|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
in rete gli altri mi vedono e riescono a prendere i miei file condivisi (non tutti gli compaiono però
![]() prima funzionava tutto bene...non capisco..
#32142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Proverò appena possibile e ti farò sapere. Grazie davvero.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#32143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
|
help!!!
Chi mi puo dire cortesemente come si ripristinano i gadget disinstallati, hjo disinstallato il calendario perchè dopo aver messo kespersky non mi visualizzava piu la data, mi dava tutto arancione...grazie in anticipo
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro |
![]() |
![]() |
#32144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Niente da fare Ezio, ho provato a disabilitare l'operazione pianificata che mi hai indicato ma continua ad esserci quell'odiosa schermata...
![]() Non so proprio come fare... ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#32145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
ciao
scusate mi rivolgo qui perchè non ho idea per quanto possa essere banale la soluzione, di come risolvere: pc in firma... in soggiorno... collegato ad un tv sony 40'' impostata risoluzione 1920x1080... se non sono a 1,5 metri, non vedo un tubo dei caratteri. praricamente sono troppo sottili. il browser ho risolto impostando uno zoom 200x, ma le icone sul desktop e o i menu degli atri programmi non li vedo proprio... non è tanto la grandezza del carattere, ma si vedono proprio male... sottilissimi e secondo me anche irregolari. dove posso smanettare per cercare di ottimizzare la cosa??? grazie a tutti
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
![]() |
![]() |
#32146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho un problema: sto provando a installare 7 a 64 bit su un amilo pi3540 ma sia dal DVD sia dall'iso installata su usb non ci riesco, continua a riavviarsi in punti diversi dell'installazione (la maggior parte delle volte non arriva nemmeno alla prima schermata)
qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
#32147 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai fatto un test del pc con Windows 7 Upgrade Advisor?
Sei sicuro che il tuo procio supporti la x64? |
![]() |
![]() |
#32149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho installato la 32 e funziona.. il procio TEORICAMENTE lo supporta, però non ho mai provato
|
![]() |
![]() |
#32150 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Digita gadget nel menu Start, tra le varie voci ti apparirà questa: ![]() Un click sulla voce e verranno ripristinati. Quote:
Per la lentezza invece, hai già fatto un controllo con il solito HijackThis? Dimenticavo, oltre all'antivirus prova a disattivare temporaneamente eventuali antimalware, hips (Comodo) e simili. Quote:
Quote:
Prova a disattivare tutti i processi che si avviano in background nella scheda Avvio in msconfig, quindi riavvia e spegni il sistema. Se così il problema sparisce, riattiva quei processi uno ad uno prima dello spegnimento in modo da individuare l'infame. Quote:
Assicurati di utilizzare la risoluzione nativa sulla TV, e su questa disattiva tutte le ottimizzazioni dell'immagine, oltre ad abbassare il valore di Nitidezza al minimo o quas: se elevato può produrre artefatti o corrompere la visualizzazione di alcuni dettagli. Altrimenti prova a giocare sul livello del ClearType di Windows. Ti basta digitare cleartype nel menu Start per aprire il relativo tool. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||||
![]() |
![]() |
#32151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Incredibile bug, sempre sia un bug
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragassi una domanda...
premetto che sono l'unico utente nel mio pc, quindi non ho necessità di installare software per un utente piuttosto che per un altro... Da quando unso Seven installo tutti i programmi in una cartella appositamente creata da me all'interno della mia cartella User. 1) faccio bene no? Ora...mi chiedevo se ci sono regole da seguire per le installazioni, in base al tipo di programma. Ad esempio, il software della webcam (che quindi utilizza dei driver) è meglio installarlo in "Programmi"? ed i driver della scheda video? In sostanza, quali sono i programmi/driver che vanno necessariamente installati nel sistema, al di fuori della cartella utente? |
![]() |
![]() |
#32154 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Questa comunque è una mia idea, aspetta gli esperti per ulteriori approfondimenti. Semmai avevo sentito di qualcuno che installava i programmi in un'altra partizione, per non frammentare C e per non appesantire l'indicizzazione. Ma questa della cartella USER è nuova anche per me. Ultima modifica di jblpro_82 : 09-12-2010 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
#32156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti, avrei una domanda un pò particolare
![]() Son abituato a non tenere nessun collegamento sul desktop e con win7 mi tocca tenere il cestino solo soletto che vorrei mettere sulla taskbar come tutte le altre cose, ma col cestino non c'è nulla da fare. Qualcuno sa aiutarmi?
#32157 | ||
Senior Member
|
Quote:
Riflettendoci ora nemmeno io trovo una spiegazione plausibile ![]() aspetto delucidazioni da chi ne sa più di me. Grazie ![]() Quote:
%SystemRoot%\explorer.exe shell:RecycleBinFolder E' un espediente che però ha i suoi limiti, provalo e vedi se fa per te. |
||
![]() |
![]() |
#32158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Già l'UAC mette parte dei programmi in \Program Files ed un'altra parte in roaming dentro la cartella utente (lo fa per quei programmi che si accorge vorrebbero scrivere impostazioni all'interno della cartella \Programmi, tipo eMule). Come ti hanno ben detto tu sei molto meno protetto perché tutti i programmi che installi potrebbero beccare virus senza colpo ferire (no UAC). In aggiunta credo che i Ripristino Configurazione preservino ciò che sta nella cartella Utente, col rischio che se qlc non va, non riesci a tornare ad uno stato precedente.. Uomo avvisato.. ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
#32159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho voglia di reinstallare i programmi, a questo punto aspetto il SP definitivo e riparto da zero.Tanto conoscendomi l'avrei fatto comunque. Grazie a tutti comunque per i pareri ![]() A proposito di SP... ...un paio di giorni fa volevo provare la RC anche su un altro pc che uso raramente, ho installato l'aggiornamento per ricevere il SP via Windows update, tutto ok, al riavvio mi segnala la presenza del SP disponibile. Lo scarico, inizia l'installazione ma ad un certo punto si blocca e mi segnala questo errore 0x800B0100 TRUST_E_NOSIGNATURE e mi rimanda ad un link per scaricare il "Readiness tool"... Scarico anche quello, lo installo, ricontrollo gli aggiornamenti di Windows Update, e riprovo l'installazione del SP. Parte il download, ma dopo un po' mi da un errore, il tipico errore degli aggiornamenti non riusciti, con il simbolo dello scudo rosso... E' successo a qualcun'altro? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.