|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Mi sono arrivate da poco le xiaomi piston come cuffietta da battaglia. I tappini stock non mi sono piaciuti molto e ora ne sto utilizzando un paio della brainwanz. Volevo chiedervi, i sony hybrids o i monster gel sono compatibili?
edit: i monster gel supertips si trovano solo in maxi confezioni con anche i tappini in foam e quindi le escluderei. Se avete qualche altro tappino da consigliare che si trova da comprare online sono orecchie ![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 05-10-2014 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13822 |
|
T-peos
Buongiorno, sto considerando l'acquisto di queste inear. La mia domanda è' se vale la pena, qualitativamente, spendere di più per le h300 oppure comprare le altone 200. Grazie
|
![]() |
![]() |
#13823 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Earsonics SM2 V2
Grazie all'ottimo Magisterarus, oltre che "Raro Maestro" amico ancor più raro
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Il prezzo poi non parliamone,un affare alla Mir via Magister ![]() Le due canali mi mancano proprio, tra l'altro sembrano ergonomiche,proprio le mie tipe Aspettiamo le tue considerazioni ![]()
![]() |
![]() |
#13826 |
Senior Member
|
In che senso?
![]() Non ho nessuna Earsonic e, sebbene non se ne parli molto, dovrebbero essere abbastanza neutrali da piacermi! Poi ho sentito parlare, a proposito in particolare della V1, di una costruzione peggiore di quella delle Westone e di una possibile scomodità, ma niente con cui non si possa convivere...
![]() |
#13827 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Non ho mai ascoltato le Earsonics, ma la mia segnalazione era rivolta al "collezionista" miriddin (nessun modello della casa fa parte della sua nutrita raccolta) , piuttosto che all'audiofilo.
Credo abbia fatto un ottimo affare, considerando che nuove costano 285 euro!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Hai ragione, ma miriddin mi pare ben contento di aprire il portafogli quando il suo denaro prende queste destinazioni! ![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13830 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, molto più innocentemente, avevo pensato che le avessi ascoltate e che non ti fossero piaciute, visto che a parlare era chi ha affermato (per scherzo ma c'era comunque del vero visti i gusti diversi!) che "compra solo quello che non piace a Miriddin! ![]() Riguardo al portafoglio, purtroppo non ho bisogno di incoraggiamenti ad aprirlo, ma grazie a questi consigli almeno limito i danni, senza considerare che dovevo consolarmi visto che mi hanno "scombussolato" la scaletta degli acquisti rinviando a dicembre l'uscita in Europa delle Blue Mo-FI che ho pre-ordinato! ![]()
![]() |
![]() |
#13831 | |
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#13832 |
|
Mi sapete dire a quanto,ammontano le spese di spedizione ordinando su lend me ur ears? Grazie
|
![]() |
![]() |
#13833 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque per le Altone bisogna tener conto della quasi inevitabilità degli oneri doganali da aggiungere al prezzo, considerando la spedizione adottata! Per le Fidue non ho pagato spese di spedizione...
![]() |
![]() |
#13834 | |
|
Quote:
Conosci il sito Headphoniaks.com? Le h 300 costano 210.00 euro. Facendo due conti a questo punto ordino queste. Che dici? |
|
![]() |
![]() |
#13835 |
Senior Member
|
Non saprei: non conoscendo il sito non so se sia affidabile o meno...
![]() |
#13836 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Crema
|
Ciao a tutti,
Vorrei sostituire gli auricolari di serie del mio S5 (da usare anche con un Sony Z1 Compact) e avevo pensato alle ubsound fighter, mi piace molto il design e ho letto molti articoli positivi. Ascolto prevalentemente musica elettronica ma nella libreria non manca un po' di rock/punk. Pareri/opinioni? Ho provato a cercare nel thread ma Tapatalk fa i capricci e non trova niente... Grazie! Cheers. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13837 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Salve a tutti, chiedo consigli su quali cuffie in ear siano piu' adatte all' ascolto di musica rock dal vivo, rimanendo entro i 100 euro, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13838 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ciao, ma, io ho da molto tempo le iem Ubsound Fighter e mi trovo davvero bene. Specialmente dopo un centinaio di ore di rodaggio ![]() Un consiglio, se arrivi dalle auricolari di serie, considera che le Fighter sono intraurali (quindi un po' più invasive nell'orecchio) e in alluminio. Il suono è molto preciso e con bassi belli potenti ma non invadenti sui medi e sulle alte frequenze. Il cavo piatto è molto comodo. Il microfono, a detta dell'interlocutore, ha una buona resa, la voce si sente bene e i rumori esterni sono abbastanza filtrati mentre sei al telefono. Guarda che sul microfono c'è solo un pulsante singolo per pausa e play se ascolti musica e per riagganciare e rispondere alle telefonate, ma non puoi regolare il volume. Il miglior prezzo ad oggi, spese incluse, sembra sia sull'amazzonia e su you49. ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13839 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Ciao ragazzi.
Sono un po' di mesi che uso le mie Etymotic HF2. Fantastiche ![]() Ho solo un quesito, i triple flanges grigi, che sto usando, sembrano essersi deformati secondo il mio canale uditivo.. E' possibile ripristinare la sua forma originale oppure una volta deformati me li tengo così? Grazie ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#13840 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Crema
|
Ciao Octopus, grazie per la risposta.. Giusto per la cronaca sia le Samsung sia le Sony sono "intraurali" quindi da quel lato vado sul sicuro.
A me interessava di più sapere come suonano queste fighter, soprattutto per l'elettronica (House, Deep, Ambient). Qualcun'altro di più specifico sui generi di musica citati? P.s. You49 lo conosco come negozio, ci ho comprato un Vivavoce Bluetooth della Parrot. Grazie 👍 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.