Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2013, 21:18   #10701
Crashoverrider
Senior Member

L'Avatar di Crashoverrider

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Cerco un sostituto alle mie akg 324p per abbinarle a un sansa fuze. Ascolto principalmente hard rock tipo queen,led zeppelin,guns n' roses,ac/dc ecc.
Voglio un suono cristallino e con bassi presenti.Rientrerei nella fascia di prezzo 50€-75€.
Un altra richiesta è che siano facilmente reperibili senza dover acquistare in cina,india ecc..e dover aspettare mesi per averle.
Grazie a chi risponderà
Qualche consiglio?
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 21:55   #10702
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
mmm dici i padiglioni intrauriculari?? cioe quelli che usano i cantanti per internderci?? se sono quelli, non saprei.. mi sembrano un po scomodi... premetto che non li ho mai provati, cosi ad occhio mi danno questa sensazione...

alternative?? sennehiser, westone ecc...

grazie cmq per il tempo dedicatomi

Ma scherzi
Sono i più comodi sono fatto su stampo del tuo orecchio...

E come un abito da sartoria confezionato su misura...

Comunque le Sennheiser ci sono le IE800
E le westone le w4r
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 08:57   #10703
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
I vari modelli della serie 1xx, come hai detto, differiscono solo nella dotazione di filtri e nel cavo. Mentre le 232 sono delle IEM completamente differenti, dotate di 2 driver ad armatura biilanciata. Riguardo i ricambi, io e miriddin siamo stati previdenti e li abbiamo acquistati prima della chiusura del sito europeo. Forse qualche rimanenza si può ancora trovare sul mercato.
Grazie mille ,compreso le differenze
Per fortuna un altro paio di filtrini grigi sono inseriti nella confezione oltre a quelli già montati. Ho cercato , ma è dura.
Anche il sito proposto da Miriddin come ben hai scritto non consegna oltre gli States (simulando l'ordine, un altro canadese idem)

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le 122 hanno il microfono ed il tasto di risposta, mentre le 132 hanno i comandi completi (chip Apple) che permettono anche il controllo del volume con i prodotti Apple.

Anch'io preferisco i grigi, ma tengo montati i neri sulle 012, visto che i verdi sono per me inascoltabili!

Io ho due serie di filtri di scorta che avevo preso all'epoca dell'acquisto, ma credo che ora sia rimasto solo questo:

http://www.audeoworld.com/accessories.html
Mille Grazie, io purtroppo ho solo una serie di scorta e come scrivevo sopra sembra impossibile per ora trovarne, comunque malgrado il sito da te proposto non consegni oltreoceano,proverò a mandare una mail per conferma.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 11:12   #10704
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Grazie mille ,compreso le differenze
Per fortuna un altro paio di filtrini grigi sono inseriti nella confezione oltre a quelli già montati. Ho cercato , ma è dura.
Anche il sito proposto da Miriddin come ben hai scritto non consegna oltre gli States (simulando l'ordine, un altro canadese idem)

Mille Grazie, io purtroppo ho solo una serie di scorta e come scrivevo sopra sembra impossibile per ora trovarne, comunque malgrado il sito da te proposto non consegni oltreoceano,proverò a mandare una mail per conferma.
tranquillo che non si intasano così facilmente... e comunque se dovessi averne bisogno 2 Grigi di ricambio te li posso dare tranquillamente, dato che stiamo quasi vicini (ne ho ordinati qualcuno in più).
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:11   #10705
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao! Mi servirebbero degli auricolari/clip on bluetooth da usare con uno smartphone, quindi la qualità è quella che è ma volevo evitare di buttare via i soldi nella prima ciofeca che trovo. Le userei per correre e cose così, quindi le vorrei anche tendenzialmente comode.

Su cosa potrei orientarmi?
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 19:23   #10706
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Cosa ve ne pare degli auricolari Audiofly AF78?
Old 30-12-2013, 20:29   #10707
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
tranquillo che non si intasano così facilmente... e comunque se dovessi averne bisogno 2 Grigi di ricambio te li posso dare tranquillamente, dato che stiamo quasi vicini (ne ho ordinati qualcuno in più).
Bene , è l'occasione per controllare meglio le ns amate orecchie
E molte grazie per la tua disponibilità

(Lucio Anneo Seneca)
Old 30-12-2013, 20:47   #10708
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Bene , è l'occasione per controllare meglio le ns amate orecchie
E molte grazie per la tua disponibilità
Per chi, come te, sta "sviluppando un certo buon gusto" per gli ascolti di qualità (vedi recente acquisto Phonak! ), e si è dotato (finalmente? ) di un lettore decente, segnalo le ottime Philips Fidelio S2 a 92 euro, e le sorelline Philips Fidelio S1 a 68 euro, entrambe sull' Amazzone nostrana...

Sono un pò "esigenti" come richiesta di alimentazione, ma poi brillano di luce propria!

Per inciso, ho appena affiancato alle mie S2 bianche la loro versione nera!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 01:03   #10709
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Per chi, come te, sta "sviluppando un certo buon gusto" per gli ascolti di qualità (vedi recente acquisto Phonak! ), e si è dotato (finalmente? ) di un lettore decente, segnalo le ottime Philips Fidelio S2 a 92 euro, e le sorelline Philips Fidelio S1 a 68 euro, entrambe sull' Amazzone nostrana...

Sono un pò "esigenti" come richiesta di alimentazione, ma poi brillano di luce propria!

Molto belli esteticamente..
Come semplice curiositè, che te ne fai di tutte le cuffie/auricolari che hai?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 08:53   #10710
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Molto belli esteticamente..
Come semplice curiositè, che te ne fai di tutte le cuffie/auricolari che hai?
C'è chi, per cambiare la resa, equalizza, e chi cambia cuffia!

Scherzi a parte, oltre ad essere un 2ascoltatore", sono anche un collezionista, ed ogni cuffia è prevalentemente abbinata ad uno dei miei lettori.

Poi, essendo più interessato ad un ascolto analitico, mi piace di volta in volta ascoltare la resa di un determinato brano con diverse cuffie per apprezzarne la diversa impostazione.

Tanto per completezza, in questi casi è decisamente utile un dispositivo come il FiiO HS2, normalmente non commercializzato, realizzato da FiiO per i propri "piazzisti", e che è stato possibile acquistare per un certo periodo (non so se sia tuttora possibile!): l' HS2 permette di collegare più lettori ad una sola cuffia o, viceversa, diverse cuffie ad un solo lettore, in modo da poter switchare da uno all'altro con comodità ed apprezzare la diversa resa.

Old 31-12-2013, 09:00   #10711
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
C'è chi, per cambiare la resa, equalizza, e chi cambia cuffia!

Scherzi a parte, oltre ad essere un 2ascoltatore", sono anche un collezionista, ed ogni cuffia è prevalentemente abbinata ad uno dei miei lettori.

Poi, essendo più interessato ad un ascolto analitico, mi piace di volta in volta ascoltare la resa di un determinato brano con diverse cuffie per apprezzarne la diversa impostazione.

Tanto per completezza, in questi casi è decisamente utile un dispositivo come il FiiO HS2, normalmente non commercializzato, realizzato da FiiO per i propri "piazzisti", e che è stato possibile acquistare per un certo periodo (non so se sia tuttora possibile!): l' HS2 permette di collegare più lettori ad una sola cuffia o, viceversa, diverse cuffie ad un solo lettore, in modo da poter switchare da uno all'altro con comodità ed apprezzare la diversa resa.

Ho notato che anche la lista dei lettori è lunga

Ps: il prodotto in questione è unico?oppure ci sono dei simili prodotti da altri brand?quando era in vendita, che costo aveva?

Ultima modifica di Jackhomo : 31-12-2013 alle 09:16.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 10:07   #10712
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

E ma allora lo fai apposta
Lo sai che le nero-rosse mi "ripugnano"

Scherzi a parte. i mie due vecchietti Cowon D2 e Soni NWZA818 si difendono ancora bene, certamente l'iBasso DX50 va oltre,grazie anche alla maggior risoluzione audio.
Per quanto riguarda le in-ear, le Phonak PFE 112 hanno un alloggiamento perfetto,le uniche con le Sennh. IE8 che tollero, ma le prime sono imbattibili, leggerissime.
Peccato non averle acquistate prima, ma avevo abbandonato il discorso in ear per un fatto di tollerabilità, solo le IE8 non m'hanno abbandonato
Le Phonak sono eccellenti con il jazz e classica per cui considerando che sono fuori produzione.. "pazzesco", me ne prendo un altro paio le 122, ancora disponibilii prima che scompaiano definitivamente e chiudo il cerchio,già ho chiuso il "fisso" da un pò.
Quindi ti ringrazio nuovamente per avermi fatto conoscere le Phonak Audeo.

Ottimo il Fiio HS2 anche per rodare degnamente e velocemente tutte le cuffie ed in ear che possiedi, oltre allo switchare per controllare la resa differente di ognuna

Colgo l'occasione........

(Lucio Anneo Seneca)
Old 31-12-2013, 10:18   #10713
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Colgo l'occasione........
P.S.: per il secondo paio di Phonak io aspetterei: hai visto mai che le PFE232 dovessero di nuovo scendere a 200 euro!

Tanti auguri anche a te e, ovviamente, a tutti gli altri!

Ultima modifica di miriddin : 31-12-2013 alle 10:24.
Old 31-12-2013, 11:06   #10714
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
P.S.: per il secondo paio di Phonak io aspetterei: hai visto mai che le PFE232 dovessero di nuovo scendere a 200 euro!

Tanti auguri anche a te e, ovviamente, a tutti gli altri!
Magister le ha prese a 200 €..furbacchione
Si in effetti c'ho pensato,l'importante che siano ergonomicamente eccellenti quanto le 112/122.
Non vorrei che con doppi driver ad armatura bilanciata siano leggermente più pesanti.
Hei Magister se ci sei batti un colpo che stasera ce ne saranno una marea,rischio di non sentire il tuo.

P.S
Non pensare che il "manifesto" d'auguri, fosse rivolto solo a te, ci mancherebbe, ma anche a tutti i forumisti

(Lucio Anneo Seneca)
Old 31-12-2013, 12:28   #10715
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
P.S
Non pensare che il "manifesto" d'auguri, fosse rivolto solo a te, ci mancherebbe, ma anche a tutti i forumisti

Il problema é che non sì vede!

Miriddin Nokia Lumia 1520 Tapatalk
Old 31-12-2013, 12:38   #10716
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Magister le ha prese a 200 €..furbacchione
Così tanto? Io le ho acquistate usate (come nuove) a 135 € spedite!

Quote:
Si in effetti c'ho pensato,l'importante che siano ergonomicamente eccellenti quanto le 112/122.
Non vorrei che con doppi driver ad armatura bilanciata siano leggermente più pesanti.
Non ho mai provato la serie 1xx, ma confermo l'ottima ergonomia. Sono più grandi, ma hanno un peso davvero contenuto.

Quote:
Hei Magister se ci sei batti un colpo che stasera ce ne saranno una marea,rischio di non sentire il tuo.
Come vedi, ci sono! E che sono preso dall'ultimo arrivato:

Qaulche giorno fa ho finalmente messo le mani su un Sony NWZ-X1060 in condizioni perfette!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 12:41   #10717
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

In che senso....... non si vede il manifesto ?

(Lucio Anneo Seneca)
Old 31-12-2013, 12:54   #10718
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Così tanto? Io le ho acquistate usate (come nuove) a 135 € spedite!
Doppio furbacchione..quindi

Quote:
Non ho mai provato la serie 1xx, ma confermo l'ottima ergonomia. Sono più grandi, ma hanno un peso davvero contenuto.
Lo supponevo dalle immagini si vede...cos'è quell'apertura o griglia rotonda nera ?
Sono in ear--aperte

Quote:

Come vedi, ci sono! E che sono preso dall'ultimo arrivato:

Qaulche giorno fa ho finalmente messo le mani su un Sony NWZ-X1060 in condizioni perfette!
Il Sony è sempre il Sony. sto ascoltamdo ora con il mio vetusto NWZ A-818 in compagnia delle Yuin G2A (Rachel Podgar -La stravaganza/Vivaldi) è un gran bel sentire , malgrado le clip siano assetate.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 31-12-2013 alle 12:58.
Old 31-12-2013, 12:58   #10719
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

No, la griglia ha solo funzione estetica.
Del resto, con le armature bilanciate non avrebbe molto senso.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 31-12-2013, 13:02   #10720
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
No, la griglia ha solo funzione estetica.
Del resto, con le armature bilanciate non avrebbe molto senso.
PS. Bellissima versione, quella della Podger.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian