|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Grazie floola
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
|
|
![]() |
#2543 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
va bè , non ci frega nulla di everest, è chiaro che non supporta a pieno 7.
quindi se dxdiag dice dx 11, vuol dire che ci sono , giusto???? e quindi in RC ed RTM saranno finali e presenti, giusto???
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
mozilla (entrambi), cd burner xp (che va però in WOW), flash player non esiste il plug-in per 64 bit, ti funziona solo con l'IE integrato a 32 bit, office 2007 lo uso pure io e va (ma sempre in WOW), skype pure, msn 64-bit mai sentito...?!, emule e utorrent anche vanno ma in WOW (uso utorrent ma eMule ce l'ha un mio amico che ha seven) ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2546 |
|
|
![]() |
#2547 |
Bannato
|
Ma allora, li leggi i messaggi? Ho usato il condizionale, dovrebbe, l'ho pure ripetuto due volte, su
![]() Ultima modifica di floola : 27-03-2009 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#2548 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
OMG mi pento di non aver visto prima questo 3ad!
Salve gente, sono uno di quei fortunati che grazie a un forum è venuto a conoscenza di questa beta e ha sia la key che le versioni 64bit e 32bit! purtroppo, ho potuto sfruttare solo la 32bit su una virtual machine visto che la 64 nn andava e non posso permettermi di formattare il pc... adesso ho una piccola domanda per voi 1) Come posso partizionare il mio hdd in una 3° parte (le prime 2 erano già fatte da quando cel'ho) per fare posto a win7? 2) Se ci metto la 64bit mi darà problemi con il windows xp 32bit che ho? 3) Dalla partizione di 7 avrò accesso ai files sotto winXP? 4) Posso scrivere sta beta su un dvd RW? 5) All'avvio nn vorrei le rogne della scelta dell'os... posso impostare che tipo mi parte sempre XP normalmente e quando premo F8 tipo scelgo l'os? Grazie per le risposte, sperando che siano TUTTE affermative che installo a volo sta gioia!
![]() |
#2550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Installato Everest Ultimate Edition 5.0.1650.0 Adesso sono DirectX 10.1 ![]() Comunque funziona
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2551 |
|
Si può mettere la barra dello start standard? Moddando XP tutto con estetica 7 ho messo anche quella e l'ho tolta poco dopo, non credo mi ci abituerei
|
![]() |
#2552 | |
|
Quote:
propreties Tab su Taskbar in taskbar buttons seleziona Never combine vedi se cosi ti va bene |
|
![]() |
#2553 |
|
Veramente chiedevo prima di mettere 7, ho la beta e il serial da Microsoft da tempo, però se questa RC esce a breve tanto vale aspettare un po' ormai
|
![]() |
#2554 | |
Bannato
|
Quote:
2) Non dovrebbe darti problemi di sorta, di solito la convivenza tra sistemi a 32 e 64-bit è pacifica. La mia situazione è un poco diversa, ho Vista a 32-bit, ma 7 x64 non ha mai dato problemi nel coesistere. Credo che anche XP possa accettare di buon grado l'ospite. 3) Nella Beta, dovrai abilitare a parte l'accesso, "per scelta" era stato deciso di rendere le partizioni di altri sistemi operativi nascoste di default. Dalla RC, il comportamento ritornerà quello di prima, ossia partizioni visibili di default, causa reazioni poco positive alla novità da parte degli utenti. 4) Yes, ho fatto anch'io la stessa cosa ![]() 5) Penso di sì, dovrai impostarlo da 7 però, mi sa. Dovrai digitare msconfig nel campo di ricerca del menu Start, andare nella tab Boot, selezionare XP e premere su Set as default. Per far partire subito XP credo basti impostare il timeout a 0, ma non ne sono sicuro. Cmq, una volta impostato XP come sistema di default, sarà quello a partire a meno di non premere F8. Purtroppo non ho la certezza che tutto ciò che ho scritto sia corretto, però in linea di massima credo di sì. Rimangono sempre e cmq dei rischi, "smanettando" con le partizioni e con una Beta, dunque ti consiglio ancora caldamente un backup prima di fare qualsiasi operazione ![]() Evidentemente non si sono sbattuti per il supporto, d'altronde non c'è da biasimarli, il software è relativamente piccolo e probabile preferiranno dare miglior supporto a 7 con la versione finale di questo. Mi spiace, ho solo riportato ciò che loro dicevano, ora sappiamo che ancora non è così. |
|
![]() |
![]() |
#2555 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Stambeccuccio e Children, avete pvt, vedete di non esagerare anche perchè mi sto stancando a cancellare post di battute e provocazioni inutili.
Quote:
EDIT: date un'occhiata anche qui: - http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...74(VS.85).aspx - http://www.microsoft.com/WHDC/SYSTEM..._BESTPRAC.MSPX Quote:
In questi casi, un backup dei dati importanti è d'obbligo. 2) I sistemi operativi sono indipendenti tra loro, non avrai problemi in questo senso 3) Si. Di default, la beta non visualizza le partizioni degli altri sistemi operativi per motivi di sicurezza. Basta assegnare una lettera d'unità tramite Gestione disco (tasto destro su Computer, poi Manage --> Disk Management, tasto destro sulla partizione di Xp, "Change letter...") 4) Certo, il tipo di dvd è ininfluente. 5) Dopo aver installato Win7, ti basta andare su Start, digitare Msconfig, posizionarti sulla scheda Boot, selezionare il sistema operativo da far partire di default e cliccare su "Set as default". Nel box Timeout è possibile impostare il tempo. EDIT: ho visto solo ora il tuo post floola ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 28-03-2009 alle 11:07. |
||
![]() |
![]() |
#2556 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2557 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
Quote:
inoltre, m'è rimasto il dubbio sul fatto dei files: allora posso accedervi tranquillamente, perfetto... il problema è che ho letto di svariati bug, ad esempio quello gravissimo dove i files mp3 venivano danneggiati irreparabilmente e questo mi porta ad una paura estema
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Se non hai un disco esterno su cui appoggiarti per il backup puoi comunque procedere alla modifica delle partizioni, ma il rischio di perdere documenti importanti è sempre dietro l'angolo indipendentemente dal tipo di software utilizzato (sia esso anche gParted). Per il bug degli mp3 non preoccuparti, subito dopo aver installato Win7 avvia Windows Update e otterrai il relativo hotfix.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#2559 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se non hai alcun disco di storage, è più lunga la cosa, ma non è impossibile: anch'io non ho dischi esterni, ho solo una chiavetta USB da 8 GB. Con quella, e con qualche DVD ho completato il salvataggio di tutti i dati. Resta cmq in preventivo futuro un hard disk esterno, che semplificherebbe le cose. Dimenticavo: maggiore è la mole di files da salvare, maggiore è la quantità di dischi da avere sottomano. Se sono decine di GB, punta sui Dual Layer di principio. Il bug viene risolto mediante una patch di Windows Update che dovrebbe esserti "consegnata" al primo accesso agli update del sistema, poi non vi saranno problemi ![]() Stavolta sono arrivato dopo io ![]() Ultima modifica di floola : 27-03-2009 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
#2560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi qul'è la versione migliore di windows 7??? ad oggi ???
ma posso installare i driver della vga o devo usare quelli di windows??? ho una gtx260... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.