Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2014, 20:27   #14061
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Appena pre-ordinato l'AP001, vedremo quando arriverà visto che la spedizione gratuita è solo la internazionale normale
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 21:42   #14062
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da SenzaMutande Guarda i messaggi
Volevo solo sapere se si possono indossare senza far passare filo e auricolare dietro l'orecchio ( cosi per capirci http://cdn.head-fi.org/4/4d/4deaad14_GR07-3.jpeg) perché per me è scomodo indossarle cosi .
io al contrario di miriddin le trovo molto comode in cable down anche dopo due o tre ore di seguito al lavoro, forse perchè ho le orecchie piccole o forse no, comunque sia può essere fattibile secondo me. Per il resto sono d'accordo con mir
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 09:59   #14063
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi, mi si son rotte le vsonic (non si sente più l'audio da una cuffia e cmq troppo plasticose... mi si erano letteralmente "aperte" e ho dovuto incollarle), vorrei rimpiazzarle con queste ostry che sembrano interessanti...

uso su sansa clip zip con rockbox... acquisto?

P.S. scusate la niubbaggine ma non sono molto pratico di acquisti online, ma vedo che su amazon.com il costo è inferiore di 10$ rispetto a mp4nation...:

come è possibile? (e si che il venditore anche su amazon sembra esser "mp4nation")

e nel caso posso acquistare da amazon.com o sono obbligato solo a amazon.it?

grazie

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 29-10-2014 alle 10:02.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:12   #14064
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
io al contrario di miriddin le trovo molto comode in cable down anche dopo due o tre ore di seguito al lavoro, forse perchè ho le orecchie piccole o forse no, comunque sia può essere fattibile secondo me. Per il resto sono d'accordo con mir
Non dicevo che fossero scomode da indossare in quel modo,ma solo che, essendo pensate per essere indossate col cavo sopra le orecchie potesse essere più difficile realizzare il giusto fit, leggi occlusione ocrretta del condotto uditivo, in modo da non perdere alcune frequenze...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:15   #14065
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Da amazon USA si può acquistare con lo stesso account dell'italiano, ma non tutto viene spedito all'estero. Le Ostry a quanto pare non le spediscono.
In ogni caso non ti sarebbe convenuto, perchè :
  • avresti dovuto pagare la spedizione
  • avrebbero spedito con posta normale, mentre su mp4nation in 2/3 giorni ti arriva con fedex
  • avresti rischiato di pagare la dogana
  • avresti dovuto pagare in dollari, mentre su mp4 nation puoi pagare in euro al pari del cambio (risparmi il 2% di commissione che probabilmente avresti pagato con la tua carta... poca roba, ma riduce il divario di prezzo!)
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:30   #14066
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Per completezza d'informazione, se paghi in euro non puoi scaricare dal totale gli eventuali punti di cui disponi...

Poi, se si vuole comprare lì, conviene come prima cosa iscriversi alla newsletter, visto che inviano spesso codici validi per un numero limitato di pezzi e si riesce a risparmiare ulteriormente.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:31   #14067
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non dicevo che fossero scomode da indossare in quel modo,ma solo che, essendo pensate per essere indossate col cavo sopra le orecchie potesse essere più difficile realizzare il giusto fit, leggi occlusione ocrretta del condotto uditivo, in modo da non perdere alcune frequenze...
ho capito male, chiedo venia
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:41   #14068
SuperBubbleBobble
Senior Member

ok grazie allora procedo dovrebbero esser +robuste delle Vsonic VSD1 (e spero anche un salto di qualità )

visto che le uso "in viaggio"... consigliate pure l'acquisto di un contenitore avvolgi filo che fa anche da custodia (o cmq di una custodia)?

grazie infinite a tutti, siete molto gentili e competenti (io sigh per mancanza di tempo non riesco ad approfondire questo campo vasto dell'hw musicale che mi piacerebbe)

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 29-10-2014 alle 10:47.
Old 29-10-2014, 10:57   #14069
SuperBubbleBobble
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Se puoi sfiorare i 60 (59,50) potresti prendere le Ostry KC06A da mp4nation, con spedizione Fedex in 2 giorni gratuita.
hum sbaglio qualcosa (chessò c'è un codice free o altro), xchè non mi da free fedex:

Shipping Options
FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) €0.00
FEDEX SHIPPING (2 - 7 DAYS) €12.57
HONG KONG POST EMS (3 - 7 DAYS) €14.53
Old 29-10-2014, 13:06   #14070
SuperBubbleBobble
Senior Member

o forse mi sa che era un'offerta temporanea... vabbè nel caso qualcuno ha esperienza di acquisto con la 1a opzione? (FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) €0.00)

come stiamo a tempistica/affidabilità? non ho fretta però mi spaventa un po' il limite max... (30gg son "tantini" )
Old 29-10-2014, 13:13   #14071
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
o forse mi sa che era un'offerta temporanea... vabbè nel caso qualcuno ha esperienza di acquisto con la 1a opzione? (FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) €0.00)

come stiamo a tempistica/affidabilità? non ho fretta però mi spaventa un po' il limite max... (30gg son "tantini" )
Guarda l'airmail dall'Asia, pur tracciata che sia, puoi stare abbastanza sicuro che ci impiega mediamente almeno una ventina di giorni... anche perché per un po' resterà ferma in dogana italiana in attesa di smistamento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 13:18   #14072
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi

30gg per la airmail da cina, thailandia ecc.. è sempre stato il minimo nel mio caso, tieni presente che loro non sono velocissimi a smistare ed tutti pacchi vengono controllati in dogana in italia con procedure più lunghe rispetto agli altri stati europei, dopo una volta entrato in italia procede abbastanza velocemente. mi è arrivato qualcosa anche dalla posta norvegese ed ha impiegato una decina di giorni in meno, con la royalmail dell'UK è sempre un terno al lotto.
Old 29-10-2014, 16:51   #14073
SenzaMutande
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Città: Torino
Appena ordinate le Ostry KCO6A su mp4nation .
Saranno i 30 giorni più lunghi della mia vita .
Volevo ringraziare tutti, senza i vostri consigli a quest'ora starei ancora cercando le auricolari più adatte a me .
Vi dirò poi le mie impressioni e magari, se il portafoglio lo permette, più avanti mi comprerò anche le Zero Audio Carbo Tenore consigliatemi da Jackhomo (mi hai messo la pulce nell'orecchio ) per compararle alle Ostry .
Grazie ancora a tutti
SenzaMutande è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 19:06   #14074
airstab
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Grazie! ^^

Comunque, soprattutto qualità audio, isolamento, e costruttiva.

Riguardo all'indossabilità sono pronto a tutto, avendo ora delle Sony MH1C

Allora mi sono preso un po' di tempo per cercare di fare un raffronto. Come qualità costruttiva tutte e tre sono buone.
L'isolamento migliore lo hanno le sony mh1-c poi vengono le lg quadbeat 2 e ultime le piston.
Le piston comunque isolano decentemente, lasciandoti comunque percepire ciò che accade intorno. Come qualità audio le lg quadbeat sono quelle che preferisco meno. Hanno un basso più arretrato rispetto le altre due. Forse non mi troverò con i tips non lo so, ma tendono a essere poco definiti e evidenti.
Le mie preferite tra le 3 sono le piston. Sono molto comode da indossare ( il cavo piatto delle altre due tendo a odiarlo, troppo rigido) e hanno un cavo che sembrerebbe robusto. I suoi bassi sono meno presenti che nelle mh1c ma comunque ben definiti e avanzati, senza coprire le altre frequenze( cosa che in alcuni brani accade con le mh1 ,se le Sony le uso con un dispositivo un po' colorato impastano un po il suono, le uso quasi solo con ibasso che è flat come suono).
I medi sono ben definiti e presenti e gli alti non troppo avanzati e quasi mai fastidiosi.
Le piston sono diventate le mie cuffie da battaglia perché vincono 10 a 0 come comodità e hanno un gran bel suono. Vale la pena comprarle se hai le mh1c? Io dico di si. Le quadbeat io te le sconsiglierei, non mi fanno impazzire.
Tutti i test li ho fatti con la dotazione di serie di ogni cuffia.
Old 29-10-2014, 21:23   #14075
Wolfie74
Bannato

Tekfusion IEM

Qualcuno le conosce?
sembrerebbero valide.......
http://theheadphonelist.com/headphon...n-twinwoofers/
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:30   #14076
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Guarda l'airmail dall'Asia, pur tracciata che sia, puoi stare abbastanza sicuro che ci impiega mediamente almeno una ventina di giorni... anche perché per un po' resterà ferma in dogana italiana in attesa di smistamento.
Paultherock,
scusa ho visto che hai le iem she 3680.. per un regalo a mio fratello, come discrete iem da battaglia visto che ne scassa una al mese, me le consigli?
Lui le userebbe da ipod nano. Grazie
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 21:54   #14077
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da SenzaMutande Guarda i messaggi
Appena ordinate le Ostry KCO6A su mp4nation .
Saranno i 30 giorni più lunghi della mia vita .
Volevo ringraziare tutti, senza i vostri consigli a quest'ora starei ancora cercando le auricolari più adatte a me .
Vi dirò poi le mie impressioni e magari, se il portafoglio lo permette, più avanti mi comprerò anche le Zero Audio Carbo Tenore consigliatemi da Jackhomo (mi hai messo la pulce nell'orecchio ) per compararle alle Ostry .
Grazie ancora a tutti
Se potrai abbinaci anche il Topping NX1.....
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 22:08   #14078
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Se potrai abbinaci anche il Topping NX1.....

L'ho visto su eb.. a 32 euro (dall'Italia), mi sembra ottimo, sto cercando un piccolo ampli a costi contenuti. C'è il rischio che sia contraffatto secondo te?

Ultima modifica di justforfree : 29-10-2014 alle 22:19.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 22:22   #14079
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
L'ho visto su eb.. a 32 euro (dall'Italia), mi sembra ottimo, sto cercando un piccolo ampli a costi contenuti. C'è il rischio che sia contraffatto secondo te?
No, il prezzo è quello giusto
Vai tranquillo.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 22:28   #14080
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
No, il prezzo è quello giusto
Vai tranquillo.
Grazie. Allora lo acquisto.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian