|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#23562 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sii, e-mule.
Dubito che in italia, come nel resto del mondo si faccia la fila per un SO che tutti hanno scaricato e attivato illegalmente mesi prima. Ah, si le aziende ...con l'XP mode. Ma và la. Solo i gialli fanno queste scenate, sempre in fila. Sempre. Ultima modifica di supereos1 : 21-10-2009 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
#23563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
#23564 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
RTM finale.
Quote:
Quote:
![]() Francamente le prestazioni le trovo pessime rispetto a un piu' classico VirtualBox. I vantaggi però sono l'integrazione seamless e il fatto di non doversi rompere con una seconda attivazione e un secondo product-key. Tra l'altro le licenze OEM/Retail di Windows XP non consentono la virtualizzazione, quindi usare VirtualBox in questo senso è tecnicamente illegale. Credo ci siano gli stessi limiti di EULA anche su Windows Vista e su Windows 7. Ultima modifica di mjordan : 21-10-2009 alle 22:26. |
||
![]() |
![]() |
#23565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#23566 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
L'Xp mode ha prestazioni pessime ed è completamente farloccato, da evitare come la peste.
Io ho messo VMware e va come una scheggia, ma devi avere XP originale, con quel catorco dell'xp mode di MS lo installi già pronto e sotto licenza. |
![]() |
![]() |
#23567 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#23568 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() eh infatti.. mi accontentavo anche di qualcosa come l'office in versione studenti.
![]() |
#23569 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che chiedi in realtà è impossibile. Una virtual machine è comunque un programma che richiede servizi host per funzionare (ovvero il sistema operativo host). Non è che l'hardware viene riconosciuto per intercessione dello Spirito Santo. |
|
![]() |
![]() |
#23570 |
Senior Member
|
infatti avevo specificato
#23571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#23572 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#23573 | |
|
Quote:
ho provato una trial di vmware e in effetti mi faceva saltare la periferica usb direttamente al guest senza passare dall'host e funzionava tutto per bene l'xp mode non dovrebbe svolgere questo compito? altrimenti sarebbe inutile, perchè se dovessi passare da 7 non avendo il driver non potrei usare la periferica ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#23574 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Windows 7 Student Offer: If you are a student (an .edu email address is required), you can upgrade to Windows 7 at the LOWEST PRICE offered, $29.99 in the U.S. This offer runs through January 3rd, 2010 for US, Canada, France, Germany, Korea, Mexico and UK and March 31st, 2010 for Australia.
e l'italia come tutti i paesi del terzo mondo non compare
#23575 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#23576 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
purtroppo devo darti ragione
#23577 |
Bannato
|
Non mi sbaglio proprio. Non c'è nessun USB subsystem nell'hardware emulato. L'USB nella guest viene "letto" solo tramite il subsystem (leggasi driver) del sistema host. Ovviamente stiamo parlando di VirtualPC. Per VMWare il discorso è diverso.
|
![]() |
![]() |
#23578 |
Bannato
|
Io sto parlando di Virtual PC, non di VMWare. VMWare emula un subsystem USB che non richiede i servizi host per funzionare. VirtualPC non lo ha, di conseguenza se la periferica non è supportata sull'host, sul guest non funzionerà. L'XP mode infatti ha il solo compito di far girare con una certa integrazione applicativi vecchi, non quello di riconoscere hardware obsoleto.
|
![]() |
![]() |
#23579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quindi deduco che su un forum di appassionati, dove la percentuale è immensamente più alta che su scala nazionale, il 5% ha acquistato la licenza pagando (il minimo indispensabile), perchè è ovvio che molti hanno fatto il siparietto dichiarando il preorder per poi poter liberamente chiedere info sui problemi presenti nella sua versione pirata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23580 | |
|
Quote:
buono a sapersi |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.