|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
#3822 |
|
RT @NeowinFeed: Thurrott: New UI coming for Windows 7?: Recently, there has been some rumors ..Windows 7 would .. http://tinyurl.com/d7f6ko
|
![]() |
#3823 |
|
@ATi7500
Come promesso ,queste sono le impostazioni che ho sulla Nvidia 7600 ![]() PS. il PC è il seguente Asus P4P 800 Pentium IV 2,4ghz Nvidia 7600 GS 512mb 1,5 gb ddr 400 (costruito nel 2001 e aggiornata GPu e ram successivamente) --------- Non ci stanno santi, la velocità di ogni finestra e di tutte le funzioni desktop è aumentata in modo ultrastraordinario con calma poi voglio fare un restore ed abilitando una funzione per volta voglio capire quale di preciso ha creato questo doping |
![]() |
#3824 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
e nelle ati
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3826 |
|
RT @robmargel: New blog post: http://tinyurl.com/ctxgxs - Windows 7 tips, tricks and tweaks from Computer World
|
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Già che siamo in OT, mi spiegate cosa vogiono dire:
-Anitialiasing - trasparency (off, multysampling, supersampling) -force mipmaps (off,bilinear,trilinear) -texture filtering - Anisotropic sample optimization (off, on) Io vorrei la QUALITA' grafica massima, non le prestazioni (al max abbasso l'aa da DENTRO il gioco). ultima cosa: "texture filtering - Quality" (quality, high quality, performance,high performance): perchè mettendo su high quality (che ad occhio mi sembra la migliore per la qualità) alcune voci ("anisotropic sample optimization" e "texture filtering - trilinear optimization") vanno su off e non si possono attivare? grazie (sorry for OT)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
![]() |
![]() |
#3828 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Ragazzi non si può andare avanti con questi continui OT, esistono le sezioni adatte, chiedete là
|
![]() |
![]() |
#3829 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
e gia?... io non riesco a farle andare bene le Ati su win 7... mi crasha sempre tutto
![]() formattoni driver dx .. ormai ho provato tutto ieri ho pure provato l'auto tune del CCC ... mamma mia che cosa urenda ![]()
#3830 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro, nel mio pannello di controllo nVidia, vedo delle opzioni che a te mancano (come ad esempio, "Error Reporting" e "Threaded optimization"). I driver che uso sono i "182.50".
![]() |
#3831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Abbiate pazienza e non riempite il thread di domande su come e quando sarà rilasciata la RC, o sull'effettiva bontà delle build intermedie la cui distribuzione, vi ricordo, è riservata esclusivamente ai tester. Sugli ot in merito ai driver video: qualche post ci sta e le informazioni date sono utili, ma non prolungate troppo il discorso. Grazie in anticipo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vero, è la migliore delle soluzioni ma allunga comunque il tragitto di poco. Praticamente uso il search dello start per fare tutto ormai.
Quote:
Imho sarebbe meglio non avere soluzioni del tutto perchè ad oggi la Quick Launch non ha più senso d'esistere. |
|
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Windows 7 e driver ATI
Per chi ha una 4850 o simile, come si comportano i nuovi 9.4 con la beta di 7 ?
Vale la pena provare o meglio astenersi ? ![]()
#3834 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'interfaccia di un os deve essere semplice, di base, ma al contempo flessibile e personalizzabile per l'utente esigente. Se dietro direttive di 'semplificazione' mi togli delle funzioni di personalizzazione della GUI, per me stai commettendo uno sbaglio. E' già accaduto in passato con le barre degli strumenti che in Vista non sono più "distaccabili" dalla taskbar, mentre in XP lo erano. Insomma, il succo è che "semplificare" l'uso di una GUI non deve significare necessariamente togliere certe funzionalità, prima presenti. Almeno dai modo all'utente esigente di riabilitarle (senza dover pasticciare nel registro, ovviamente).
![]() |
#3835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3836 | |
|
Quote:
E ti assicuro che la differenza è notevole. Forse perché il PC è molto vecchio quindi si nota . |
|
![]() |
#3837 |
Senior Member
|
io devo installare net framework, con seven funziona senza problemi? inoltre installando il 3.0 è come se avessi installato anche il 2, oppure devo installarli entrambi?
#3838 | |
Senior Member
|
Quote:
In sintesi: con la 3.5 (sp1) non devi installare la 3.0 e la 2.0 (e relativi service pack), ma dovrai installare a parte la 1.1 (non sono sicuro della sua compatibilità con 7) in caso di bisogno (quasi tutte le applicazioni e i driver attuali, comunque, vanno bene con 2.0 e superiori). 3.5 sp1 è sicuramente compatibile con Windows 7, in quanto è disponibile la sdk per gli sviluppatori che vogliono interfacciarsi con questa release del framework e il nuovo sistema operativo di Microsoft (Download SDK).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#3839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3840 |
Senior Member
|
![]() Aggiungo: ora non sono a casa, ma se non ricordo male ho visto la 3.5 sp1 tra le componenti già installate di Win7, controlla nella relativa scheda in Program and Features (nel pannello di controllo) EDIT: qui trovi una pagina automatica da aprire con Internet Explorer, se .net framework è installato correttamente dovresti ottenere il relativo messaggio: http://www.hanselman.com/smallestdotnet/
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 15-04-2009 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.