|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#22862 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Prova a scrivere TABLET PC nel menu Start e apri Pannello input penna di Tablet PC, avrai un'idea provando ad usare il tool con il mouse: ![]() Però penso proprio che il servizio non sia necessario se si intende utilizzare la tavoletta grafica con i propri driver e con programmi appositi (vedi Photoshop) ![]() Quote:
![]() Defender va considerato come un programma a sè, non un servizio di Windows (vedi deframmentazione), non te ne so dare la certezza perchè non lo uso ma penso che la scansione programmata non venga ripresa durante l'inattività (premesso che, se effettui una volta la scansione completa, quella in real-time ti proteggerà in seguito e l'utilità di quella completa perde un po' di valore). Quote:
Quote:
Meglio questo metodo: Rimuovere freccetta collegamenti senza causare danni Quote:
Quote:
![]() Quote:
Vista/7 - Disattivare controllo di coerenza ad ogni avvio di Windows Può essere dovuto anche ad errori casuali di scrittura sul disco. Ciao nick ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||||
![]() |
![]() |
#22863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Scusate la mia non competenza...
Come faccio a installare i temi? c'è l'auto installante, ma mi viene fuori un avviso con scritto che il tema puo' non essere stato installato correttamente... ed effetivamente non me lo installa... Un'altra cosa: nella finestra della scelta dei temi i primi in alto sono i temi personalizzati che si creano automaticamente quando si combinano casualmente suoni, immagini di sfondo e colori.. non riesco piu a cancellarli... come si fa? |
![]() |
![]() |
#22864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#22865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
perché le volte che ho ripristinato dalla system image non mi ha detto niente.... forse non ho raggiunto il tetto massimo.. ........che è per un OEM??.. |
|
![]() |
![]() |
#22866 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
allora ritengo che x me sia opportuno disattivarlo. non mi serve , dato che le tavole wacom fugeranno uguale con iprog . di grafica. grazie. ![]()
![]() |
#22867 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Hai detto bene, un restore da un'immagine di sistema non necessita di riattivazione
|
![]() |
![]() |
#22868 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
OK
grazie! ![]() .....mi era venuto il dubbio..... ![]() |
![]() |
![]() |
#22869 |
|
|
![]() |
#22870 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#22871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
infatti uno dei motivi dello scrso interesse di molti a 7 è proprio la politica di upgrade di microsoft... ![]()
![]() |
![]() |
#22872 | |
Bannato
|
Quote:
Per lui Vista (che usa mio fratello nell'altra postazione per la contabilità) è il Dos... ![]() Il fatto è che Mac era avanti ai tempi di Windows 95 e 98 e da lì molti non hanno più lasciato Apple... e pensano ancora che molti programmi non ci siano per computer. Anche il suo amico che viene a fargli la formattazione di tanto in tanto ha sempre da sparlare contro i PC e diverse volte l'ho mandato a cagare. Il problema è che Microsoft fino ad oggi ha sempre messo sul mercato sistemi operativi poco stabili e colabrodo e non poche volte si devono fare aggiornamenti d'emergenza per mettere pezze qua e là. Sistemi operativi che sono andati bene dopo MOLTO tempo dal loro lancio e a volte nemmeno (es. di Vista in ufficio con stampante laser HP in bianco e nero che non gestisce bene sessioni ad alti volumi di stampa... tra l'altro proprio riportato nell'articolo da te linkato). E basta una "sfiga" associata ad un sistema operativo (l'esempio di sopra non è da poco...) per far ancora parlare sta gente di sistemi operativi monnezza generando un passaparola negativo che ha bloccato molti a "tentare" di ritornare col pc... Se oggi non abbiamo il 90% di computer in commercio Apple è principalmente per 3 motivi: 1) Costo (e relativa segmentazione di mercato); 2) Facilità nel trovare Windows e programmi craccati (e Microsoft lo sa bene e i soldi li fa vendendo licenze OEM con i computer nuovi e Retail alle aziende...) 3) Non tutti gli utilizzatori di computer sono utonti e hanno intenzione di spender di più per far sostanzialmente le stesse cose. Ultima modifica di Ricky78 : 15-10-2009 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
#22873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate, ho appena creato un disco di ripristino del sistema (system repair disk) e mi ha detto che non ho gli strumenti necessari per poterlo creare, ma che potevo comunque prenderli dal dvd di win 7: ho montato l'immagine visto che riconosceva anche il drive virtuale oltre a quello fisico e l'ho creata.
La mia domanda è: che strumenti non ha trovato? ![]() Grazie.
#22874 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Windows XP ha avuto i suoi problemi, ma la patch per evitare Sasser era disponibile 14 giorni prima dell'attacco vero e proprio, segno che molti utenti non hanno mai dato molta importanza agli aggiornamenti del SO, per ignoranza soprattutto, del tipo "se attivo gli aggiornamenti Microsoft becca la mia copia piratata". La sicurezza poi da Windows Server 2003 in poi è stata sempre tenuta in grande considerazione da Microsoft, in ritardo, ma del resto anche sul fronte dell'usabilità altri sistemi hanno stentato non poco (vi ricordo che Windows è nato nel 1985). Detto ciò gli aggiornamenti e le patch sono presenti su tutti i sistemi operativi, e sono altrettanto importanti. Non parliamo poi dei Mac che negli ultimi tempi sono stati al centro di diversi bug, anche gravi. Ma qui non si parla dei Mac. Ultima modifica di WarDuck : 15-10-2009 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
#22875 |
Senior Member
|
Quando non si conosce un cosa è molto facile criticarla..
Io non vedo più gravi bug o falle a lvl di so da XP.. E poi, non per criticare in particolare, una persona che ne chiama un'altra per formattare un PC bhe si commenta da sola.. Penso che utilizzare un PC sia ormai da anni un'esperienza piacevole. Imho. |
![]() |
![]() |
#22876 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
basti ossrvare il nuovo snow leopard !!! mamma mia ..ha dei bachi di sicurezza assurdi.....è di questi giorni il grave baco di perdita dei dati utente !!!!!!!!!!!! E questa la chiamano sicurezza ed affidabilità ??? Stanno facendo delle orribili figure di ..... alla Apple. al contrario credo che molti , torneranno su 7 ....
![]() |
#22877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
http://www.gizmodo.it/2009/04/24/sic...windows-7.html Sicurezza:scoperto un bug non risolvibile su windows 7.evitiamo quindi di parlare dei bug risolvibili di apple.grazie
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 15-10-2009 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
#22878 |
Senior Member
|
Per la cancellazione ho risolto.. ma per l'installazione con tutti i pack postati all'inizio della pagina precedente ho problemi.. non me li installa... ho semplicemente risolto eseguendo la dll che applica direttamente il tema e l'ho salvato manualmente :\
|
![]() |
![]() |
#22879 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la stabilità (per uno che ma messo Windows 2000 e XP appena usciti non con service pack successivi) non sono io a dirlo... Spesso e volentieri uscivano finestrelle di crash o freezavano. Da Vista ad oggi no. Ultima modifica di Ricky78 : 15-10-2009 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
#22880 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra molto un controsenso :\ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.