Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2014, 16:21   #13821
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Mi sono arrivate da poco le xiaomi piston come cuffietta da battaglia. I tappini stock non mi sono piaciuti molto e ora ne sto utilizzando un paio della brainwanz. Volevo chiedervi, i sony hybrids o i monster gel sono compatibili?

edit: i monster gel supertips si trovano solo in maxi confezioni con anche i tappini in foam e quindi le escluderei. Se avete qualche altro tappino da consigliare che si trova da comprare online sono orecchie

Ultima modifica di bamba` : 05-10-2014 alle 16:44.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 06:16   #13822
Quickpre

T-peos

Buongiorno, sto considerando l'acquisto di queste inear. La mia domanda è' se vale la pena, qualitativamente, spendere di più per le h300 oppure comprare le altone 200. Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 17:56   #13823
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Earsonics SM2 V2

Grazie all'ottimo Magisterarus, oltre che "Raro Maestro" amico ancor più raro , ho preso oggi le Earsonics SM2 V2 da lui segnalatami sulla baia al prezzo di 90 euro!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:25   #13824
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Grazie all'ottimo Magisterarus, oltre che "Raro Maestro" amico ancor più raro , ho preso oggi le Earsonics SM2 V2 da lui segnalatami sulla baia al prezzo di 90 euro!

Dici che è un amico?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:28   #13825
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Queste son proprio belle !!
Il prezzo poi non parliamone,un affare alla Mir via Magister
Le due canali mi mancano proprio, tra l'altro sembrano ergonomiche,proprio le mie tipe
Aspettiamo le tue considerazioni

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:50   #13826
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Dici che è un amico?
In che senso?

Non ho nessuna Earsonic e, sebbene non se ne parli molto, dovrebbero essere abbastanza neutrali da piacermi!

Poi ho sentito parlare, a proposito in particolare della V1, di una costruzione peggiore di quella delle Westone e di una possibile scomodità, ma niente con cui non si possa convivere...
Old 06-10-2014, 19:20   #13827
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Dici che è un amico?
Non ho mai ascoltato le Earsonics, ma la mia segnalazione era rivolta al "collezionista" miriddin (nessun modello della casa fa parte della sua nutrita raccolta) , piuttosto che all'audiofilo.
Credo abbia fatto un ottimo affare, considerando che nuove costano 285 euro!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 19:25   #13828
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non ho mai ascoltato le Earsonics, ma la mia segnalazione era rivolta al "collezionista" miriddin (nessun modello della casa fa parte della sua nutrita raccolta) , piuttosto che all'audiofilo.
Credo abbia fatto un ottimo affare, considerando che nuove costano 285 euro!
Ahò! scherzo, era una battuta relativa al fatto che l'amico gli ha fatto aprire per l'ennesima volta il portafoglio.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 19:39   #13829
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Ahò! scherzo, era una battuta relativa al fatto che l'amico gli ha fatto aprire per l'ennesima volta il portafoglio.
Ma sì, avevo inteso il tono del tuo intervento!
Hai ragione, ma miriddin mi pare ben contento di aprire il portafogli quando il suo denaro prende queste destinazioni!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 19:41   #13830
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ah, ecco!

Io, molto più innocentemente, avevo pensato che le avessi ascoltate e che non ti fossero piaciute, visto che a parlare era chi ha affermato (per scherzo ma c'era comunque del vero visti i gusti diversi!) che "compra solo quello che non piace a Miriddin!

Riguardo al portafoglio, purtroppo non ho bisogno di incoraggiamenti ad aprirlo, ma grazie a questi consigli almeno limito i danni, senza considerare che dovevo consolarmi visto che mi hanno "scombussolato" la scaletta degli acquisti rinviando a dicembre l'uscita in Europa delle Blue Mo-FI che ho pre-ordinato!
Old 06-10-2014, 20:27   #13831
Quickpre

Quote:
Originariamente inviato da Quickpre Guarda i messaggi
Buongiorno, sto considerando l'acquisto di queste inear. La mia domanda è' se vale la pena, qualitativamente, spendere di più per le h300 oppure comprare le altone 200. Grazie
Ripropongo specificando che mi riferisco ai drivers. Sono gli stessi o diversi? Il costo minore delle altone 200 si giustifica con meno accessori?
Grazie
Old 06-10-2014, 20:30   #13832
Quickpre

Mi sapete dire a quanto,ammontano le spese di spedizione ordinando su lend me ur ears? Grazie
Old 06-10-2014, 21:03   #13833
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Non conosco le H300, ma le Altone 200 reggono onorevolmente il confronto con IEM ben più costose come le mie DUNU DN-200 e Fidue A83, e a seconda dei gusti possono anche risultare migliori, sebbene costino la metà!

Quote:
Ripropongo specificando che mi riferisco ai drivers. Sono gli stessi o diversi? Il costo minore delle altone 200 si giustifica con meno accessori?
Grazie
Non so se monti gli stessi driver, ma Swpshinwoo stessa dichiara di aver inteso le Altone come un modello che presenta una dotazione di accessori ridotta per contenere il prezzo...

Comunque per le Altone bisogna tener conto della quasi inevitabilità degli oneri doganali da aggiungere al prezzo, considerando la spedizione adottata!

Quote:
Mi sapete dire a quanto,ammontano le spese di spedizione ordinando su lend me ur ears? Grazie
Per le Fidue non ho pagato spese di spedizione...
Old 06-10-2014, 21:12   #13834
Quickpre

Quote:
Non conosco le H300, ma le Altone 200 reggono onorevolmente il confronto con IEM ben più costose come le mie DUNU DN-200 e Fidue A83, e a seconda dei gusti possono anche risultare migliori, sebbene costino la metà!

Non so se monti gli stessi driver, ma Swpshinwoo stessa dichiara di aver inteso le Altone come un modello che presenta una dotazione di accessori ridotta per contenere il prezzo...

Comunque per le Altone bisogna tener conto della quasi inevitabilità degli oneri doganali da aggiungere al prezzo, considerando la spedizione adottata!

Per le Fidue non ho pagato spese di spedizione...
Grazie per le risposte.
Conosci il sito Headphoniaks.com? Le h 300 costano 210.00 euro. Facendo due conti a questo punto ordino queste. Che dici?
Old 06-10-2014, 21:35   #13835
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Grazie per le risposte.
Conosci il sito Headphoniaks.com? Le h 300 costano 210.00 euro. Facendo due conti a questo punto ordino queste. Che dici?
Non saprei: non conoscendo il sito non so se sia affidabile o meno...
Old 07-10-2014, 16:22   #13836
Minimal
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Crema
Ciao a tutti,

Vorrei sostituire gli auricolari di serie del mio S5 (da usare anche con un Sony Z1 Compact) e avevo pensato alle ubsound fighter, mi piace molto il design e ho letto molti articoli positivi. Ascolto prevalentemente musica elettronica ma nella libreria non manca un po' di rock/punk. Pareri/opinioni?

Ho provato a cercare nel thread ma Tapatalk fa i capricci e non trova niente...
Grazie!

Cheers.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Minimal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 10:35   #13837
slovak
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Salve a tutti, chiedo consigli su quali cuffie in ear siano piu' adatte all' ascolto di musica rock dal vivo, rimanendo entro i 100 euro, grazie.
slovak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 12:01   #13838
Octopus77
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Minimal Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Vorrei sostituire gli auricolari di serie del mio S5 (da usare anche con un Sony Z1 Compact) e avevo pensato alle ubsound fighter, mi piace molto il design e ho letto molti articoli positivi. Ascolto prevalentemente musica elettronica ma nella libreria non manca un po' di rock/punk. Pareri/opinioni?

Ho provato a cercare nel thread ma Tapatalk fa i capricci e non trova niente...
Grazie!

Cheers.

Ciao, ma, io ho da molto tempo le iem Ubsound Fighter e mi trovo davvero bene. Specialmente dopo un centinaio di ore di rodaggio
Un consiglio, se arrivi dalle auricolari di serie, considera che le Fighter sono intraurali (quindi un po' più invasive nell'orecchio) e in alluminio.
Il suono è molto preciso e con bassi belli potenti ma non invadenti sui medi e sulle alte frequenze. Il cavo piatto è molto comodo. Il microfono, a detta dell'interlocutore, ha una buona resa, la voce si sente bene e i rumori esterni sono abbastanza filtrati mentre sei al telefono. Guarda che sul microfono c'è solo un pulsante singolo per pausa e play se ascolti musica e per riagganciare e rispondere alle telefonate, ma non puoi regolare il volume.
Il miglior prezzo ad oggi, spese incluse, sembra sia sull'amazzonia e su you49.
ciauz
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 13:42   #13839
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Ciao ragazzi.

Sono un po' di mesi che uso le mie Etymotic HF2.
Fantastiche

Ho solo un quesito, i triple flanges grigi, che sto usando, sembrano essersi deformati secondo il mio canale uditivo.. E' possibile ripristinare la sua forma originale oppure una volta deformati me li tengo così?

Grazie
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 14:00   #13840
Minimal
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Crema
Ciao Octopus, grazie per la risposta.. Giusto per la cronaca sia le Samsung sia le Sony sono "intraurali" quindi da quel lato vado sul sicuro.
A me interessava di più sapere come suonano queste fighter, soprattutto per l'elettronica (House, Deep, Ambient).

Qualcun'altro di più specifico sui generi di musica citati?

P.s. You49 lo conosco come negozio, ci ho comprato un Vivavoce Bluetooth della Parrot.
Grazie 👍

Minimal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian