|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21541 | |
|
Quote:
Sono 3 pagine che parli della dockbar e di superiorità di altri OS. senza portare un accidenti di esempio pratico sulle possibilità riducendo tutto a gusti personali. Sono 3 pagine che te ne esci con la farfalla della RAI e solo tu hai capito cosa vuoi dire. Sono 3 pagine che ti lamenti di WIndows + D , e ti stiamo dicendo che a noi tutti funziona Sono 3 pagine che dopo le tue arrampicate sugli specchi te ne esci che i Wallpaper non sono a 2560 X 1600 Dulcis in fundo la misurazione finale viene dal volerti atteggiare ad usare tale risoouzione su un monitor 30 per tracciare le tue linee precise , e poi usi un pannello tra i piu economici (e cari) per tale lavoro avresti parlato Eizo di Nec , ti volevo pure capire. IMG:EDIT: http://www.techpin.com/wp-content/up...vy-look-01.jpg CIAO , e scusate gli OT. Ultima modifica di ezio : 24-09-2009 alle 07:31. Motivo: inserite le preview non le immagini a grandezza reale |
|
![]() |
#21542 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dovella ti stai scaldando senza motivo, se a qualcuno piacciono altre interfacce grafiche non vedo dove sia il problema, si è qui anche per discutere dei lati eventualmente negativi di Win7.
Evita qualche battutina inutile e provocatoria verso chi non è d'accordo con te o provvedo io. Repliche solo in pvt. Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Meglio i Win7 codec di Shark. Quote:
![]() %ProgramFiles% porta comunque di default a Program Files, poi come detto se il processo che carica la variabile è a 32bit viene reindirizzato automaticamente in Program Files (x86). Esplora Risorse mi sembra nativo a 64bit, visto che in Taskmanager non appare l'indicazione *32.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-09-2009 alle 07:35. |
||||
![]() |
![]() |
#21543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#21544 |
|
|
![]() |
#21545 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Come faccio ad inserire qui
![]() ![]()
#21546 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
allora non leggi quello che scrivo. Nel aver detto Apple nei mie primi messaggi ti ha fatto bollire il sangue e mi hai bollato come mac fan e non hai più voluto sentir ragioni, anche se ti ho più volte scritto che NON sono un adulatore di Apple, anzi....
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che l'apple 30 non sia un pannello ai livelli di Barco lo sanno tutti, ma tu dovresti vedere le linee ed il testo come diavolo sono definite e precise e per la fedeltà dei colori é buona e spesso lo calibro.... anche se avere una estrema precisione nella resa cromatica, ti assicuro, non serve nella maggioranza dei lavori che facciamo. E comunque il mio monitor é usatissimo (insieme al LaCie) in una marea di studi e tipografie.... siamo tutto pazzi? Prosegui nell'aggiornare il tuo 3d che sei bravo....
![]() |
![]() |
#21547 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Trascina come se dovessi fare un collegamento... devi sbloccare la barra come si faceva su XP per allargare lo spazio però
E6400 + CM GeminII | Asus P5KPL-SE | 3Gb@666 | Gainward 4850GS 512 | AverMedia Hybrid TV+FM Samsung T220 | CoolerMaster RC-690 | Windows 7 Ultimate x64 Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8 |
![]() |
![]() |
#21548 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Puoi dirci che tastiera usi???
#21549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#21550 |
|
|
![]() |
#21551 |
Senior Member
|
hama economica usb.
incredibile, dopo una parea di tentativi ho risolto: ho dovuto aggiungere la tastiera 142 alle impostazioni di win7: paese e lingue > tastiere e lingue > cambia tastiera > aggiungi italiano 142 Non capisco però se fosse un problema di 7 o tastiera.
![]() |
#21552 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
#21553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21554 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
E' fatto appost.
#21555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21556 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Microsoft ha fatto le sue scelte sulla base delle statistiche che ha raccolto, anche sulla dimensione dei monitor e sulla loro risoluzione...
|
![]() |
![]() |
#21557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21558 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Semplicemente perchè la nicchia non rappresenta l'utenza media.
|
![]() |
![]() |
#21559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
ma voi utilizzate il tool integrato per la creazione dell'immagine? io per ora sto usando l'acronis wd edition (quello di regalo con i wd
![]()
#21560 |
Senior Member
|
Come faccio a far comparire la barra contenente i classici "File, Modifica, Visualizza, Strumenti e ?"
![]() Su vista l'avevo e mi sarebbe molto utile metterla anche su 7... Trovato! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.