|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14061 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Appena pre-ordinato l'AP001, vedremo quando arriverà visto che la spedizione gratuita è solo la internazionale normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14062 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi, mi si son rotte le vsonic (non si sente più l'audio da una cuffia e cmq troppo plasticose... mi si erano letteralmente "aperte" e ho dovuto incollarle), vorrei rimpiazzarle con queste ostry che sembrano interessanti...
uso su sansa clip zip con rockbox... acquisto? P.S. scusate la niubbaggine ma non sono molto pratico di acquisti online, ma vedo che su amazon.com il costo è inferiore di 10$ rispetto a mp4nation...: ![]() ![]() come è possibile? (e si che il venditore anche su amazon sembra esser "mp4nation") e nel caso posso acquistare da amazon.com o sono obbligato solo a amazon.it? grazie ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 29-10-2014 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14064 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non dicevo che fossero scomode da indossare in quel modo,ma solo che, essendo pensate per essere indossate col cavo sopra le orecchie potesse essere più difficile realizzare il giusto fit, leggi occlusione ocrretta del condotto uditivo, in modo da non perdere alcune frequenze...
![]() |
#14065 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Da amazon USA si può acquistare con lo stesso account dell'italiano, ma non tutto viene spedito all'estero. Le Ostry a quanto pare non le spediscono.
In ogni caso non ti sarebbe convenuto, perchè :
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14066 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per completezza d'informazione, se paghi in euro non puoi scaricare dal totale gli eventuali punti di cui disponi...
Poi, se si vuole comprare lì, conviene come prima cosa iscriversi alla newsletter, visto che inviano spesso codici validi per un numero limitato di pezzi e si riesce a risparmiare ulteriormente.
![]() |
#14067 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14068 |
Senior Member
|
ok grazie allora procedo
![]() ![]() visto che le uso "in viaggio"... consigliate pure l'acquisto di un contenitore avvolgi filo che fa anche da custodia (o cmq di una custodia)? grazie infinite a tutti, siete molto gentili e competenti (io sigh per mancanza di tempo non riesco ad approfondire questo campo vasto dell'hw musicale che mi piacerebbe) Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 29-10-2014 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14069 | |
Senior Member
|
Quote:
Shipping Options FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) €0.00 FEDEX SHIPPING (2 - 7 DAYS) €12.57 HONG KONG POST EMS (3 - 7 DAYS) €14.53 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14070 |
Senior Member
|
o forse mi sa che era un'offerta temporanea... vabbè nel caso qualcuno ha esperienza di acquisto con la 1a opzione? (FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) €0.00)
come stiamo a tempistica/affidabilità? non ho fretta però mi spaventa un po' il limite max... (30gg son "tantini" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14073 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Torino
|
Appena ordinate le Ostry KCO6A su mp4nation
![]() Saranno i 30 giorni più lunghi della mia vita ![]() Volevo ringraziare tutti, senza i vostri consigli a quest'ora starei ancora cercando le auricolari più adatte a me . Vi dirò poi le mie impressioni e magari, se il portafoglio lo permette, più avanti mi comprerò anche le Zero Audio Carbo Tenore consigliatemi da Jackhomo (mi hai messo la pulce nell'orecchio ![]() ![]() Grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14074 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Allora mi sono preso un po' di tempo per cercare di fare un raffronto. Come qualità costruttiva tutte e tre sono buone. L'isolamento migliore lo hanno le sony mh1-c poi vengono le lg quadbeat 2 e ultime le piston. Le piston comunque isolano decentemente, lasciandoti comunque percepire ciò che accade intorno. Come qualità audio le lg quadbeat sono quelle che preferisco meno. Hanno un basso più arretrato rispetto le altre due. Forse non mi troverò con i tips non lo so, ma tendono a essere poco definiti e evidenti. Le mie preferite tra le 3 sono le piston. Sono molto comode da indossare ( il cavo piatto delle altre due tendo a odiarlo, troppo rigido) e hanno un cavo che sembrerebbe robusto. I suoi bassi sono meno presenti che nelle mh1c ma comunque ben definiti e avanzati, senza coprire le altre frequenze( cosa che in alcuni brani accade con le mh1 ,se le Sony le uso con un dispositivo un po' colorato impastano un po il suono, le uso quasi solo con ibasso che è flat come suono). I medi sono ben definiti e presenti e gli alti non troppo avanzati e quasi mai fastidiosi. Le piston sono diventate le mie cuffie da battaglia perché vincono 10 a 0 come comodità e hanno un gran bel suono. Vale la pena comprarle se hai le mh1c? Io dico di si. Le quadbeat io te le sconsiglierei, non mi fanno impazzire. Tutti i test li ho fatti con la dotazione di serie di ogni cuffia.
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14075 |
Bannato
|
Tekfusion IEM
Qualcuno le conosce?
sembrerebbero valide....... http://theheadphonelist.com/headphon...n-twinwoofers/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14076 | |
Bannato
|
Quote:
scusa ho visto che hai le iem she 3680.. per un regalo a mio fratello, come discrete iem da battaglia visto che ne scassa una al mese, me le consigli? Lui le userebbe da ipod nano. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14077 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14078 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
L'ho visto su eb.. a 32 euro (dall'Italia), mi sembra ottimo, sto cercando un piccolo ampli a costi contenuti. C'è il rischio che sia contraffatto secondo te? Ultima modifica di justforfree : 29-10-2014 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Vai tranquillo. ![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14080 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.