|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Mi sa che arrivo tardi
![]() Se ce ne dovesse essere uno ancora disponibile + adattatore fammi sapere. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
non hai fatto tardi!!! ci stanno dischi , no problem !L'unico problema e' rientro a Roma tra 5-6 giorni e posso effetuare le spedizioni solo dopo quel giorno ! Ti considero in coda e posiamo anche concludere se vuoi ! Tanti auguri a tutti e buon anno !!!!!
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Ecco, e per quanto riguarda ambito HD singolo, ci sono differenze prestazionali fra l'Adaptec e l'HP se messi su pci 32bit? EDIT: Intendo fra di loro ognuno messo su di un pci 32 bit quale va di più? non cambia nulla prendi quello che ti costa meno... Quote:
![]()
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi ti considero in coda e posiamo anche concludere se vuoi ! Tanti auguri e buon anno !!!!!
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanti auguri e buon anno !!!!!
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Ci sono hd disponibili come anche controllers raid e non raid per i Kit .
Posso effettuare le spedizioni solo dopo 5-6 giorni che rientro a Roma , dopo il 08/01/2007 . TANTI AUGURI A TUTTI !
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti ![]()
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Coda soluzione raid0 di cui abbiamo già parlato in pvt
![]()
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Auguri di buon anno anche a te ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() 2 mau nuovi + 2 adapters nuovi u320 + controller hp lsi meharaid 500 + cavo lvd x 3 hds e terminatore attivo = 277e + sp.sp. .... 280e sp. sp. incluse pacco celere 3 . Il controller : Per quello che mi hai chiesto ... per winxp non hai bisogno di drivers ,niente f6 , lo stesso vale per vista da quello che hanno scritto 6-7 posts prima .
Vendo materiale sas/scsi/sata Ultima modifica di ILGRECO1974 : 01-01-2007 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Eccomi qui con l'anno nuovo
![]() Kit SCSI raid... 2 dischi, 2 adattatori, cavo, controller RAID 280€ spedito... Tienimili da parte che mercoledì ti ricarico... poi lunedì quando ritorni mi spedisci ![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
hard disk
ciao, te ne sono rimasti di hard disk?se si mettimene uno da parte.
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
![]() E come si monta tutta sta roba non ho mai avuto apparecchiature scsi ![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
|
i 2 adapters vanno sulla faccia posteriore del disco :
![]() ![]() Istruzioni per il montaggio : 1. Scheda scsi >>> slot pci libero 2. 1o connettore cavo >>> scheda scsi 3. 1 dei 3 connettori cavo >>>>adapter (1 dei 3 connettori che sta vicino al terminatore del cavo che ha sopra la scritta lvd / se ) 4. Alimentazione 4pin (quella per il cdrom) >>> Adapter 5. Adapter >>> hd . Una foto del kit (cambia il modello del disco e della scheda scsi ) :
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Cmq il seek time di fatto è la META' di un raptor...8/9ms contro i 4.5-5ms di questo disco.. ![]() ![]() Il raptor da 150giga poverino viene umiliato in confronto.. ![]() Buon anno, cmq.. ![]()
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ciao greco, ho un problema... credo che qualcosa non funzioni a dovere.
In pratica l'hd va più lento di quanto dovrebbe... in alcune situazioni (reali) è addirittura più lento del maxtor EIDE ![]() Ho notato che il cavo ha un filo schiacciato (si vedeva a malapena quindi non te ne dò colpa), l'ho spellato un po e ho notalo che un paio di filetti sono stuccati, però il contatto sembra esserci. Poi lo i/o meter non dà errori. Al boot mi fa ogni volta la ricerca dei canali sul controller, dovrò mica settare qualcosa lì o è normale? Anche al test i/o meter ottengo risultati scadenti. Usando hdtach si vede che la lettura sequenziale è ok con 95mb/s nella parte esterna, la velocità un burst è invece di circa 120 (come il mator). ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Il HDtach e' assolutamente normale , leggi 7-8post prima
![]() Mi fai vedere i tuoi risultati IO metter e i tuoi settaggi ? Mi fai anche un verify disk e il tempo che ci vuole ( ctrl+a - utility - verify disk ) . Prova a cambiare lo slot pci sulla tua scheda madre , forse hai qualche conflitto che ti rallenta tutto ! Hai installato winxp su disco ? Dimmi anche quando ci vuole per fare una coppia - incolla di un file divx nella stessa cartella . Ciao ![]()
Vendo materiale sas/scsi/sata Ultima modifica di ILGRECO1974 : 01-01-2007 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
allora sono ti sono rimasti degli hard disk?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.