|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
quindi che differenza ci sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il proxy è questo --> http://it.wikipedia.org/wiki/Proxy
poichè non li uso, non vedo perchè Maxthon debba andare a fare la ricerca su un eventuale proxy legato a IE. Le rare volte che devo andare in un sito non accessibile dall'italia, uso un web proxy
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Te l'avevo chiesto in termii di risposta quando uno clicca su un link .
Nel senso avere o non avere il proxy, a parte i siti esteri, ma accedendo a un sito accessibile, i tempi di risposta nel caricamento del sito sono uguali ?
![]() |
#504 |
Senior Member
|
di più nin zò
![]()
![]() |
#505 |
Senior Member
|
Fixed
![]() ![]() Ho letto che chi usa i proxy è più anonimo di chi non li usa. A parte che non ho di questi problemi . Ahhh ecco perchè usi sandboxie ![]()
![]() |
#506 |
Senior Member
|
Comunque ho notato aprendo varie pagine che il nuovo Maxthon, ultima versione 4.1.2.4000 del 05 settembre 2013, non so a voi, è più speed up
![]()
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
e altra cosa: non crasha mai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
Io ce l'ho abilitato..........comunque è un fulmine
![]() e non crasha ![]()
![]() |
#510 |
Senior Member
|
Ogni tanto ho notato quando clicco su un link su google, o anche qui nel forum, se clicco su Rispondi o per aprire una sezione, invece di aprire direttamente quello che ho cliccato, si apre ma in una nuova finestra, in Maxthon .
A voi è mai successo ?
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non mi pare mi sia mai capitato...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
si vero capita anche a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
Ah ecco, mi sembrava di essere il solo, poi.........
![]() Mi succede una volta tanto, circa una volta ogni due tre giorni . Poi bisogna vedere quante pagine uno gira al giorno ![]() E' una piccola scocciatura perchè mentre attendi il caricamento della pagina che è davanti a te dove hai cliccato, al contempo capisci che non si carica nulla, mentre si carica in una nuova scheda . Ma penso che non sia nulla di che, poi.......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-09-2013 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
cmq ha a che fare con la gesture.... è perchè sposti il mouse leggermente in basso quanco clicchi il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
Dici ? Quindi è solo dovuto al movimento che fa il mouse ?
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è uscita la nuova Beta 4.1.3.1200 http://forum.maxthon.com/forum.php?m...hread&tid=4369 New features: + Maxthon supports muti-threaded downloading + Tab animation effect Optimization: * Enhanced video popup feature in retro mode * Optimized Magic Fill drop-down menu display efficiency Fixes: [Main Frame] * Dialog box of deleting plugin did not disappear * In some cases, Maxthon Muti Search display improperly . * In some cases, it is invalid to click on the search Suggestions * Interface display issue in XP operating system * Sidebar panel display improperly in some cases * Cloud push did not work properly for background tab when right mouse click on it. * Taskbar video popup icons in retro mode differ from ultra mode. * In some cases, dialog box got blocked * Sometimes, Quick App can not be pined to Task bar * When clearing tabs in last session page, locked tabs got deleted. * Address bar blinks caused by mouse focus issue * The Resource Sniffer Dialog box display improperly * The drop-down list in download Task dialog box display problem [Webkit Core] * Problem occurs after drag and drop some Magnet URLs * Search, matching case in the pages did not take effect immediately * Popup filtering error in some webpages * The notebook can not synchronize data i some cases * The alert popup window position is wrong in some pages * Super drag and drop can not be used in some websites [IE Core] * Fixed the bug that there are lots of video popup button in some case [Extension Platform] * Window type extensions may cause reloading the page - See more at: http://forum.maxthon.com/forum.php?m....YnSBknaQ.dpuf Ultima modifica di Binigi : 12-09-2013 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se clicchi su un link e poi lo trascini quel link si aprirà in un nuovo tab, te ne accorgi perché appare una specie di rettangolo con un "+" vicino.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ho visto adesso che anche se faccio con il mouse tipo quando si usa il touchscreen negli smartphone, ossia direziono la freccia del mouse verso il basso, come detto da Binigi, senza che si crei il +, lui apre ugualmente la pagina in una nuova scheda . E ho notato che questa cosa la fa, anche se passi il mouse verso l'alto ![]() Binigi grazie per le info della nuova versione Beta di Maxthon ![]()
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Che forte raga, avete mai provato la Modalità lettura ?
Non è presente in tutti i siti, però dove c'è, è una figata . Cosi spariscono tutte le immagini e le pubblicità del sito a destra e a sinistra . In più c'è la modalità notturna che ti mette lo scritto bianco su fondo nero ![]() E se uno vuole cambia anche il fondo della lettura stesso . Poi se vuoi ingrandisci o diminuisci il testo della pagina...........non l'avevo mai provata, è molto comodo ![]()
![]() |
#520 |
Senior Member
|
hai mai pensato di far concorrenza a mastrota?
![]() ![]() non capisco se è il mio pc o maxthon, provate a leggere dentro al browser questo .pdf...da me si blocca ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.