|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20601 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Siamo pure un paese al top della pirateria, che ci devono promuovere a noi? Già è tanto che ci continuano a fornire versioni localizzate. |
|
![]() |
![]() |
#20602 | |||
Bannato
|
In forma di abbonamento Technet Plus gratuito per 3 mesi.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#20603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Non diciamo inesattezze. Visto che la Francia e la Germania stanno nella UE. E non nascondere le loro responsabilità: facciamo le promozioni poi ne discutiamo. Diciamo che Microsoft Italia si stava facendo le ((ferie)) e degli utenti se ne è fregata...pane al pane e vino al vino...
![]() Non parliamo poi del family pack...è che ho molto rispetto di questo forum x scrivere ciò che penso di loro.
ASUS ROG 14 Ultima modifica di mouse : 10-09-2009 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
#20604 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
c'e' anche da rosicare
![]()
#20605 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 10-09-2009 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#20606 |
Senior Member
|
Allora proprio non ci siamo. Si tutela chi è a posto (o chi vorrebbe esserlo) non chi non lo è.
Se proprio hai deciso di fare il paladino di MS non mi interessa, per me su questo fronte sono indifendibili ed hanno perso una grossa occasione. Io ho ordinato da UK 2 licenze, per il mediacenter farò diversamente. Poi ognuno faccia come gli pare ![]()
#20607 | |
Bannato
|
Quote:
Ricordati che certe promozioni si possono fare solo se si ha la certezza di raggiungere determinati volumi di vendita. Evidentemente qui non hanno le stesse aspettative degli altri paesi. |
|
![]() |
![]() |
#20608 |
Senior Member
|
Lascio...è un concetto troppo difficile da capire...
![]()
#20609 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Su questo punto hai proprio ragione. In effetti, mica sono solo un paio di studenti (senza genitori facoltosi) che piratano windows, ma anche gente che guadagna 3-4000 euro al mese, e che potrebbe benissimo pagarlo. Se poi si volesse essere onesti fino in fondo, considerati 400 euro in 3 anni, con 40 centesimi al giorno puoi pagarti il sistema operativo ultimate retail, praticamente al costo di neanche 2 sigarette o di mezzo caffè al bar....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#20610 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
un paese che non investe x mentalità in IT e nuove tecnologie , xchè è nella testa che il mondo politico e quindi imprenditoriale è arretrato e non lungimirante , si MERITA di essere sempre + EMARGINATO. Aihmè , x colpa loro ne patiamo noi le conseguenze e tutte qualle poche e SANE aziende che vorrebbero fare delle nuove tecnologie il loro sano cavalllo di battaglia e competitività. Infatti i politici e la confindustria , parlano in italia di competitività........come possiamo competere in europa e nel mondo se abbiamo questa ZAVORRA MENTALE insita del DNA di chi ci COMANDA ?? ![]()
![]() |
#20611 |
|
RT @dovella new windows 7 commercial http://bit.ly/18tmXw
|
![]() |
#20612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Nuovi Spot:
http://www.youtube.com/watch?v=f4ylH...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=1PgD0...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=IX-JR...layer_embedded La fonte non posso dirla ![]() a me piacciono molto ![]()
#20613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() A saperlo avrei preso VIsta Ultimate 64 allegato al PC un mese dopo!!! ![]() ![]() Giusto per dire una cosa OT... MS Italia fa cmq delle buone promozioni Italia anche per Office... ![]() Altra cosa: rai.it creato in partnership proprio con microsoft per fare sperimentazioni sulla diffusione in streaming e di silverlight... ![]() ora basta che non voglio uscire troppo dall'argomento ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque di esempio di software non più tradotti in italiano, visto che prima si parlava di questo, a me ne viene in mente uno: ACDSee, tradotto in italiano fino alla versione 9 (del 2006-2007 credo), mentre invece delle versioni 10, 11, la "Pro" e l'editor di foto sono uscite in francese e in tedesco... persino in lingua orientale! Se vogliamo andare oltre con l'argomento possiamo dire che i venditori cinesi di eBay non vogliono più spedire in Italia perché la dogana secondo loro si frega i pacchi... In pratica l'Italia nella tecnologia è trattata peggio del terzo mondo...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 10-09-2009 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
#20616 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn Ultima modifica di M4R1|< : 10-09-2009 alle 23:33. |
|||
![]() |
![]() |
#20617 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io sinceramente non lo avrei acquistato nemmeno per 20E.
Finchè me lo regalano me lo prendo (idem office etc.), ma se non me lo avessero regalato sarei rimasto a vista: tanto i miei SW funzionano bene anche sotto vista e i 20E li avrei usati per una cena ![]() Il mio parere senza perbenismo gratuito ![]() |
![]() |
![]() |
#20618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quando un anello della catena è debole non è difficile individuare qual è. Sempre che gli anelli siano più di uno e allora lì la situazione è più difficile... anche se un responsabile generale dovrebbe saltar fuori comunque.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
#20619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() |
#20620 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.appuntidigitali.it/4571/p...o-del-sistema/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.