|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20381 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Non voglio polemizzare su quel che dici, ma all'inizio è normale che ci sia il polverone, poi se le cose non si smuovono ulteriormente col tempo si placa. Ma potrebbe benissimo essere una mossa delle compagnie che vedendo il polverone abbiano deciso di farlo calmare un po' rassicurando gli utenti, oppure che era già nei loro piani un lungo iter.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
![]() |
![]() |
#20382 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Fine,non rispondo più perchè siamo terribilmente ot. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#20383 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
e tutti i giochi con tanto di partite salvate a mio fratello chi ce li rimette?
![]() |
![]() |
![]() |
#20384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga domani dovrebbe arrivare il mio ssd intel x25 G2 da 160gb
os windows 7 64bit ho 6 gb di ram e gli affiancherò un western digital da 1 TB (su cui andranno i dati) per il miglior funzionamento devo utilizzare l'ssd solo per windows e i programmi, giusto? ma ci sono altri tweak da tenere in considerazione? l'ibernazione che ho sempre usato su vista è da evitare? il file swap con 6 gb di ram conviene disabilitarlo? e se si perchè? grazie |
![]() |
![]() |
#20385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Bisogna smanettare , smanettare e smanettare per scoprire i comandi nascosti di questo nuovo S.O., mannaggia Purtroppo mi porto dietro le abitudini e vizi acquisiti di XP ![]() Un saluto
![]() |
#20386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non per alimentare l'OT su palladium , ma volevo solo specificare una cosa.
Il chip fritz esiste ed è stato integrato anche in alcuni Thinkpad di ibm un po' di tempo fa. La prova che esiste è dovuta anche dal fatto che per Linux ci sono già i drivers per gestire il chip da un bel po' di tempo (e fanno parte del kernel vanilla già dalla versione 2.6.12): http://www.thinkwiki.org/wiki/Tpm http://punto-informatico.it/1391889/...ato-fritz.aspx Quote:
![]() |
#20387 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi restate in topic, per Palladium&co c'è l'apposito thread
![]() Quote:
![]() PS: in effetti, nel changelog della 1.3.0.7 c'è questo: Updated ImgBurn to version 2.4.4.0 Quote:
![]() Per completezza, trovi la stessa voce anche in Opzioni Cartella, dal menu Organizza: Quote:
Per lo swap: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20487 Comunque sono totalmente ignorante in materia di SSD, se non l'hai già fatto guardati anche questo thread: Tutto sugli SSD: notizie e modelli
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#20388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() grazie comunque per la dritta!
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
![]() |
![]() |
#20389 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
buondì a tutti!
ieri sera ho installato la RC di windows7 32bit, tutto funziona bene, tranne il mio hd esterno collegato in USB. quando avevo vista 32bit e 64bit a seconda del SO che usavo, dovevo andare su gestione dei dischi e importare l'hard disk. ora, con windows7, l'hard disk viene rilevato come periferica, ma non mi carica i file in esso contenuti. e tantomeno riesco a fare l'importazione come su vista.
#20390 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ragazzi,ho un problemino stupido che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere,ieri sera ho eseguito l'installazione di win7 x64 (avevo la x86) e il disco dove tengo dati e backup è diventato protetto...
![]() Grazie.
#20391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve una domanda, mi dite un programma per montare file iso? io avevo demontools ma mi dice che non e compatibile...pero sarebbe stato bello avere una funzione del genere già integrata senza utilizzare programma esterni...
#20392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Noto che sul mio Win7 32bit la scheda video 7900GS Go digerisca bene in pratica solo i driver "Pre-release 179.xx" (ora non ricordo bene) WDDM 1.0 che trova su WinUpdate.
Ho provato a dargli in pasto gli ultimi 186.91 (WHQL) e li ha presi perfettamente. Poi però negli standby ha difficoltà a risvegliarsi (della serie: crasha! ![]() Il bello è che comunque è come se Win7 "lo prevedesse": tutte le volte che vado su WinUpdate trovo che mi consiglia i "vecchi" driver 179.xx nonostante io abbia installato driver firmati e certificati validi per la mia scheda (li ho installati da Device Manager) ![]() Per me meglio così, una volta tanto: ho rimesso i vecchi e tutto (sgrat!) pare essere tornato alla normalità... ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
#20393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
E' normale che ti consigli sempre i suoi drivers, non perchè riconosca l'instabilità di quelli nuovi, ma perchè li consiglia a priori. A me i 179 andavano abbastanza bene , ma avevano dei glitch con certe applicazioni 3d. Prova i 190.xx, a me vanno perfettamente e con quei glitch di cui ti parlavo corretti. (Lo standby sul mio PC funziona)
![]() |
#20394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di robertogl : 08-09-2009 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#20395 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Minori consumi per i notebook con Windows
Stando alle dichiarazioni riportate nella rivista PCMag.com, grazie a numerose prove da parte dei tester è stato riscontrato che i computer con piattaforma Intel mobile, riusciranno ad ottenere un guadagno di autonomia della batteria con l’installazione di Windows 7.
Si tratta della tecnologia tecnicamente denominata Windows 7 Timer Coalescing, e permette di modulare la CPU garantendo che il processore non lavori a lungo utilizzando al massimo la propria potenza. Tutto ciò potrebbe essere un ulteriore risultato del lavoro tra Intel e Microsoft per il miglioramento dell’autonomia dei portatili. Si parla di un aumento del 2,8% della durata della batteria nei test comparativi effettuati su notebook con processore Intel Penryn a 2,53 GHz: il paragone è stato effettuato con il sistema Windows XP. Addirittura un aumento dell’11% sempre a favore di Windows 7 in fase di riproduzione di un disco DVD, con un consumo pari a 16,53W contro i 18,35 di Windows XP. Molto probabilmente, risultati così concreti li vedremo con la venuta delle nuove piattaforme Intel mobile, che secondo indiscrezioni potrebbero essere presentate all’inizio del 2010. Da : http://www.onewindows.it/08/09/2009/...con-windows-7/ |
![]() |
![]() |
#20396 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve,
non disponendo di una pennetta usb da 4 giga, posso mettere la iso di 7 nella mia sdhc dentro la fotocamera e far partire al boot l'installazione da lì? |
![]() |
![]() |
#20397 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#20398 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
#20399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
No secondo alcuni,è proprio così. Il firewall di 7 ma anche quello di vista,non ha nulla da invidiare a firewall ben più blasonati perchè non avrà funzionalità eccellenti atte ad attrarre la gente con termini grandiosi,ma fa quello che deve fare un firewall,cioè fare da muro con "il mondo esterno". Ti basta fare qualche test su pcflank o su qualcosa si simile e noterai da te la sicurezza del firewall. Oltretutto con gli aggiornamenti che usciranno più avanti si amplificherà la capacità del firewall. Altra cosa,il fatto che ci sia un programma esterno non significa proprio nulla. Estendere le capacità di un software non sono novità eclatanti,succede un pò in tutti gli ambiti,come ad esempio firefox con le sue estensioni.
![]() |
![]() |
#20400 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Installa lo stesso daemontools e disabilita quella notifica, funziona benissimo lo stesso, io ho l'ultima versione Lite installata.
E6400 + CM GeminII | Asus P5KPL-SE | 3Gb@666 | Gainward 4850GS 512 | AverMedia Hybrid TV+FM Samsung T220 | CoolerMaster RC-690 | Windows 7 Ultimate x64 Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.