Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2015, 13:06   #16241
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Mi accodo alla richiesta...30euro max
Al momento sto usando le cuffie del mio nexus 4 che non sono malvage ma si sfilano ogni 3x2
Suggerisco le jvc ha-fx 67 'air cushion'.
Ottimo rapporto qualità prezzo, gli auricolari più comodi che possiedo.
Leggeri e molto resistenti, possiedono una firma sonora improntata sulle frequenze più basse, manifestano un po' di sibilance su alti acuti (Charleston, voci nasali nello specifico), ma credo che per la corsa siano eccezionali.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
emissione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2015, 13:09   #16242
pistorius08
Senior Member

L'Avatar di pistorius08

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
io uso quelli della jvc e non sono male per correre o bicicletta.........in confronto alle shure lasciano passare un pò di rumore dall'esterno e in bici non è una brutta cosa........

http://av.jvc.com/product.jsp?modelI...hId=137&page=1
16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2

Ultima modifica di pistorius08 : 24-10-2015 alle 13:14.
pistorius08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 14:16   #16243
alessandro conca
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Scusate qualcuno conosce, o ha acquistato e provato gli auricolari Betron YSM1000 per caso? costano sui 20 dollari e non sembrano malaccio. grazie
ale
alessandro conca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 22:47   #16244
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Una domanda sul modello di cuffie bluetooth qy7:

Nessuna delle tante vendute ha una marca famosa, pare che le "originali" siano Soundpeats.
Secondo voi c'è differenza tra queste due? link1 - 20€
/ link 2 - 7€

Le prime vengono da amazon.it e le recensioni mi porterebbero ad acquistarle. le seconde da aliexpress, quindi un distributore cinese, ovviamente costano meno. Non saranno tutte dello stesso produttore?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 19:16   #16245
DesmoMad
Junior Member

L'Avatar di DesmoMad

Iscritto dal: Oct 2015
Ciao a tutti,
mi serve un parere sugli auricolari dje1500 pioneer. Me li hanno consigliati e di estetica mi piacciono. A me piacciono i bassi un po' più in risalto e di solito ascolto con volume alto. Mi confermate che vadano bene e dove conviene prenderli? Ovviamente se ritenete ci sia di meglio allo stesso prezzo sarò lieto di saperlo. Grazie
DesmoMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 21:22   #16246
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Non lo so, ma secondo me quell'alloggiamento ti sfonda il padiglione...quello spigolo interno sembra un po' troppo vivo.. (ho qualcosa di simile, per questo te lo dico)

_Q10z
Dalle reviews pare siano tra le più comode sai indirizzarmi su un modello killer BT a pochi euri?
Old 29-10-2015, 22:08   #16247
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Killer BT non ne ho ancora trovato
Mi danno un'idea di comodità le plantronics backbeat 903, ma costicchiano..oltre che credo siano fuori listino, ufficialmente. Si trovano ancora comunque..
E nessuno lo troverà finchè suonano meglio le philips da 10€
Magari le plantronics..!
Mi servono solo per ascoltare podcast radio e musica tunztunz mentre mi alleno in garage. Quindi a 7€ quelle postate sopra non mi dispiacerebbero. Se solo non fossero copie cinesi di cuffie cinesi.
Il tuo intuito cosa ti suggerisce? Possono esserci fake di cuffie senza marca da 20€? Dal lato estetico sono assolutamente uguali!
Old 30-10-2015, 13:21   #16248
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi ma BT ottime cosa consigliate. ...?? Max 150 euro...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 13:33   #16249
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Ho l'abitudine di ascoltare musica a basso volume prima di addormentarmi ma spesso appunto mi addormento e mi ritrovo al mattino con le cuffie sotto il cuscino o nel letto ecc.. insomma così facendo ne ho già rotte due nell'ultimo anno e più precisamente una volta si rotto il filo che si innesta nella cuffietta un altra si è quasi rotto il filo nella parte che si innesta al lettore.
Vorrei quindi una cuffietta abbastanza robusta a livello di filo e curva in modo che non sporga troppo dal condotto uditivo. A livello di qualità audio mi basta che sia almeno "discreta" ed equilibrata. Spesa massima 15/20 eu.
Suggerimenti?
Grazie in anticipo.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 09:27   #16250
alessandro conca
Member

Quote:
Originariamente inviato da alessandro conca Guarda i messaggi
Scusate qualcuno conosce, o ha acquistato e provato gli auricolari Betron YSM1000 per caso? costano sui 20 dollari e non sembrano malaccio. grazie
ale
Ciao ragazzi ... up please. Nessuno li conosce questi auricolari? grazie.

@Peterd80
io ho le jabra sport rox white e sono le uniche airicolari BT che ho (sui 120€ se cerchi bene l'offerta o nel caso ti cerco il link e te lo mando in pvt). Io mi trovo molto bene e hanno un gran suono sia per essere jabra che per essere adatte all'attività sportiva. Robuste, leggere e comode.

@DesmoMad
le 1500 dje sono una bomba. A me piaciono da morire! Cerca bene e le trovi anche a buon prezzo sulla rete, sia nuove che usate.

@marcolinuz
Io per le esigenze descritte starei su auricolari non in-ear, come ad esempio le 1 More Design, belle e comode.
Old 31-10-2015, 13:18   #16251
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

@marcolinuz
Io per le esigenze descritte starei su auricolari non in-ear, come ad esempio le 1 More Design, belle e comode.
No mi servono in ear anche per avere un certo isolamento acustico per via di condomini piuttosto maleducati che tutti i giorni non vanno a letto prima di mezzanotte .
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 13:46   #16252
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
mi consigliate dei buoni auricolari che abbiano anche il microfono e il cavo piatto antigroviglio? Ho visto gli urbeats e i sennheiser cx5 ma vorrei spendere meno degli 80/100€ che costano questi modelli....

un grazie in anticipo!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 06:23   #16253
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
[quote=alessandro conca;43014471]Ciao ragazzi ... up please. Nessuno li conosce questi auricolari? grazie.

@Peterd80

io ho le jabra sport rox white e sono le uniche airicolari BT che ho (sui 120€ se cerchi bene l'offerta o nel caso ti cerco il link e te lo mando in pvt). Io mi trovo molto bene e hanno un gran suono sia per essere jabra che per essere adatte all'attività sportiva.

Viste su amazon.... Ma dai commenti leggo che correndo cadono sempre vero?? Le beats le hai provate? O bose?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 23:31   #16254
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Il sudore ha letteralmente sciolto il cavo delle cuffiette in dotazione al mio MotoACTV Ho preso delle MEElectronics M6 per allenarmi in città..non sembrano male, ma le ho ascoltate solo col clippino 5 minuti con mp3@320 in autobus Posso subito dire che per il mio padiglione sono parecchio più comode delle Shure SE215 (che ho avuto), con le quali condividono il form-factor.
Ho 2 setup: uno clippino con silicon case + M6 (e prima SF200), e l'altro MotoACTV con abbinate cuffie BT (Sonixx in firma..che hanno ceduto anche loro al sudore dopo 19 mesi di onorato servizio. Lavo tutti i setup dopo ogni allenamento, con straccio umido e sapone).
Appena riesco vi farò sapere come vanno
Quindi sulle categoria sportive sono ancora una delle miglior scelte? Devo sostituire le mie wired che ho rotto giusto oggi
C'è altro di valido e magari ancora più economico che si agganci all'orecchio?

io vengo dalle semplici Philips She3200, molto comode ma senza pretese per 8€..
Old 02-11-2015, 12:35   #16255
pistorius08
Senior Member

L'Avatar di pistorius08

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
@ Skini
Quote:
Originariamente inviato da pistorius08 Guarda i messaggi
io uso quelli della jvc e non sono male per correre o bicicletta.........in confronto alle shure lasciano passare un pò di rumore dall'esterno e in bici non è una brutta cosa........

http://av.jvc.com/product.jsp?modelI...hId=137&page=1
16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2
pistorius08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 15:15   #16256
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Le ha un amico, provate e non trovo differenza con le philips she3200 che ho già posseduto due volte.
Vorrei cambiare un pò, vedo che queste (link sono vendute sull amazzone a prezzo ridicolo, ma in rete non trovo nulla.
Old 02-11-2015, 16:32   #16257
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
mi consigliate dei buoni auricolari che abbiano anche il microfono e il cavo piatto antigroviglio? Ho visto gli urbeats e i sennheiser cx5 ma vorrei spendere meno degli 80/100€ che costano questi modelli....

un grazie in anticipo!
aggiungo anche le klipsch r6i ma come prima se avete da consigliare modelli che costano meno ben venga
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 10:56   #16258
alessandro conca
Member

Quote:
Si, dalle prime prove mi sembrano valide, hanno anche un case rigido di ottima fattura. Come ergonomia io anni fa avevo adocchiato le JVC EBX5...non so però come effettivamente si comportino, né a livello di sound né di ergonomia per l'appunto: alla fine non le avevo ordinate, quindi non saprei. Sembravano comode dalle foto (per quanto mi riguarda, almeno )...e quelle da te linkate mi sembrano molto simili a livello di form-factor, quindi vale quanto detto sopra
NON prendete invece le HA-EB75 (sempre JVC)!! Quelle le ho avute e nelle coppette, sulla parte che poggia sul padiglione dell'orecchio esterno, sono delle tagliole e fanno un male cane dopo 10 min di indossamento! Oltre che il case è decisamente sovradimensionato, per le misure di un orecchio esterno medio..
Verissimo, le JVC ha-eb75 sono inindossabili e dolorosissime! oltre che, secondo me, un suono che lascia un po' a desiderare.
Old 04-11-2015, 11:19   #16259
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Nuove hearphones da xiaomi http://www.tuttoandroid.net/accessor...rphone-317831/
Old 04-11-2015, 23:21   #16260
alessandro conca
Member

[quote=Peterd80;43016569]
Quote:
Ciao ragazzi ... up please. Nessuno li conosce questi auricolari? grazie.

Viste su amazon.... Ma dai commenti leggo che correndo cadono sempre vero?? Le beats le hai provate? O bose?
No mai provati auricolari beats o bose BT.
Per gli auricolari jabra, no a me non cadono usando tips medi, ma forse i commenti si riferiscono ai Rox, cioè il modello vecchio che esiste solo nero, io invece mi riferivo al modello nuovo Sport Rox, che esiste solo bianco e ha la funzione standby a calamita quando attacchi un auricolare all'altro. Però io le vecchie Rox nere non le ho mai provate, so solo che sono uscite di produzione.
Gli Sport Rox sull'amazzone sono carucci sui 105€, io li ho pagati meno di 90 e zero spese su altro sito e sono soddisfatto, anche per la batteria a lunga durata.
Comunque ne esitono molte di marche sport bluetooth che costano meno, ma io non le ho provate.

Ultima modifica di alessandro conca : 04-11-2015 alle 23:24.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian