|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21081 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Windows ME era peggio di Windows 98 ![]() I commenti immotivati in genere nascono proprio da utenti che applicano regole fisse e formule su cose che per natura non sono tautologie. |
|
![]() |
![]() |
#21082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
comunque , forse, e stato l-unico refresh sballato che abbia mai fatto Microsoft! e poi ripeto io ho sia vista che 7..quindi li ho testati
![]() |
#21083 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#21084 |
Senior Member
|
mi sono corretto , ok era un refresh , ma me risulta essere l-unico refresh toppato da Microsoft in tutta la sua storia.
difficile che possa ripetersi un refresh simile ! infatti 7 che risulta un refresh di vista e miglire di vista. Xp che e stato un refresh di windows 2000 , e stato migliore di windows 2000. P.S > scusate gli accenti e le punteggiature , [ partita la tastiera !! porca xxxxx
#21085 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io penso invece che senza informarsi correttamente si dia luogo a discussioni deliranti.
Un service pack è sempre stato considerato una raccolta di patch (tranne nel caso eccezionale dell'SP2 di XP), non di features aggiuntive, figurarsi modifiche al kernel (il rischio di incompatibilità con le applicazioni che giravano fino a quel momento è troppo grosso da sperimentare in un semplice Service Pack). Ora basta anche solo andare su Wikipedia (RIGOROSAMENTE INGLESE) sulla pagina relativa a Windows 7 per comprendere a pieno il perché non si può parlare di Service Pack. Poi certo, ti possono portare le DX11, il driver model e la gui del windows update (che onestamente non mi piace) su Vista. Ma il resto? |
![]() |
![]() |
#21086 | |
Senior Member
|
Quote:
solo lo UMS , che non si capisce comunque fino a che miglira le cose sul multicore.
![]() |
#21087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
C' è ancora la possibilità di ottenere un versione di prova di windows 7 ?
|
![]() |
![]() |
#21088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quoto Warduck
#21089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
edit. guarda in prima pagina, è possibile provare la enterprise
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
#21090 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se non conosci la programmazione multithread e come a grosso modo funziona un SO non potrai mai capire che benefici da avere la possibilità di uno scheduler in user mode. Cmq vorrei porre all'attenzione la seguente: 1) ci si lamentava della sicurezza di XP, è arrivato Vista 2) ci si lamentava della pesantezza di Vista, è arrivato Seven 3) ci si lamenta perché Seven finalmente è un SO Microsoft apprezzato da molti al contrario di Vista? Non vi capisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21091 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#21092 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Ragazzi vorrei sapere da voi quale programma utilizzate per leggere i feed rss con windows seven
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
#21093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
#21094 |
Bannato
|
Per capire basta che segui i thread della sezione news e i commenti della gente. Si apprezza Seven per feature che da 4 anni stanno dentro a Vista.
|
![]() |
![]() |
#21095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
#21096 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
ragazzi ora che ho installato 7 vi dico la mia personale opinione: identico a vista, più scattante, stabilità ancora da testare, effetti grafici più fluidi con identica scheda video. in effetti sembra proprio vista migliorato. e cmq sfido chiunque a dire che vista dopo il SP2 non andava meglio, all'inizio si impallava parecchio, ma sono errori di gioventù, avete visto snow leopard? stanno già facendo la 10.6.1 per i vari bug che ha. certo forse con vista c'è voluto un annetto per rimediare agli errori e questo per l'utenza pro è un po' troppo, ma tutto sommato per me che l'ho usato da sempre e non ho mai fatto downgrade ad xp, ultimamente devo dire che non si sta comportando male. e poi io 7 l'ho messo in dual con vista ma in una pertizione pulita in cui non c'è la mole di sw che ho sulla partizione con vista, bisogna vedere se lo carico come vista come si comporta se rimane così scattante oppure è sempre il solito bidone della microsoft. e soprattutto bisogna sentire l'utenza business e pro degli sviluppatori per vedere come si comporta in ambiti lavorativi sicuramente più impegnativi del mio. ciao
#21097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#21098 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
il fatto delle periferiche lo fa anche vista, come gli gira , no sempre
#21099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi ha risposto ezio che usa la funzione integrata in Opera. Io uso un'estensione (plugin) di Firefox che si chiama Brief è bello, ma non ha tutte le funzionalità e facilità che si possono avere con vero e proprio applicativo. i più comuni applicativi, però, non mi hanno soddisfatto molto. |
|
![]() |
![]() |
#21100 | |
Senior Member
|
Quote:
Introdurre features più o meno innovative non comporta necessariamente dover aggiornare l'architettura del SO (pensiamo a quello che verrà portato su Vista). Senza contare che ci vorrà del tempo prima che i cambiamenti più significativi che stanno sotto al cofano vengano alla luce sottoforma di implementazioni software da parte dei programmatori. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.