Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2014, 14:01   #10861
FiloRp
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Le Monster Gratitude si trovano ancora sui 50?
FiloRp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 14:10   #10862
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da FiloRp Guarda i messaggi
Forse usate! Colgo l'occasione per chiedere a Miriddin un piccolo paragone tra gratitude, fidelio e hifiman r400.. Grazie..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 14:55   #10863
FiloRp
Member

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Forse usate! Colgo l'occasione per chiedere a Miriddin un piccolo paragone tra gratitude, fidelio e hifiman r400.. Grazie..
Perché molte pagine dietro un utente dice di averle prese sui 50 anche se costavano 200.
Old 20-01-2014, 15:02   #10864
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
consiglio per un paio di cuffie di qualità >= a quelle fornite con l'HTC ONE, dalla buona resistenza (sono un vandalo ) e a prezzo budget?

che siano disponibili sul mercato anche all'estero ma senza dover aspettare/cercare 2000 anni

danke
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 15:37   #10865
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
mai viste sui 50€, al massimo sui 70-80€ compreso le spese...
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 15:56   #10866
caac88
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti...
cerco un paio di IEM da usare con iPhone 5 ed ampli/dac Jds Labs C5D.
Ascolto piu che altro musica house/dance e il mio budget è 100euro.
Cosa consigliate?
caac88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 17:15   #10867
brighter
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Mi accoderei pure io se non ti dispiace. Inoltre se mirridin può dirmi anche la resa delle re400 e cosa ne pensa.

Grazie
Old 20-01-2014, 17:40   #10868
FiloRp
Member

Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Io le avevo prese a 50 sterline su Amazon Uk, ma ora, purtroppo, costano 126 sterline.
Che affarone, io ora quando le trovo sui 50 non spediscono in italia e se spediscono la dogana frega circa 30 euro.
Altrimenti di simile come prezzo?
Old 20-01-2014, 18:00   #10869
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Distinguerei innanzi tutto tra Monster Gratitude e le altre due, considerando che sia le Fidelio S2 che le Hifiman RE400 hanno bisogno di una adeguata alimentazione per rendere al meglio.

Le più "cristalline e dettagliate" delle tre sono sicuramente le Philips, che offrono anche il palcoscenico più ampio; va detto che per rendere al meglio, altrettanto importante dell'alimentazione è trovare il giusto fit, ed in questo la maggior dotazione delle S2 rende la cosa più agevole rispetto alle S1.

Le RE400 sono altrettanto buone ma maggiormente neutre: il dettaglio è anche qui molto elevato, ma il primo impatto con gli auricolari lascia un pò perplessi, principalmente per la peculiare resa dei medi. I medi si potrebbero definire il punto di forza di queste iem, ma risaltano non perchè bassi medi siano arretrati, ma perchè sembrano in qualche modo "avanzati" rispetto a quelle frequenza: questa caratteristica tende a smussarsi con il passar del tempo, ma inizialmente risultano un pò innaturali.

Le Monster Gratitude le ritengo piuttosto diverse, per certi versi "esagerate" (in senso buono!) e fanno della brillantezza e della musicalità il focus della loro firma sonora, essendo un pò per le iem quello che Grado è per le cuffie: possono bendarti, ma non si può non riconoscere una Gratitude sentendola suonare, così come è impossibile non riconoscere una Grado, considerando che la loro firma sonora è inconfondibile e non comune a quella di altre cuffie o auricolari.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 18:06   #10870
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
L'unica possibilità è tenere d'occhio il sito di Returbo che ogni tanto ne ha un paio di pezzi disponibili: ho preso da loro le mie due Gratitude a 59,90 euro al pezzo!
Old 20-01-2014, 19:13   #10871
fedefede89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Distinguerei innanzi tutto tra Monster Gratitude e le altre due, considerando che sia le Fidelio S2 che le Hifiman RE400 hanno bisogno di una adeguata alimentazione per rendere al meglio.

Le più "cristalline e dettagliate" delle tre sono sicuramente le Philips, che offrono anche il palcoscenico più ampio; va detto che per rendere al meglio, altrettanto importante dell'alimentazione è trovare il giusto fit, ed in questo la maggior dotazione delle S2 rende la cosa più agevole rispetto alle S1.

Le RE400 sono altrettanto buone ma maggiormente neutre: il dettaglio è anche qui molto elevato, ma il primo impatto con gli auricolari lascia un pò perplessi, principalmente per la peculiare resa dei medi. I medi si potrebbero definire il punto di forza di queste iem, ma risaltano non perchè bassi medi siano arretrati, ma perchè sembrano in qualche modo "avanzati" rispetto a quelle frequenza: questa caratteristica tende a smussarsi con il passar del tempo, ma inizialmente risultano un pò innaturali.

Le Monster Gratitude le ritengo piuttosto diverse, per certi versi "esagerate" (in senso buono!) e fanno della brillantezza e della musicalità il focus della loro firma sonora, essendo un pò per le iem quello che Grado è per le cuffie: possono bendarti, ma non si può non riconoscere una Gratitude sentendola suonare, così come è impossibile non riconoscere una Grado, considerando che la loro firma sonora è inconfondibile e non comune a quella di altre cuffie o auricolari.
Ciao a tutti, sono interessato a delle cuffie intorno ai 70 euro possibilmente con microfono da utilizzare con un piano digitale (yamaha p-70). Avevo preso in considerazione le Fidelio, mi chiedo che specifiche minime devo controllare quando parli di "adeguata alimentazione".

Grazie, complimenti per il bel forum !!
fedefede89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 19:38   #10872
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da fedefede89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono interessato a delle cuffie intorno ai 70 euro possibilmente con microfono da utilizzare con un piano digitale (yamaha p-70). Avevo preso in considerazione le Fidelio, mi chiedo che specifiche minime devo controllare quando parli di "adeguata alimentazione".

Grazie, complimenti per il bel forum !!
Ciao!

Il discorso era in relazione ad eventuali lettori portatili a cui collegarle: non conosco le caratteristiche del tuo piano digitale, ma credo che dovrebbe avere un'uscita cuffie adeguata.
Old 20-01-2014, 19:50   #10873
FiloRp
Member

Alla fine ho preso da regalare le Minor a 49 spedite (così me le provo) e delle Brainwawz M3 a 63.5 spedite.
Ditemi che ho fatto bene
Old 20-01-2014, 21:25   #10874
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

A questo punto ti chiedo.. Ha senso per me, avendo le Gratitude, comprare le Philips Fidelio S1 a 68 euro su Amazon?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 00:28   #10875
caac88
Member

Iscritto dal: Oct 2006
chi mi consiglia un paio di auricolari da usare con iPhone e DAC/AMP dedicato sui 100 euro? Per Musica House/Dance
Grazie
caac88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 06:51   #10876
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da caac88 Guarda i messaggi
chi mi consiglia un paio di auricolari da usare con iPhone e DAC/AMP dedicato sui 100 euro? Per Musica House/Dance

Grazie

vsonic gr07 mkII
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 08:05   #10877
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
A questo punto ti chiedo.. Ha senso per me, avendo le Gratitude, comprare le Philips Fidelio S1 a 68 euro su Amazon?
Dipende, se vuoi ampliare la collezione, si, se ti serve una iem per fare un salto di qualità dalle altre che già hai, no.

Io per esempio rivenderei (se trovo un acquirente) le Yamaha EPH-100, le Gratitude (mi sono tornate indietro ) e regalerei pure le Brianwavz R3, dato che sono cuffie che mi accorgo di non ascoltare più. Stanno li a fare la muffa. Sono mesi che sto seguendo un paio di Sennheiser IE8 (o IE80), e con il ricavato della vendita le prenderei sicuramente, perchè le considero un upgrade rispetto a quelle che ho e rispondono in pieno alla firma sonora che preferisco.
Old 21-01-2014, 08:21   #10878
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Dipende, se vuoi ampliare la collezione, si, se ti serve una iem per fare un salto di qualità dalle altre che già hai, no.

Io per esempio rivenderei (se trovo un acquirente) le Yamaha EPH-100, le Gratitude (mi sono tornate indietro ) e regalerei pure le Brianwavz R3, dato che sono cuffie che mi accorgo di non ascoltare più. Stanno li a fare la muffa. Sono mesi che sto seguendo un paio di Sennheiser IE8 (o IE80), e con il ricavato della vendita le prenderei sicuramente, perchè le considero un upgrade rispetto a quelle che ho e rispondono in pieno alla firma sonora che preferisco.
Insieme alle ie8, dammi retta, inserisci le jvc ha-fx700, oramai le preferisco, non perdono nulla in basso (anzi), ma acquisiscono delli alti ed un timbro fantastico, il soundstage è diverso ma fantastico in tutte e due.
Perchè vuoi vendere la yamaha?non ti piacciono?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 08:21   #10879
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da caac88 Guarda i messaggi
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
vsonic gr07 mkII
se GR07 meglio una Bass Edition, io comunque andrei su qualcosa di più "spinto" tipo la Future Sonic Atrio M5 o la stessa Yamaha EPH-100, o Fischer Audio Eterna, o le Monster Turbine.
Old 21-01-2014, 08:22   #10880
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Insieme alle ie8, dammi retta, inserisci le jvc ha-fx700, oramai le preferisco, non perdono nulla in basso (anzi), ma acquisiscono delli alti ed un timbro fantastico, il soundstage è diverso ma fantastico in tutte e due.
Perchè vuoi vendere la yamaha?non ti piacciono?
Il suono mi piace, ma trovo il fit molto scomodo.
Si, in effetti anche sulle JVC ci farei un pensierino, oltretutto sono anche molto belle con quel corpo in legno

Ultima modifica di unkle : 21-01-2014 alle 08:25.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian