|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ho visto che c'era una cosa simile in Firefox, ma non funzionava come intendo io, e infatti bisogna installare delle estensioni per renderla di qualche utilità
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il caricamento delle pagine mi va in timeout. Cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
|
problemi di linee penso, qui ho Battlenet che ha dei momenti di lag inspiegabile
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma se 10 siti su 10, quando accedo con Maxthon con ABP attivato mi dice : disattiva il blocco dei cookies...... Puoi postare qualche link come esempio ? Quote:
![]() Solo perchè non ha le oltre 2000 estensioni di FF, non è competitivo ? Se devo usare un browser e per usarlo devo installare mille estensioni.......ahiii voglia......... Sono sicuro che se faccio delle prove come ho fatto con Microsoft Edge...... ![]() ![]() FF è veloce ? Apre le pagine subito ? Ha la particolarità come Maxthon che se tu copi un indirizzo poi clicchi sul + con il tasto destro del mouse, la pagina si apre ? Tohhh una prova al volo, anche se di poco........ ![]() ![]() ![]() Html5 individua Maxthon come browser, ma dice che sto usando W8.1 ahahahah FF sempre più lento di Maxthon, è lento come quando l' ho lasciato............ Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-10-2015 alle 12:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure un altro metodo sbrigativo per fare delle ricerche, per esempio sto leggendo un testo e c'è una parola o qualcosa che mi interessa ricercare su google, non sto li ad aprire una nuova scheda e a scrivere, invece mi seleziono la parola in questione e tenendo premuto il tasto sinistro la trascino come per i link in uno spazio vuoto e la lascio andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | ||
Senior Member
|
Quote:
Evidenzi il link, perchè ho provato, se non viene evidenziato, non riesco a trascinarlo e ....succede come detto da te ![]() Oppure trascinando anche il titolo del link, non il link che c'è sotto, solo il titolo in uno spazio vuoto della pagina di google e lui si apre . Che poi lo spazio bianco non serve neanche ho visto ![]() ![]() Forte questa opzione in Maxthon ![]() ![]() Anche se io mi riferivo a questo : Er magari per necessità ti memorizzi x link in un foglio di word o nel blocco note, senza metterli nei Preferiti . Si possono aprire direttamente da word, se sono stati copiati nel blocco note, li copi per intero e vai con il tasto destro del mouse sul + di Maxthon e...si apre il link ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2067 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazie tallines ed er.....sto usando di meno il notebook, avevo letto di problemi su Maxthon e mi ero semplicemente informata.
Cmq sono anche vincolata a Chrome e Uc browser perché sono i migliori browser per sincronizzare preferiti ed altro dal mio smartphone Android. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai provato Maxthon per Android ?
![]() |
![]() |
#2069 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ Er Monnezza
È una bella funzione quella di selezionare e trascinare un vocabolo per avviare la rispettiva ricerca in una nuova scheda. L'ho sperimentata anch'io ed è molto utile ![]() @ tallines Che Maxthon sia un buon browser non ci piove ma, avendo già di suo alcune funzionalità integrate, consuma più ram ![]() FF ha una marcia in più su tutto! Non esiste il browser perfetto ma ciò che offre l'open source è molto di più di un browser closed Chi si offre di provare ad aprire parecchie schede per misurare il consumo di ram?!
![]() |
#2070 | |
Senior Member
|
Quote:
Tocca sommare le varie voci, perchè Maxthon ha più istanze avviate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono responsabile di un eventuale intoppo Sarò buono ... aprine 50 ![]() ps Facebook credo sia la scheda che ne consuma di più
![]() |
![]() |
#2072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi, anche se fosse come tu dici, che avendo alcune funzionalità integrate, consumi più ram.......basta che il browser funzioni e sia veloce . Perchè non facciamo la prova di aprire.......3483,62 schede.............ma bluv seriamente ![]() tu per usare un browser, per lavorare, smanettare etc etc etc apri 50 schede o finestre che dir si voglia ? Ma dai....... ![]() ![]() Prova tra Maxthon e............ http://web-browsers.softwareinsider....fox-vs-Maxthon Questa prova invece è più recente, febbraio 2015 > E gli altri browser? benchmark un bellissimo numero: 5123
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-10-2015 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
|
Quei test non sempre sono realistici (e forse non sono più validi, ma obsoleti). Se rifai l'html5test noterai che Maxthon sta dietro a FF e Chrome
Ma non è che nell'uso quotidiano si vanno a guardare o ci si va a scontrare con tutte le particolarità offerte dal browser in uso ![]() Per il momento trovo gli altri browser molto interessanti perché più personalizzabili, con Maxthon il pregio/difetto è che così è e così bisogna tenerselo ...
![]() |
#2074 |
Senior Member
|
Apriamo 50 pagine di forum, così sono uguali sia su firefox che su maxthon.
Ora apro poi ti dico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 |
Senior Member
|
Allora.
Ho aperto 50 pagine di questo forum. Premetto che il pc è acceso da svariate ore. Ho chiuso il browser, il task manager dopo la chiusura dice ram usata 1.8Gb. Aperte le pagine e dice 3.0/2.9Gb Quindi con solo apertura di pagine semplici impiega in questo caso 1.2/1.1 Gb. Sicuramente aprendo altre pagine che magari hanno grafici autoaggiornanti o statistiche, oppure immagini in movimento come le gif, il consumo aumenta. Aspettiamo FF. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 |
Senior Member
|
Per ora non ho tempo
Puoi farlo tu dato che hai sia Maxthon che Firefox ![]() edit Bene, aspetto la comparativa ![]()
![]() |
#2077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bluvvvv ![]() "Se rifai l'html5test noterai che Maxthon sta dietro a FF e Chrome......." hai visto le due immagini sopra..........forse ff e chrome, tra l' altro pesantissimo chrome, stanno dietro a Maxthon, non il contrario ![]() Per il fatto della personalizzazione, ci sono più estensioni per ff questo si, ma ripeto se devo prendere un browser e stare ore a personalizzarlo...... Poi Maxthon non è vero che uno se lo tiene cosi com' è, in quanto c' è la personalizzazione anche in Maxthon, poi de gustibus...... Io so perchè hai detto a gerko di fare sia la prova con Maxthon che con ff ![]() ![]() Con Maxthon copi il link e basta che fai 50 click veloci sul + e Maxthon ti apre 50 finestre, con ff no............
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
|
Ho appena effettuato il testHTML5 (per la tua felicità
![]() Quote:
Maxthon rimane un buon browser, ma spero migliori
![]() |
![]() |
#2080 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Chrome 521 Maxthon 467 Firefox 466 Microsoft Edge 397 ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.