|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
Forse usate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le vedo bene, ma se è come per le IE8, esistono una miriade di falsi che risultano quasi indistinguibili dall'originale che spesso suonano anche quasi altrettanto bene!
![]() |
#13863 |
|
Le sto valutando da uno che si sta vedendo anche la Sennheiser HD600
e delle Phonak Audéo PFE 112 Queste IE80 sarebbero con ricevuta d'acquisto ed in garanzia. Acquistate da House of Sound. Il negozio dovrebbe essere affidabile, ci ho acquistato in passato. Spero bene, ma ogni tanto bisogna dare fiducia. |
![]() |
![]() |
#13864 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
SCELTA AURICOLARI [Leggere i primi post]
Quote:
Ciao ! Posso chiederti dove le hai prese e se hai provato a cambiare inserti? Edit ho appena visto un post precedente dove lo specificavi, prova accuratamente tutti gli inserti, potrebbero stravolgere completamente la resa.
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13865 |
Senior Member
|
Se si tratta di un privato che allega anche ricevuta allora è diverso!
Pensavo si trattasse di qualche prezzo da "baia"...
![]() |
#13866 |
|
|
![]() |
![]() |
#13867 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi è capitato di vederle sull' Amazon De a 190 - 209 euro. anche se non spedibili in Italia: magari potresti monitorarle un pò e vedere se ricapita!
![]() |
![]() |
#13868 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Cos'è " ricardo"?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13869 |
|
|
![]() |
![]() |
#13870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi sto cercando degli auricolari in ear di buona qualità che costino tra i 100 e i 150€. Cosa mi consigliate?
![]() |
#13871 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao ragazzi sapreste consigliarmi delle iem economiche Max 15-20 spedite con comandi a filo(volume e cambio track) e compatibili con iPod shuffle 3 generazione? Preferibilmente nere. Utilizzo palestra.
Grazie a presto
![]() |
#13872 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
leggo ora il tuo messaggio in merito alle iem Fighter Ubsound... dunque, come ho più volte ho scritto in questo thread io le trovo fantastiche, sia in termini di materiali e design, sia in termini di scena austica, molto v-shaped con frequenze alte e basse ben presenti, mentre le frequenze medie sono lievemente arretrate, ma comunque presenti e morbide. Sottolineo la fantastica, IMHO, riproduzione dei bassi, caldi e profondi. Dopo tre mesi di ascolto il suono sta diventando sempre più completo e con un buon effetto 3d. Il cavo piatto e molto comodo e, anche se un po' duretto all'inizio, poi si ammorbidisce lievemente. Ora ho iniziato ad usarle around the ear e mi trovo bene. Le uso prevalentemente con iBasso dx50. In sintesi quindi te le consiglio ad occhi chiusi. Le trovi sull'amazzonia italiana a 65€ oppure in offerta sull'amazzonia spagnola a 57€, ma non so se sia incluso il trasporto. Tutte le review nazionali ed internazionali ne parlano benissimo, specialmente rapporto qualità/prezzo per essere iem di alta qualità e in alluminio. Detto questo peró, ricorda che il gusto è soggettivo. Anch'io ascolto prevalentemente elettronica, ma anche un po' di tutto fino alla classica e mi trovo benissimo. Ma considera che altre persone di questo thread (molto più esperte di me) non le hanno descritte cosi tanto performanti, bensi medio-buona qualità, quindi magari aspetta anche il loro giudizio. In ultimo, considerando che arrivi da iem di serie in dotazione con gli smartphone, potresti partire anche dalle Xiaomi piston 2, che anche se IMHO sono molto meno performanti delle Fighter e hanno decisamente meno bassi, più secchi e alti meno dettagliati, costano circa la metà e sono comunque delle buone iem. Attento anche a dove le prendi (le Piston) perchè é pieno di fake in rete. Più di questo non so dirti... facci sapere il tuo feedback sia se prendi le fighter sia se prendi le pistons... qui è sempre gradito. ps. ricordati un buon burn-in di almeno 30 ore se prendi le Fighter, mentre la Xiaomi anche dopo 4 mesi non è cambiata. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13873 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13874 | |
Bannato
|
Quote:
ho letto in rete recensioni negative... molto cheap... peró non le ho provate.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13875 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13876 | |
Bannato
|
Quote:
con KZ intendi le Knoledge Zenith prese da Jackhomo? come suonano dopo un po' più di burn-in? Dove le hai prese tu? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao, le KZ le ho prese da Aliexpress.. Ho le R3, le GR, le Dual Tone, le ed3, le cm9.. Tutte costate sui 5 o 6 euro tranne le r3 13 euro.. Suonano molto meglio di quello che costano, ma per ora nn ho avuto tempo per provarle bene.. Le Gr hanno una qualità costruttiva spettacolare, ma un po' tutte hanno bei cavi e bei materiali..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13878 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve!
Ho acquistato in passato, grazie ai vostri consigli, due IEM (Eterna nel 2010 e le Klipsch s4 nel 2012). Ora, dovrei sostituire le Klipsch, in quanto iniziano a dare segni di usura, e non credo continueranno a funzionare ancora a lungo. Quale modello, con un budget massimo di 45E, potrei comprare per cambiarle? Preferirei delle auricolari bilanciate
![]() |
#13879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13880 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque ottimo rapporto qualità/prezzo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.