ho capito cosa c'entri questa tua risposta con la parte del mio messaggio che hai quotato... Comunque, io penso che un upgrade da versioni precedenti e l'installazione di un nuovo os "da zero" siano due cose distinte e separate. Non credo che l'UE possa rompere le scatole anche nel caso di un upgrade, essendo che, se io prima ce l'avevo, Internet Explorer, non capisco con quali diritti tu me lo tolga in un "aggiornamento" il quale, per sua stessa definizione, significa aggiornare i software alle loro versioni più recenti, non certo eliminarli!

E, ammesso e non concesso, che l'UE costringesse a togliere l'Internet Explorer anche dagli upgrade da versioni dell'os precedenti, che caspio ci vorrebbe a far uscire, durante la procedura di upgrade, un menu con la scelta dei browser da installare alla fine della stessa? Dai... Problemi seri io non ne vedo. Rotture di scatole, semmai, ma niente di irrisolvibile.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 19-06-2009, 13:47   #11545
dovella

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ragazzi qualcosa bolle nella pentola di MS.., su connect hanno chiuso accesso a tutti build pre_rtm.
Dal 19 al 21 giugno tutti cannali sono offline. Sembra ci sarà una ''massiccia iniezioni di roba nuova''..
Secondo me ci siamo

Succede almeno una volta al mese

Old 19-06-2009, 13:47   #11546
@ndrey
Bannato

Quote:
Guarda, stavo rileggendo prima tutto quello che mi avevano scritto e mi sto spaccando dalle risate
Linka un pò
@ndrey è offline  
Old 19-06-2009, 13:48   #11547
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quindi niente upgrade da Vista o XP per le versioni UE,solo formattone e installazione pulita?
Old 19-06-2009, 13:48   #11548
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
edit

Ultima modifica di ezio : 19-06-2009 alle 15:06. Motivo: torniamo sui language pack delle build interne?
lupin87 è offline  
Old 19-06-2009, 13:49   #11549
@ndrey
Bannato

Quote:

Succede almeno una volta al mese
Quando c'è roba grossa e non dura cosi tanto, ma solo qualche ora. Qui sono giorni..

Aggiungo anche che è un reboot contemporaneo di tutti canali MS..

Ultima modifica di @ndrey : 19-06-2009 alle 13:54.
@ndrey è offline  
Old 19-06-2009, 13:52   #11550
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Ma allora il problema è diverso e non è IE8 integrato o fornito con il sistema operativo, che è una questicciola ridicola, miope, faziosa e di basso profilo.

Il problema vero sono gli standard
Un'Autorità ufficiale, a livello mondiale, che stabilisca degli standard ai quali tutti devono fare riferimento ed essere obbligati.
Gli standard semplificano la vita a tutti e sono a favore sia degli addetti ai lavori sia dell'utenza che quando acquista o usa un prodotto non si deve preoccupare delle incompatibiltà, ma deve solo verificare che abbia "il certificato" dello standard.
Gli standard hanno questo scopo.

Il problema è che ad oggi non esiste una Autorità ufficiale, riconosciuta da tutti, e che abbia fatto uno standard del Web.

Ad oggi esiste solo un Ente libero, senza alcun potere o valore legale, di un gruppo di stambeccucci che si sono riuniti, e che hanno stabilito delle raccomandazioni.
E se vogliamo pure opinabili.

Non ci vuole molto a capire che "un gruppo di stambeccucci" imposterà la questione sui propri interessi e magari a discapito di altri, non essendo, appunto una Autorità Ufficiale Mondiale nè riconosciuta e nè ufficialmente preposta e senza alcun valore legale.

Alla UE, lavorassero in questo senso e cioè nella creazione di una Autorità Internazionale per lo standard Web, come esiste per qualsiasi altro strandard nel mondo.
Allora si che sarebbe un discorso serio e non una barzelletta ed una presa in giro per tutti.. soprattutto per gli utenti.
Spero tu stia scherzando. Il W3C non è un gruppo di stambeccucci, il W3C è un gruppo di organizzazioni internazionali e individui, capeggiato da Tim Barnes Lee (che ti ricordo è l'inventore del WWW) e le cui operazioni sono coordinate a livello tecnico dal MIT. Il w3c è già un'autorità ufficiale mondiale: tutti i produttori seguono gli standard che tirano fuori da li.
Da li è uscito XML, che è diventato lo standard de facto in molti ambiti e fra i piu disparati: file per programmi, che passano dall'essere binari all'essere testuali, trasferimento di informazioni su rete, interrogazioni di database, informazioni di configurazione... Nessuno ha avuto la pistola puntata alla testa per adottarlo. E' stato adottato pressochè da tutti semplicemente perchè funziona.

Tra l'altro, uno standard non è un'imposizione. Se gli standard fossero imposti, si fermerebbe il progresso. Sono delle linee guida che se vengono seguite da tutti, rende il mondo migliore. Siccome gli standard w3c bene o male vengono seguiti da tutti, chi non lo segue si ritrova fuori.

I CSS sono una grande cosa. Validare le pagine richiede lavoro extra. Ma quel lavoro extra viene ripagato dall'interoperabilità sui diversi browser e garantisce che in caso di variazioni nelle nuove revisioni dello standard, il lavoro funzioni ancora. Nonostante la validazione a volte sia un lavoraccio, costa meno tempo che stare a implementare codice comune per tutti i browser (immaginando che non esista uno standard).

Con IE, lo sviluppo web è piu' complesso del previsto, perchè il ciclo diventa:
1) Scrivi codice standard.
2) Modifica gli errori e attieniti quanto piu' possibile allo standard per validare la pagina.
3) Scopri che su IE si ha un comportamento inaspettato.
4) Vorresti ignorarlo, ma non puoi. Allora passa a trovare una soluzione per far si che quella carabattola visualizzi i contenuti come gli altri browser.
5) Trovi una soluzione, ma spesso è meno ottimale per gli altri browser, allora passi a modificare pure il codice che andava bene.

E qui non stiamo parlando di correttezza del codice ma di correttezza di visualizzazione, quindi i punti 4 e 5 nella maggior parte dei casi diventa non piu' un'attività metodica ma un'attività "prova, sbaglia, ricomincia". Ovvero si prosegue alla ceca. Questo tempo costa. Se IE non avesse lo share che ha, semplicemente molti lo ignorerebbero senza pensarci troppo. A me delle questioni sull'integrazione o meno non interessano: non mi cambiano la vita. Quello che mi interessa è che *forse* qualcuno per installare un browser finalmente dovrà cercarsene uno con Google: magari gli esce pure di scoprire che ne esistono di altri. Perchè molti non sanno che "browser" è una categoria di prodotti e non è sinonimo di "Internet Explorer". Internet Explorer funziona perchè chi fa i siti ci perde i capelli, non perchè ha una qualche particolare valenza tecnologica. Gli utenti ovviamente questo non lo percepiscono.

Ultima modifica di mjordan : 19-06-2009 alle 14:00.
mjordan è offline  
Old 19-06-2009, 13:53   #11551
dovella

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Spero tu stia scherzando. Il W3C non è un gruppo di stambeccucci, il W3C è un gruppo di organizzazioni internazionali e individui, capeggiato da Tim Barnes Lee (che ti ricordo è l'inventore del WWW) e le cui operazioni sono coordinate a livello tecnico dal MIT. Il w3c è già un'autorità ufficiale mondiale: tutti i produttori seguono gli standard che tirano fuori da li.
Da li è uscito XML, che è diventato lo standard de facto in molti ambiti e fra i piu disparati: file per programmi, trasferimento di informazioni su rete, interrogazioni di database. Nessuno ha avuto la pistola puntata alla testa per adottarlo. E' stato adottato pressochè da tutti semplicemente perchè funziona.

Tra l'altro, uno standard non è un'imposizione. Se gli standard fossero imposti, si fermerebbe il progresso. Sono delle linee guida che se vengono seguite da tutti, rende il mondo migliore. Siccome gli standard w3c bene o male vengono seguiti da tutti, chi non lo segue si ritrova fuori.

I CSS sono una grande cosa. Validare le pagine richiede lavoro extra. Ma quel lavoro extra viene ripagato dall'interoperabilità sui diversi browser e garantisce che in caso di variazioni nelle nuove revisioni dello standard, il lavoro funzioni ancora. Nonostante la validazione a volte sia un lavoraccio, costa meno tempo che stare a implementare codice comune per tutti i browser (immaginando che non esista uno standard).

Con IE, lo sviluppo web è piu' complesso del previsto, perchè il ciclo diventa:
1) Scrivi codice standard.
2) Modifica gli errori e attieniti quanto piu' possibile allo standard per validare la pagina.
3) Scopri che su IE si ha un comportamento inaspettato.
4) Vorresti ignorarlo, ma non puoi. Allora passa a trovare una soluzione per far si che quella carabattola visualizzi i contenuti come gli altri browser.
5) Trovi una soluzione, ma spesso è meno ottimale per gli altri browser, allora passi a modificare pure il codice che andava bene.

E qui non stiamo parlando di correttezza del codice ma di correttezza di visualizzazione, quindi i punti 4 e 5 nella maggior parte dei casi diventa non piu' un'attività metodica ma un'attività "prova, sbaglia, ricomincia". Ovvero si prosegue alla ceca. Questo tempo costa. Se IE non avesse lo share che ha, semplicemente molti lo ignorerebbero senza pensarci troppo. A me delle questioni sull'integrazione o meno non interessano: non mi cambiano la vita. Quello che mi interessa è che *forse* qualcuno per installare un browser finalmente dovrà cercarsene uno con Google: magari gli esce pure di scoprire che ne esistono di altri.
la versione 8 è compliant , hai ragione fino alla 7 , ma non con la 8 (lascia perdere se poi ti piace o meno come browser)

Cmq. spezziamo un poco la dinamica.

stambeccuccio in action

Ultima modifica di dovella : 19-06-2009 alle 13:59.

Old 19-06-2009, 14:02   #11552
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Linka un pò :D

Quote:
si, si, ci saranno tutte le nuove iconcine luccicanti e trasparenti :p ..però, effettivamente, come dici tu, per poterle vedere e godere.. bisogna aspettare la "final"!
..non vedo l'ora :p
Quote:
cmq, ritornando alle icone :D .. il fatto che siano icone vettoriali non è una novità..
quindi quali saranno le novità delle nuove icone brullicose ed interfaccia utente (in generale) che verranno inserite nella versione "fainal" !? :D .. io dico che sarà una vera e piacevole sorpresa :p

Quote:
Sinceramente non ci credo.
Quello che vedremo nella RC sarà anche nella final, con qualche bug in meno.
Sono i classici rumor per attirare l'attenzione...

Alla lunga vedremo se ho ragione ;)

Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Io sono sempre stato del parere che la GUI la cambieranno soprattutto per differenziare 7 da Vista e dalla cattiva nomea che si è venuta a creare attorno quest'ultimo O.S..
Se uscito Vista si leggeva che avevano copiato da OS X, figuriamoci fare 7 come Vista; senza togliere la famosa frase: 7=Vista+SP2. A parte i pochi appassionati per interesse o per lavoro, al supermercato si guarda la grafica ed è li che si ha l'impatto di novità per i meno esperti.

Vedremo,
personalmente mi piacerebbe avere le varie aree della finestra differenziate con colori diversi come in OS X, per il resto non va malaccio.

Quote:
Mica possono cambiare di punto in bianco...se tale scelta doveva essere fatta avremmo già visto la nuova gui dalla beta 7000 ;)
Classica leggenda da forum ;)

Quote:
..guarda che non è una "leggenda da forum" ;)
è dal primo giorno di sviluppo pubblico che è stato detto che la versione finale non assomiglierà esteticamente molto alle versioni beta e RC che vengono rilasciate e che la "veste vera" di Windows7 verrà svelata solo con la RTM.

Cosa significhi esattamente "non assomiglierà esteticamente".. sbizzarriamoci.. (UI?, GUI?, icone?, temi?, aspetto?.. ecc.) visto che ufficialmente non si sa altro.. e quei pochissimi che sanno tacciono.

Quote:
Ma queste cose le ha dette la microsoft con un comunicato?

Ormai non ci resta che attendere, e ti assicuro che sarei iper contento di essere smentito perchè questa interfaccia non mi dice granchè nel 2010 ;)

Quote:
..in questo e nel precedente 3D erano state citate anche le fonti (più di una).. se fate una ricerca le trovate. (io non ci riesco a fare la ricerca..e mi porta via tempo). :)

..mi verrebbe da dirti che se non ti piace non te lo prendere e non lo usare, non è obbigatorio. :D
Nel frattempo, se invece vuoi collaborare in modo positivo e dare il tuo contributo alla buona riuscita del nuovo sistema operativo, non ti resta altro che inviare dei feedback e, stai pur certo, che se le tue osservazioni sono corrette, valide, fondate ed i tuoi gusti incontrano il favore di altre migliaia (milioni) di utenti... verrano prese in considerazione ed anche modificate.
Mica pensarai, anche tu, che alla Microsoft sono stupidi del tutto vero ? :D

Se invece lo scrivi solo su un forum, come una delle tante lamentele che in genere si fanno... al massimo potrai riscuotere la solidarietà di qualcuno.. ma non è utile per lo scopo di contribuire anche con le proprie idee e, perchè no, la propria professionalità allo sviluppo di tale sistema operativo.

Credo che la Microsoft più che dare un sistema operativo in fase beta, stabile e con la possibilità di poterlo provare e dara la possibilità di inviare i feedback agli utenti interessati.. non possa fare.. e credo che sia anche una cosa da apprezzare per chi ha interesse e voglia.

Ma anche qua nel forum .. ne vedo poche di persone che provano il sistema beta per segnalare eventuali problemi e magari discuterne anche qua, giusto per confrontarsi.

Ma sono sicuro che tu tutte queste cose già le sai. ;)

Quote:
A memoria :D
Ad esempio le segnalazioni non vengono più accettate da qualche tempo e quelle che in passato sono state "ascoltate" riguardavano praticamente solo bug e piccole differenze nella disposizione, per questo dalla beta alla RC non c'è stato nessun stravolgimento.

L'interfaccia diciamo che me ne sbatte tanto quanto, però se migliora mica ci sputo ;)
Ripeto, secondo me negli scaffali ci va a finire la RC che uscirà con qualche bug in meno.
E ripeto di nuovo, che mi farebbe piacere essere smentito ;)
Quote:
..ancora con 'sta storia !? :D
Le notizie sul fatto che la versione final sarà diversa in alcuni aspetti "diciamo grafici" e come già detto prima non sappiamo esattamente in che cosa consistono (di sicuro i temi e..) è una notizia data già l'anno scorso, ancor prima, che uscisse la beta pubblica.
Lo puoi considerare un dato certo. Se ti va, come ti ho detto, fai tu la ricerca delle fonti che ci sono e sono attendibili, quindi non rumor.. e che sono state pubblicate, in parte, anche sul web già a fine anno scorso.

Se invece non ti va di andare a fare la ricerca, tale piacere te lo do io.. e ti devi accontentare ..della smentita di stambeccuccio :D
..quindi mettiti l'anima in pace già da adesso, non restare col dubbio fino alla fine :ciapet: perchè è così :p
E sono sicuro di non essere smentito. ;)

E qui mi fermo, se volete continuare a leggere andate a pagina 202 di questa discussione ;)

Ancora qualche giorno e si scopre chi di noi due aveva ragione :D
Pensate che mi dimentichi delle cose? Pensate male...
conan_75 è offline  
Old 19-06-2009, 14:05   #11553
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Conan sarebbe un bel regalo
La gente che ha provato la Rc magari si aspetta qualche features a sorpresa nella RTM questo gioverà anche a MS.
Chi è rimasto a Xp...beh inutile parlare. (Non voglio scatenare flame mi riferisco al fatto che loro troveranno un sistema nuovo in tutto)
Old 19-06-2009, 14:08   #11554
dovella

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Conan sarebbe un bel regalo
La gente che ha provato la Rc magari si aspetta qualche features a sorpresa nella RTM questo gioverà anche a MS.
Chi è rimasto a Xp...beh inutile parlare. (Non voglio scatenare flame mi riferisco al fatto che loro troveranno un sistema nuovo in tutto)
Ma gia sfruttando le API rilasciate con la Beta hai voglia di vedere cose belle sulla dockbar.

Ad oggi solo IE 8 e qualche altro software Microsoft ne fanno uso.

, io mi aspetterei solo qualche wallpaper in piu e qualche Visual Style.

poi vederemo...

Old 19-06-2009, 14:09   #11555
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
la versione 8 è compliant , hai ragione fino alla 7 , ma non con la 8 (lascia perdere se poi ti piace o meno come browser)

Cmq. spezziamo un poco la dinamica.

stambeccuccio in action
Che è compliant te lo dice la Microsoft, non lo dice il codice CSS che ho scritto una settimana fa, funzionava con tutti i browser meno che IE8.
La roba, quando è compliant, si vede lavorandoci, non ripetendo a vanvera quello che ti dicono. IE8 è piu' compliant di IE7. "compliant" è un'altra cosa. No, Internet Explorer 8 è qualcosa di diverso dall'essere compliant. Non visualizza correttamente posizioni relative dei CSS2.x come gli altri browser.
mjordan è offline  
Old 19-06-2009, 14:10   #11556
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Vedremo alla fine "par che ce tras coccs rint a sacc a nuje tradotto ci saranno o non ci saranno mica a noi entra in tasca qualcosa di soldi?
Old 19-06-2009, 14:10   #11557
conan_75
Senior Member

Quote:
Ma gia sfruttando le API rilasciate con la Beta hai voglia di vedere cose belle sulla dockbar.

Ad oggi solo IE 8 e qualche altro software Microsoft ne fanno uso.

, io mi aspetterei solo qualche wallpaper in piu e qualche Visual Style.

poi vederemo...
Purtroppo la gente saggia è sempre più rara
conan_75 è offline  
Old 19-06-2009, 14:14   #11558
@ndrey
Bannato

@ conan_75
Una soddisfazione personale a costo zero, anziché mastercard
@ndrey è offline  
Old 19-06-2009, 14:16   #11559
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Io mi aspetto che sistemino i bug, prima di ogni cosa, specie quelli che abbiamo segnalato noi. Se poi ci mettessero anche un visual style nuovo, la cosa non potrebbe che farmi piacere, ma onestamente non ci scommetterei neanche un centesimo.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 19-06-2009, 14:24   #11560
dovella

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che è compliant te lo dice la Microsoft, non lo dice il codice CSS che ho scritto una settimana fa, funzionava con tutti i browser meno che IE8.
La roba, quando è compliant, si vede lavorandoci, non ripetendo a vanvera quello che ti dicono. IE8 è piu' compliant di IE7. "compliant" è un'altra cosa. No, Internet Explorer 8 è qualcosa di diverso dall'essere compliant. Non visualizza correttamente posizioni relative dei CSS2.x come gli altri browser.
Che lo dimostrassero seriamente. e non a chiacchiere.

Forse non hai capito su cosa si sta battendo l UE contro Microsoft,
Non fa più una questione di compilant o meno, adesso vuole esclusivamente altri browser in Windows (compreso IE8 )

Questa è una proposta inaccettabile.

Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP