|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Mi è capitato che con la 4.2.0.1200 Preview qualche pagina non si sia aperta subito ma ho dovuto ricaricarla, devo capire se è un bug di Maxthon o un problema del sito. Domanda probabilmente stupida ma c'è la possibilità di poter copiare l'indirizzo di un'immagine? Se clicco con il tasto destro su una foto, nel menù a tendina non vi è la voce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma fai conto che al 90% crasha, mentre con opera e explorer non accade, MAI. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#563 | |
Member
|
Quote:
Devo anche dire che uso solo un estensione: imgViews (la meno peggio che ho trovato per ingrandire le immagini) Grazie per la dritta, non ci avevo fatto caso che la funzione cercata era alla voce "altro" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma questo su Maxton versione Portable ?
![]() |
#565 |
Senior Member
|
sì (anche opera è portable)
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Finale rilasciata!!!!
[Final Release] Maxthon Cloud Browser 4.1.3.2000 Released! Optimizations * Optimized Page Search Logic * Overinstall Maxthon3 will choose to use Maxthon3 Skin Style Fixes Main Frame * Under some Internet Environment,the browser may suddenly Exit * Unable to switch browser core under some circumstances * Improved Image document View * Improved smooth display of recently used skins * Address Bar Domain Highlighting Webkit Core * Browser problems caused by specific pages * Third party Cookies policy may affect Cloud tabs function http://forum.maxthon.com/thread-5980-1-1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
Ahh......
![]() @ Binigi Da versione installata non fa l'upgrade, anche se nel sito come da tua Info è già disponibile : Maxthon 4.1.3.2000 - 13-10-24 Grazie delle Info ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-10-2013 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
grazie, vediamo se mi scompare il problema
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Appena aggiornato ma vedo che lo smooth scrolling praticamente non funziona, addirittura certe volte sembra far "traballare" tutta la pagina... In pratica è come nelle beta, non hanno fixato il problema.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
nuova Beta!!!
[News] Maxthon Cloud Browser 4.2.0.1600 Beta Released! http://forum.maxthon.com/thread-5879-1-1.html New Features: + The new Kernel supports H.264 hardware decoding* + Improved GPU support* + Enhanced WebRTC support Fixes: [Main Frame] * An anomaly that the browser may exit under some intranet environment * Enhanced URL display in address bar by fixing bugs that the IP in the Adress bar URL was not highlighted [Webkit Core] * The browser anomaly in some specific pages * Third party cookies policy may affect cloud tabs * Unable to drag and drop character string with colon in some cases * Unable to close Alert pop up in some cases * Youtube HTML5 video can not be played [IE core] * In Retro mode, IE 11 did not support some Internet Banking widget Professional Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Member
|
Quote:
Aggiornato e per ora zero problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
Installato ultima versione disponibile nel sito di Maxthon, niente male
![]()
![]() |
#573 |
Member
|
È uscito Maxthon Cloud Browser 4.2.0.1800 Beta
Fixes: [Main Frame] * Improved the Favorites Menu in MX3 style skin * Unable to get the system version number in Win8.1 [Webkit Core] * Enhanced Core Stability |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Adesso non ricordo......come fate a bloccare la pubblicità su YT ?
Con AdBlock Plus ? AdHunter fa un pò pena...........
![]() |
#575 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
L'avevo disabilitato all'avvio
![]() Chi non ha testa.............. ![]() ![]() Escono beta a manetta di Maxthon ![]() Che versione hai adesso di Maxthon ?
![]() |
#577 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Ahh l'ultimissima versione disponibile, anche se Beta, bene
![]()
![]() |
#579 |
Senior Member
|
l'ho un po' abbandonato io perchè ho davvero tanti lag su youtube (ho letto anche sul forum loro che alcuni hanno dei problemi). In modalità retro il video funziona bene ma esempio su una playlist (ESEMPIO)nonostante clicchi sulla canzione numero 2 lui resta sempre sulla canzone 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao ragazzi, qualcuno conosce o mi consiglia qualche estensione utile che vale la pena installare su maxthon... grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.