Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2018, 17:05   #18581
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da d4g0 Guarda i messaggi
Provengo da delle Sony xb910, vendute per la disperazione, dopo un po' un dolore a tutta la testa, buona qualità audio. Per quello vorrei prima di tutto delle cuffie comode. Prediligo i bassi, ascolto musica elettronica
Edit: facciamo così :
-comode
-non troppo grandi
-priorità bassi, prediligo un suono caldo
-che non si sentono al di fuori

Non mi interessa Bluetooth e tutto il resto, se c'è ben venga.
Le userei per ascolto musica, casa, viaggio e biblioteca, posti prevalentemente al chiuso.
Le piloterei con portatile, smartphone e 2 cowon, niente ampli. Delle Logitech mi piace anche il packaging, mi preoccupa la grandezza una volta indossate
Considerato che nelle Sony la sigla XB sta per Extra Bass temo che troveresti queste cuffie eccessivamente neutre. Inoltre non ho molto da consigliarti visto che le mie preferenze d'ascolto sono piuttosto diverse.

Dal punto di vista della comodità, i sistemi migliori sono quelli "a tiranti" adottati da AKG, come ad esempio nelle K52.

Riguardo alle Logitech, le UE6000 sono abbastanza compatte e non dovrebbero risultare molto grandi una volta indossate.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 20:10   #18582
Bonvaz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Ti straconsiglio i tips Tennmak doppia flangia M. Io li usavo sulle Zircon e adesso li uso sulle Sony XBA N3AP, favolosi!

Sono questi?https://m.it.aliexpress.com/item/328...6054WGv7WGv722
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 20:16   #18583
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Tempo fa li acquistai su Wooeasy, ma adesso ho appena controllato e il prodotto non è più disponibile. Credo che questi siano identici: 12 pz/6 pairs S/M/L Dimensioni Due Tripla Flangia auricolari Ear Auricolari In Silicone Per Cuffia auricolare Copertura Cuffie Auricolari Nero
http://s.aliexpress.com/Af6NnyEn?fromSns=Copy to Clipboard
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 09:12   #18584
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
dei buoni auricolari per il gaming e per ascoltare musica ? (le cuffie con i padiglioni non le sopporto). Stavo anche pensando a qualcosa bluetooth..budget 100€(ma preferirei non andare oltre le 50€)
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 12:15   #18585
Bonvaz
Member

Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Tempo fa li acquistai su Wooeasy, ma adesso ho appena controllato e il prodotto non è più disponibile. Credo che questi siano identici: 12 pz/6 pairs S/M/L Dimensioni Due Tripla Flangia auricolari Ear Auricolari In Silicone Per Cuffia auricolare Copertura Cuffie Auricolari Nero
http://s.aliexpress.com/Af6NnyEn?fromSns=Copy to Clipboard
Non so se la dimensione interna vada bene per le zircon..qui c'è scritto 3mm, io calcolo 6/7 mm sui tips delle zircon !
Old 10-04-2018, 12:57   #18586
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Città: bologna
Quote:
Provengo da delle Sony xb910, vendute per la disperazione, dopo un po' un dolore a tutta la testa, buona qualità audio. Per quello vorrei prima di tutto delle cuffie comode. Prediligo i bassi, ascolto musica elettronica
Edit: facciamo così :
-comode
-non troppo grandi
-priorità bassi, prediligo un suono caldo
-che non si sentono al di fuori

Non mi interessa Bluetooth e tutto il resto, se c'è ben venga.
Le userei per ascolto musica, casa, viaggio e biblioteca, posti prevalentemente al chiuso.
Le piloterei con portatile, smartphone e 2 cowon, niente ampli. Delle Logitech mi piace anche il packaging, mi preoccupa la grandezza una volta indossate
Le ho acquistate, non sono sicuro che per 29 euro possa trovare di meglio... Il Noise Cancelling devo dire che non funziona affatto, fomenta frequenze basse ed alte a scapito della qualità ed aggiunge un lieve fruscio, mentre in modalità passiva offrono un suono ben bilanciato, con un buon soundstage, oltre ad isolare già bene così (forse si sentono un po' più al di fuori come dici tu rispetto ad altre cuffie chiuse, ma sull'autobus, per dire, non se ne accorge nessuno). Non sono cuffie molto "divertenti" devo dire, ma sono molto versatili sui generi musicali, tant'è che le sto usando nel mixaggio per regolare alcuni effetti con precisione come reverberi o delay et similia. Non sono ovviamente dei monitor, ma il timbro è quello, proprio per un suono mid-oriented che comunque non trascura le altre frequenze, con bassi forse non troppo reattivi e di conseguenza col rischio di sembrare impastati, ma comunque buoni, ed alti non rendono il suono proprio chiarissimo, ma perfetti per alcune sfumature di voci soprano o femminili in generale, quindi per assoli di chitarra o parti orchestrali di violini.
Sì, in effetti sono cuffie sui generis ma le trovo ottime (ho appena acquistato anche qui sul mercatino del forum le RHA T20i, ed a volte preferisco usare proprio le UE6000 nonostante il dislivello).
Se il fattore è estetico, anche se non sono per nulla brutte, ma questione di gusti, evitale, perché si fanno notare, ma se ti preoccupi della comodità... beh, non le senti neppure, sono molto, molto comode (seppur siano adattabili solo in altezza/lunghezza e non sulla forma del cranio).
Può anche darsi che ti piacciano in modalità attiva a dire il vero se preferisci un suono caldo (molte persone abituate ad auricolari di fascia bassa mainstream rimarrebbero deluse dal suono senza NC e colpite con il NC attivo ma questo è un argomento già abbastanza trattato), ma nel caso non mi sento di consigliartele, la qualità dei dettagli cala drasticamente, oltre a distorcere alcuni suoni. La gran cassa fa "Boom", quello sì... ma ripeto, a quel punto opterei per cuffie pensate per quello scopo.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 13:41   #18587
d4g0
Senior Member

L'Avatar di d4g0

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Le ho acquistate, non sono sicuro che per 29 euro possa trovare di meglio... Il Noise Cancelling devo dire che non funziona affatto, fomenta frequenze basse ed alte a scapito della qualità ed aggiunge un lieve fruscio, mentre in modalità passiva offrono un suono ben bilanciato, con un buon soundstage, oltre ad isolare già bene così (forse si sentono un po' più al di fuori come dici tu rispetto ad altre cuffie chiuse, ma sull'autobus, per dire, non se ne accorge nessuno). Non sono cuffie molto "divertenti" devo dire, ma sono molto versatili sui generi musicali, tant'è che le sto usando nel mixaggio per regolare alcuni effetti con precisione come reverberi o delay et similia. Non sono ovviamente dei monitor, ma il timbro è quello, proprio per un suono mid-oriented che comunque non trascura le altre frequenze, con bassi forse non troppo reattivi e di conseguenza col rischio di sembrare impastati, ma comunque buoni, ed alti non rendono il suono proprio chiarissimo, ma perfetti per alcune sfumature di voci soprano o femminili in generale, quindi per assoli di chitarra o parti orchestrali di violini.
Sì, in effetti sono cuffie sui generis ma le trovo ottime (ho appena acquistato anche qui sul mercatino del forum le RHA T20i, ed a volte preferisco usare proprio le UE6000 nonostante il dislivello).
Se il fattore è estetico, anche se non sono per nulla brutte, ma questione di gusti, evitale, perché si fanno notare, ma se ti preoccupi della comodità... beh, non le senti neppure, sono molto, molto comode (seppur siano adattabili solo in altezza/lunghezza e non sulla forma del cranio).
Può anche darsi che ti piacciano in modalità attiva a dire il vero se preferisci un suono caldo (molte persone abituate ad auricolari di fascia bassa mainstream rimarrebbero deluse dal suono senza NC e colpite con il NC attivo ma questo è un argomento già abbastanza trattato), ma nel caso non mi sento di consigliartele, la qualità dei dettagli cala drasticamente, oltre a distorcere alcuni suoni. La gran cassa fa "Boom", quello sì... ma ripeto, a quel punto opterei per cuffie pensate per quello scopo.
Grazie mille per la risposta. In verità ho notato che ci vogliono ben 15 euro di spedizione e a questo punto per 45/50 non trovo di meglio? Come auricolari sono abituato al suono delle kz(mi fanno male dopo un po') , rock zircon(fantastiche ma fragili), xiaomi hybrid buone. Addirittura ho trovato usate delle b&w C5 a 30 euro,mi sembrano un affare. Ho voglia di novità, stanco dei soliti auricolari, o prendo qualche auricolare Bluetooth (ho visto le Rock) ma ho paura della qualità audio, oppure qualche cuffia particolare attiva tipo la Logitech.
Old 10-04-2018, 14:13   #18588
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Dopo che mi son stati consigliati qualche pagina fa ho finalmente preso i Sennheiser MX 475.
La qualità è inaspettatamente elevata, sono pienamente soddisfatto da quel punto di vista (per me che i Koss KSC75, bassi a parte, sono un po' il mio punto di riferimento)

Il "problema" di queste Sennheiser per quanto mi riguarda è che non stanno negli orecchi. Sarà che ce li ho fatti male io come forma -in effetti gli auricolari non in-ear mi hanno sempre dato problemi anche se mai così tanti- ma non posso stare letteralmente + di 3 secondi che si spostano subito e rigorosamente, cadono.

Peccato, sembrano + resistenti e durature delle Koss che invece sono cuffie "a scadenza" ahimè.
Old 10-04-2018, 14:31   #18589
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Dopo che mi son stati consigliati qualche pagina fa ho finalmente preso i Sennheiser MX 475.
La qualità è inaspettatamente elevata, sono pienamente soddisfatto da quel punto di vista (per me che i Koss KSC75, bassi a parte, sono un po' il mio punto di riferimento)

Il "problema" di queste Sennheiser per quanto mi riguarda è che non stanno negli orecchi. Sarà che ce li ho fatti male io come forma -in effetti gli auricolari non in-ear mi hanno sempre dato problemi anche se mai così tanti- ma non posso stare letteralmente + di 3 secondi che si spostano subito e rigorosamente, cadono.
Sì è quello che dicevo, sono il top del top per me come earbud, il problema è la forma/ergonomia davvero terribile.

Io ho risolto mettendo 2 spugnette. Aumentando le spugnette aumenti lo spessore/distanza tra la bacchettina e l'auricolare, e sta nell'orecchio molto meglio, almeno nel mio caso, poi chiaro che purtroppo ogni orecchio è diverso.

Devi anche capire come metterle, non serve spingerle eccessivamente verso il canale acustino, si sentono benissimo lo stesso.

Anch'io all'inizio ho sclerato parecchio, ma quando capisci come indossarle e mettendo doppia spugnetta su entrambi, vai alla grande.

Senza spugnette o con 1 sola, sono quasi inutilizzabili per me.
Old 10-04-2018, 20:42   #18590
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
dei buoni auricolari per il gaming e per ascoltare musica ? (le cuffie con i padiglioni non le sopporto). Stavo anche pensando a qualcosa bluetooth..budget 100€(ma preferirei non andare oltre le 50€)
qualcuno mi potrebbe dare una mano per favore?
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 00:06   #18591
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì è quello che dicevo, sono il top del top per me come earbud, il problema è la forma/ergonomia davvero terribile.

Io ho risolto mettendo 2 spugnette. Aumentando le spugnette aumenti lo spessore/distanza tra la bacchettina e l'auricolare, e sta nell'orecchio molto meglio, almeno nel mio caso, poi chiaro che purtroppo ogni orecchio è diverso.

Devi anche capire come metterle, non serve spingerle eccessivamente verso il canale acustino, si sentono benissimo lo stesso.

Anch'io all'inizio ho sclerato parecchio, ma quando capisci come indossarle e mettendo doppia spugnetta su entrambi, vai alla grande.

Senza spugnette o con 1 sola, sono quasi inutilizzabili per me.
Ho comprato un kit di spugnette ma per ora le ho provate solo con le 2 inserite nella confezione Sennheiser.

Riproverò perchè a livello acustico meritano davvero e se riesco a indossarle risolverei anche il mio "problema" con le Koss (che dopo un po' che le usi rigorosamente si rompono causa filo in materiale terribile)
Old 11-04-2018, 08:03   #18592
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Ho comprato un kit di spugnette ma per ora le ho provate solo con le 2 inserite nella confezione Sennheiser.

Riproverò perchè a livello acustico meritano davvero e se riesco a indossarle risolverei anche il mio "problema" con le Koss (che dopo un po' che le usi rigorosamente si rompono causa filo in materiale terribile)
Qui il filo non dovrebbe essere un problema, io le ho già strattonate parecchie volte (non ti dico le imprecazioni ), ma non hanno fatto una piega, poi vabbè prima o poi moriranno, ma per ora reggono bene.

Sì se hai comprato altre spugnette, metti semplicemente un'altra spugnetta su quella originale e con doppia spugnetta dovrebbero essere molto più indossabili.
Old 11-04-2018, 11:06   #18593
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Grazie mille per la risposta. In verità ho notato che ci vogliono ben 15 euro di spedizione e a questo punto per 45/50 non trovo di meglio? Come auricolari sono abituato al suono delle kz(mi fanno male dopo un po') , rock zircon(fantastiche ma fragili), xiaomi hybrid buone. Addirittura ho trovato usate delle b&w C5 a 30 euro,mi sembrano un affare. Ho voglia di novità, stanco dei soliti auricolari, o prendo qualche auricolare Bluetooth (ho visto le Rock) ma ho paura della qualità audio, oppure qualche cuffia particolare attiva tipo la Logitech.
Se vuoi andare su una cuffia bluetooth, ci sono le EP51 ed EP52 della Meizu.
Posseggo le prime (odio l'archetto al collo) e devo dire che suonano molto bene (sono decisamente V-shaped) e con un ottima autonomia, l'unico difetto è che sono comunque microfoniche nella corsa.

Le EP52, promettono una qualità decisamente superiore visto il processore qualcomm Aptx.

Comunque entrambe ti ritarderanno la risposta audio di 1-2 sec. e non potrai vedere video sul cellulare
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 14:18   #18594
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io le ep51 le ho avute e facevano cagare. su due paia, batterie morte dopo qualche mese
Old 11-04-2018, 14:26   #18595
Bonvaz
Member

Quote:
Per uno che ama le rock zircon che modello di kz consiglieresti ?
Old 11-04-2018, 22:46   #18596
semola7
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Prime impressioni sulle KZ ZS6:

Comodità: una volta trovate le dimensioni ed i gommini/foam giusti (quelli inclusi difficilmente andranno bene a tutti) e abituato il cavo intorno all'orecchio risultano più leggere e comode a dispetto del peso. (per chi usa gli occhiali un po' peggio)

Qualità complessiva del suono: molto deludente.
Abbastanza sorprendente il soundstage per delle iem pagate circa 40 euro, nonostante il suono particolarmente dettagliato; queste sono pero gli unici aspetti positivi.

Tutto ciò sopra i 6khz è un orrore. Sono solito a non mettere mano all'equalizzatore, ma qui ti trovi costretto ad abbassare di parecchi dB le frequenze alte per sopportare ciò che ascolti.
Sono high-oriented, ma i bassi sono comunque presenti nei dettagli, il problema è la qualità, sono molto impastati e danno effetto "sidechain" quando assente nel mixaggio, od a volte, nei brani edm o pop/dance oriented, l'effetto contrario, ovvero ostruiscono la gran cassa. Spesso sono pure in abbondanza, ad esempio nei pianoforti digitali, seppur nel mixaggio originale ben mixati o presente comunque un "roll-out".

Ma fin qua solo un po' di amarezza.

Il problema sorge sulle voci, sul rullante, sugli shaker, crash o charleston o comunque tutte le percussioni sulle alte frequenze; sono invasive e distorte, fino al fastidioso, le s e le z sembrano avere un sustain sul sibilante.
Non fosse appunto per gli alti molto molesti i medi sono buoni, ma solo se accompagnati unicamente da frequenze basse.

Provate su vari generi con file mp3 a 320 kbps o wave addirittura a 48000hz e 24 bit, il risultato non cambia. Così come non cambia con diverse sorgenti (al massimo aumenta la qualità complessiva dei dettagli, ma il discorso degli alti purtroppo rimane)

Non vedo problemi per la musica classica anzi, se ascolti solo quella corri a comprarle, ma se si ha l'intenzione di andare sul rock, il jazz o l'elettronica "moderna" (praticamente tutto il resto) si evitino.

Spero che con un po' di palestra migliorino, ma ho dei forti dubbi. Aggiornerò sinteticamente dopo un bel po' di rodaggio;
per 40 euro non mi aspettavo di trovare chissà che cosa, ma viste le varie opinioni sono molto deluso.
Mi sono arrivate oggi. Premetto che non avevo molta esperienza di auricolari (usavo delle xiaomi hybrid pro, che consideravo buone e ho varie superlux per attaccarle al cellulare, assieme a un puiccolo dac), ma ho un impianto cuffie con A1 e sennheiser hd600 + dacmagic + tidal e altri flac da varie fonti per quando sto in casa.

Le ho ascoltate per 3 ore circa con mp3 di tidal su telefono (domani magari le paragono alle sennheiser).

Probabilmente devo settare bene l'equalizzazione, perché in brani cantati, la voce si sente leggermente arretrata, ma tutto sommato apprezzabilissima.

Poi ho messo su kind of blue di Davis. Pazzesco. Ero stupefatto da degli auricolari del genere.

A seguire, Rostropovich che esegue le suite di violoncello di Bach. Un colpo al cuore, avere questa roba, a questa qualità, sulla metro è stato molto più che appagante. Sublime, direi.

Ho provato anche i daftpunk, parecchio interessante anche la gestione dei bassi.

considerando che devo ancora fare il burn in, sono rimasto veramente soddisfatto. Sarà che i pezzi differiscono tra loro, come lego in giro, ma non mi sono trovato con la tua impressione ( che diciamo che è stato il motivo per cui ho perso 10 giorni pensando se prenderle o meno).

Ah, tra l'altro ho il cavo col microfono del telefono, devo ancora provare il cavo bilanciato.
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 11:02   #18597
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
Mi sono arrivate oggi. Premetto che non avevo molta esperienza di auricolari (usavo delle xiaomi hybrid pro, che consideravo buone e ho varie superlux per attaccarle al cellulare, assieme a un puiccolo dac), ma ho un impianto cuffie con A1 e sennheiser hd600 + dacmagic + tidal e altri flac da varie fonti per quando sto in casa.

Le ho ascoltate per 3 ore circa con mp3 di tidal su telefono (domani magari le paragono alle sennheiser).

Probabilmente devo settare bene l'equalizzazione, perché in brani cantati, la voce si sente leggermente arretrata, ma tutto sommato apprezzabilissima.

Poi ho messo su kind of blue di Davis. Pazzesco. Ero stupefatto da degli auricolari del genere.

A seguire, Rostropovich che esegue le suite di violoncello di Bach. Un colpo al cuore, avere questa roba, a questa qualità, sulla metro è stato molto più che appagante. Sublime, direi.

Ho provato anche i daftpunk, parecchio interessante anche la gestione dei bassi.

considerando che devo ancora fare il burn in, sono rimasto veramente soddisfatto. Sarà che i pezzi differiscono tra loro, come lego in giro, ma non mi sono trovato con la tua impressione ( che diciamo che è stato il motivo per cui ho perso 10 giorni pensando se prenderle o meno).

Ah, tra l'altro ho il cavo col microfono del telefono, devo ancora provare il cavo bilanciato.
ciao quoto in tutto per me sono auricolari spettacolari per il prezzo che costano ne ho tre e sto aspettando di prendere i kz s10, non oso pensare come suoneranno
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 13:21   #18598
semola7
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
ciao quoto in tutto per me sono auricolari spettacolari per il prezzo che costano ne ho tre e sto aspettando di prendere i kz s10, non oso pensare come suoneranno
Probabilmente, alla luce di queste, prenderò le zs10 pure io. Dev solo leggere quaalche recensione prima, ma sono molto tentato
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 17:55   #18599
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
Probabilmente, alla luce di queste, prenderò le zs10 pure io. Dev solo leggere quaalche recensione prima, ma sono molto tentato
ciao guarda le ho appena ordinate su gearbest non ho resistito
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 13:10   #18600
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
Anch'io sono curioso, probabilmente le comprerò a breve, su A.com spediscono in Italia gratuitamente... ma ho una curiosità: al di là del timbro opposto, pensi davvero che le ZS6 suonino meglio delle RHA T20?
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian