|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi finalemnte anche io sto scaricando sto benedetto RC, volevo chiedervi dovendo fare il backup del mio sistema...(Programmi e files) se lo faccio con Windows Easy Transfer e dopo che installo l'RC mi rifunzionano tutti i programmi installati???
#6302 |
|
|
![]() |
#6303 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il download è terminato mentre ero uscito. Ora un controllo, poi masterizzazione e poi installazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per evitare fraintendimenti, postate solo notizie accompagnate da fonti attendibili e ufficiali, grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Come ha già detto qualcuno, l'installer dei Cata 9.4 non funziona.
Ma comunque da Gestione Dispositivi, prendendo la VGA e aggiornando i driver da lì, i 9.4 funzionano. |
![]() |
![]() |
#6306 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Una domanda:
Ho il lettore rotto, e volevo chiedere visto che ho un HD vuoto, se potevo tramite l'HD in cui sono ora, installare 7 su questo altro Hd vuoto... Io feci così con vista, però era una partizione dello stesso HD.. capito cosa vorrei fare? |
![]() |
![]() |
#6307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Una cosa che ho notato: Windows Media Player si ripristina da solo dalla taskbar quando per esempio cambio canzone... Nella precedente beta pubblica rimaneva lì normalmente. E' un bug oppure c'è qualcosa da reimpostare?
Comunque, continuo a spolparmi questo SO... ![]()
#6308 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Grazie a te e a @ndrey, la guida per ripristinare grub da una live è molto ben fatta, procederò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6309 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
EDIT
Ultima modifica di Alessio.16390 : 05-05-2009 alle 18:52. Motivo: dopo il mio richiamo a te e l'altro utente non vedo perchè continuare RE: Veramente ho solo salutato ma comunque ;D |
![]() |
![]() |
#6310 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Scusate, ma dalla prima non si capisce e non ho tempo/voglia di leggere 165 pagine:
Ma il Virtual PC è la virtualizzazione dell'XP prevista nel Seven?! È funzionante? Grazie...
#6311 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non riesco ad avviare il cd di installazione.
Ho masterizzato il file iso sul dvd ma con windows xp mi risulta vuoto. Con vista si vedono tutti i files. Ho settato nel bios l'opzione di avvio da cdrom ma non parte l'installazione.... |
![]() |
![]() |
#6312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Virtual_PC Xp mode è una "modalità" che, sfruttando virtual-pc e una "versione" di xp che gira solo su macchina virtuale, ti permette di utilizzare, direttamente su 7, programmi che girerebbero solamente su un pc con Xp installato. Ovviamente l'hardware deve supportare la virtualizzazione ![]() http://blogs.technet.com/italy/archi...s-xp-mode.aspx Ciao!
![]() |
![]() |
#6313 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6314 |
Senior Member
Città: Trento
|
sti cazzi... lentissimo il download dal sito MS...
|
![]() |
![]() |
#6315 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6316 | |
Member
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
Era giusto una conferma! ![]()
![]() |
#6317 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi ma la rc si chiama 7100? non è che sto scaricando la versione sbagliata?
![]() ovviamente mi sono registrato sul sito microsoft ed ho ottenuto la key.. ![]()
#6318 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Se stai scaricando tutto da fonti ufficiali perchè mai staresti scaricando la versione sbagliata?
|
![]() |
![]() |
#6319 |
|
|
![]() |
#6320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Comunque si, la 7100 è la RC Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.