Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2014, 15:11   #10781
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Arrivate le Monster Gratitude prese su Amazon Uk a 75€ sped. inclusa. DODICI giorni dall'ordine

Confezione sontuosa, al momento non è il caso di giudicare il suono, l'unica cosa che risalta immediatamente è un headstage davvero ampio e una presenza vocale notevole.

Comunque anche collegata semplicemente allo smartphone suona bene (e per me è importante perché mi sto affezionando a Spotify).
Beh 12 giorni dall'Inghilterra nel periodo di feste non mi sembra tantissimo
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 15:31   #10782
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh 12 giorni dall'Inghilterra nel periodo di feste non mi sembra tantissimo

Ma il problema è che non è tanto la spedizione ultimamente non solo sotto le feste l'amazzone inglese è di una lentezza incredibile a preparare i pacchetti da spedire verso noi italiani...
Secondo me lo fanno apposta per scoraggiare gli acquisti come hanno fatto togliendo la free super saver delivery...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 15:36   #10783
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Ma il problema è che non è tanto la spedizione ultimamente non solo sotto le feste l'amazzone inglese è di una lentezza incredibile a preparare i pacchetti da spedire verso noi italiani...
Secondo me lo fanno apposta per scoraggiare gli acquisti come hanno fatto togliendo la free super saver delivery...
E' vero che Amazon UK ha qualche problema (mi hanno smarrito una micro sd) ma le TDK ST-800, ordinate il 27 dicembre mi sono state consegnate oggi, dire in un tempo congruo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 15:37   #10784
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Potrebbe anche essere, c'è da dire che le Monster sono spedite si tramite Amazon, ma le vende un venditore terzo e questo magari influisce comunque sui tempi di preparazione.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 18:51   #10785
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
http://www.head-fi.org/products/dunu-topsound-crius
ciao qualcuno di voi ha mai provato queste "DUNU"?
Old 03-01-2014, 19:44   #10786
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Qualcuno ha mai provato le

Miles Davis Trumpet

e le

Miles Davis Tribute

mi interessa sapere quali sone le differenze rispetto alle Monster Gratitude.

Ps: a me piacciono molto dal punto di vista estetico...e per questo motivo mi interesserebbe averle
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:33   #10787
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Sarò stato fortunato ma non sono d'accordo,ho ordinato da amazon.uk le TDK ST750 il 23 Dicembre,il 31 Dicembre me le hanno consegnate a casa.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:14   #10788
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
GR07 eccellenti, a 98€ non devi neanche pensarci
Dove sono le gr07 a 98? O_O

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 15:18   #10789
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

LG HSS-F700

Arrivate anche le LG HSS-F700!

Devo dire che non dono affatto male: resa del tipo Warm & Sweet, ma la presenza di bassi è adeguata e mai eccessiva, mentre le altre frequenze sono adeguatamente rappresentate.

Peccato per i comandi a filo dell' esecrabile tipo Apple: avrei preferito la più universale soluzione a tasto unico!

Comunque direi che per 19 euro meritano sicuramente (Piston permettendo! )

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11200

Old 05-01-2014, 14:26   #10790
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
ragazzi come sono le Logitech UE900 hanno ancora problemi con l'attacco del cavo che perde il contatto dop 6/12 mesi ho letto parecchie lamentele su amazon com.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 19:34   #10791
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Arrivate anche le LG HSS-F700!

Devo dire che non dono affatto male: resa del tipo Warm & Sweet, ma la presenza di bassi è adeguata e mai eccessiva, mentre le altre frequenze sono adeguatamente rappresentate.

Peccato per i comandi a filo dell' esecrabile tipo Apple: avrei preferito la più universale soluzione a tasto unico!

Comunque direi che per 19 euro meritano sicuramente (Piston permettendo! )

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11200

Hai provato le Piston?
Old 05-01-2014, 19:39   #10792
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Hai provato le Piston?
Sono in viaggio con "slow-mail" e ci vorrà ancora un pò...
Old 05-01-2014, 20:22   #10793
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ragazzi tra le Brainwavz Delta IEM Earphones e le Brainwavz BETA In-Ear (su Amazon a 17€ e 12.5€ rispettivamente) quali mi consigliate? Nella stessa (infima) fascia di prezzo si trova di meglio?
Old 05-01-2014, 22:55   #10794
mada1991
Bannato

Quale è il foto da tappare delle Monoprice che non ho capito bene?
Old 06-01-2014, 08:28   #10795
mada1991
Bannato

Appena provato adesso adesso...
E vero il suono nella parte medio alta migliora però si ha un aumento spropositato nella gamma bassa...
Ed inoltre si ha una diminuzione del soundstage...

Io ho trovato anche dei miglioramenti anche utilizzando i tips grigi delle Brainwavez R3...
Migliora un po' il suono ma soprattutto l'isolamento...
Old 06-01-2014, 09:03   #10796
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Il problema, almeno per me, è rappresentato dagli inserti forniti, che andrebbero pensati per esaltare le caratteristiche degli auricolari e non dovrebbero quindi alterarne la resa!

Non a caso IEM di un certo livello, non potendo intervenire sugli inserti in modo da adattarsi ai diversi tipi di condotti uditivi, usano degli inserti col foro completamente aperto, in modo da tenere scoperto il punto di emissione sonora.

Proprio per questo ho adottato da tempo degli inserti col foro centrale molto ampio che permettono di "ascoltare gli auricolari e non gli inserti"!

Per rendere l'idea, degli inserti molto chiusi, come le olives o certi multiflangia, aumentano la quantità di bassi, senza considerare poi il "decadimento" nella resa dovuta all'ulteriore camera di risonanza costituita dal corpo interno dell'inserto stesso.

Poi ovviamente ci sono anche IEM che modulano la propria resa tenendo conto della presenza dell'inserto fornito, ma gioco forza il bilanciamento così ottenuto va perso se si ha l'esigenza di utilizzare inserti diversi: tanto è vero che questo tipo di "tuning" si riscontra molto più spesso nelle earbuds piuttosto che nelle IEM, visto che è più facile settare la resa dove l'inserto è costituito da una sorta di "cuffia/copertura" che avvolge completamente il driver.
Old 06-01-2014, 12:52   #10797
Lory85
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho spulciato buona parte del thread negli ultimi due giorni dovendo sostituire le mie in ear e mi rimane un dubbio.
Mi ero orientato sulle brainwavz M4, trovate sull'amazzone italiana a 39.50 euro, poi sull'amazzone inglese (vendute da iheadphones uk però) ho trovato le t-jays three scontate a 40 sterline. Spedite, spenderei circa 55 euro. Su queste t-jays non ho trovato nulla qui su hwupgrade, su siti esteri alcune recensioni che ne parlano bene. Scontate a quel prezzo dovrebbero essere un ottimo affare, voi cosa ne dite?
Riguardo invece alle a-jays three (che mi piacciono molto esteticamente)? Sempre sull'amazzone inglese andrei a pagarle circa 45 spedite...
Lory85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 17:51   #10798
Jackhomo
Bannato

Qualcuno ha mai utilizzato le Ultimate Ears 350vi ?
Old 06-01-2014, 20:13   #10799
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Appena provato adesso adesso...
E vero il suono nella parte medio alta migliora però si ha un aumento spropositato nella gamma bassa...
Ed inoltre si ha una diminuzione del soundstage...

Io ho trovato anche dei miglioramenti anche utilizzando i tips grigi delle Brainwavez R3...
Migliora un po' il suono ma soprattutto l'isolamento...
Le R3 non sono malaccio ma secondo me hanno un po' una scena sonora ristretta. Per meglio spiegarmi direi che ascoltando con le R3 mi sembra che il concerto sia suonato in una stanza piuttosto piccola

Devo dire che i bassi con i giusti tip non sono niente male.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:26   #10800
mada1991
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Le R3 non sono malaccio ma secondo me hanno un po' una scena sonora ristretta. Per meglio spiegarmi direi che ascoltando con le R3 mi sembra che il concerto sia suonato in una stanza piuttosto piccola

Devo dire che i bassi con i giusti tip non sono niente male.

Quando mi arriverà e se mi arriverà il paio in sostituzione di quelle rotte ti dirò!!!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian