Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2013, 19:55   #8101
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da d4g0 Guarda i messaggi
link? non sono riuscito a trovarlo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=960
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 20:29   #8102
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi nessuno conosce allora un buon set di gommini universali per auricolari?

inviato dal mio astro-note 2
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 21:56   #8103
fanes
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Allora.. Non ho saputo resistere e nonostante debba ancora arrivarmi il fiio lu1 ho provato le sony mh1 tenendo premuto il tasto centrale dei comandi a filo (giusto qualche minuto perché era decisamente scomodo da fare).
Quello che posso dire è:
Ora capisco perché ne parlate così bene.. Mi pento solo di non averle prese prima! O non averne prese due paia come ha fatto jojomax
fanes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 22:21   #8104
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
bene bene
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 22:48   #8105
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno conosce allora un buon set di gommini universali per auricolari?

Dipende dalla grandezza, per quelli standard io mi trovo benissimo con i sony hybrid, invece per quelli piu piccoli tipo shure mi trovo bene con quelli della klipsch.
Poi vabbe dipende tutto da come ti trovi bene te XD
Io tipicamente quelli in spugna non li uso perche mi scoccia doverli ricomprare spesso
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 23:47   #8106
emeso
Member

Quote:
Ho appena letto questa recensione delle Blox ANV3:

http://www.head-fi.org/t/649302/revi...-to-buy-a-pair

Mi ha fatto amaramente pentire di non averle prese al posto delle M2C che comunque devono ancora arrivarmi. Per 17 euro di differenza ne sarebbe valsa la pena e adesso mi sa che difficilmente potrò ordinarle. Tra l'altro ho visto che le Creative Aurvana air sono fuori stock ma che dovrebbero essere a breve (?) di nuovo disponibili sul sito ufficiale a € 49,99 quando su amazon si trovano a partire da 130 € a salire. Voi, dovendo scegliere, quale modello prendereste: ANV3 o Aurvana?

Qualcuno?

Ultima modifica di emeso : 16-02-2013 alle 23:50.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 07:52   #8107
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Il sunto delle mie ricerche è: dai un occhiata anche alle Crossroads HR1 e alle Hisoundaudio Paa1-Pro e Hisoundaudio Live
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 09:23   #8108
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Dipende dalla grandezza, per quelli standard io mi trovo benissimo con i sony hybrid, invece per quelli piu piccoli tipo shure mi trovo bene con quelli della klipsch.
Io tipicamente quelli in spugna non li uso perche mi scoccia doverli ricomprare spesso
dove conviene prenderli questi Sony hybrid? sulla baia a meno di 15 - 16€ (ss incluse) non ne ho trovati. sono convinto che sia io un imbranato a cercare alcune cose sulla baia, ma nel dubbio chiedo
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 09:35   #8109
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
dove conviene prenderli questi Sony hybrid? sulla baia a meno di 15 - 16€ (ss incluse) non ne ho trovati. sono convinto che sia io un imbranato a cercare alcune cose sulla baia, ma nel dubbio chiedo
AL momento conviene di piu prendere delle sony mh1 che li hanno gia inclusi e hai delle ottime cuffie
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 09:40   #8110
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Esistono i "finti" ibridi e costano molto meno Cerca epex10a
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 09:50   #8111
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Qualcuno?
Non ho la Blox ANV3, ma le Creative Aurvana Air sono decisamente meglio delle Blox M2C, a meno che il particolare modello delle Creative non risulti scomodo da indossare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 10:17   #8112
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Il sunto delle mie ricerche è: dai un occhiata anche alle Crossroads HR1 e alle Hisoundaudio Paa1-Pro e Hisoundaudio Live
Grazie del consiglio. In realtà ero arrivato a questi due modelli poprio facendo una scrematura nell'ambito delle earbud. Non so se hai letto l'articolo a cui porta il link ma le ANV3 vengono descritte come un must, giudicate anche meglio delle TM7, già considerate le regine. Vengono addirittura consigliate a chi ama le IEM come rappresentanti di un'altra categoria ma in grado di reggere il confronto. Il problema è che ho già ordinato le M2C che non dovrebbero essere male e vicine come resa alle ANV3 e allo stesso tempo ho visto anche le Aurvana ad un prezzo che è un terzo del loro originario. Così ho cercato un po' di recensioni sulle Creative e sembrano davvero ottime anche loro, "top-notch" come direbbero gli amici americani. Il dubbio ora è: volendo fare un upgrade decido per un prodotto della stessa marca (Blox) o provo le Creative per avere la possibilità di un suono e una resa ottima ma dal timbro differente? Comprendo che non esista una vera risposta ma un'opinione può sempre essere utile nel valutare tutti i possibili fattori.
Old 17-02-2013, 10:27   #8113
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Il dubbio ora è: volendo fare un upgrade decido per un prodotto della stessa marca (Blox) o provo le Creative per avere la possibilità di un suono e una resa ottima ma dal timbro differente? Comprendo che non esista una vera risposta ma un'opinione può sempre essere utile nel valutare tutti possibili fattori.
Secondo me dovresti considerare come vorresti procedere, anche in considerazione del budget che intendi destinare all'acquisto.

Le Creative Aurvana Air sono un upgrade rispetto alle M2C, ma un upgrade rilevante sarebbe costituito dalle Sennheiser OMX980, che sono state in offerta su Amazon De a circa 100 euro: se pensi di non arrivare a spendere questa cifra, le creative sono un'ottima opzione da considerare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 10:41   #8114
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Secondo me dovresti considerare come vorresti procedere, anche in considerazione del budget che intendi destinare all'acquisto.

Le Creative Aurvana Air sono un upgrade rispetto alle M2C, ma un upgrade rilevante sarebbe costituito dalle Sennheiser OMX980, che sono state in offerta su Amazon De a circa 100 euro: se pensi di non arrivare a spendere questa cifra, le creative sono un'ottima opzione da considerare...
Ottimo consiglio! Adesso che le hai nominate sono andato a cercare le OMX980 e le vendono a 70 sterline su amazon.uk . Quindi le ANV3, nonostante le entusiastiche recensioni, ritieni che non possano rivaleggiare con le OMX980? Se me lo confermassi farei uno sforzo e comprerei quest'ultime; come ho già detto non ho più molti giorni a disposizione da dedicare a questa passione e vorrei arrivare a qualcosa di definitivo.

Appena visto che non spediscono in Italia.

Ultima modifica di emeso : 17-02-2013 alle 10:50.
Old 17-02-2013, 11:41   #8115
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
AL momento conviene di piu prendere delle sony mh1 che li hanno gia inclusi e hai delle ottime cuffie
È un opzione che stavo già valutando, ma volevo cmq prenderne una confezioni sfusi grazie cmq per l'opinione.

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Esistono i "finti" ibridi e costano molto meno Cerca epex10a
ora li cerco grazie mille per la soffiata
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 13:22   #8116
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Mmh su amazon ho trovato dei set universali che costano anche poco, magari li provo! Comunque provando con calma i vari gommini delle copper sto scoprendo che mettendoli bene molti riesco ad usarli

Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 13:43   #8117
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
ordinate le Radiopaq Classical per 10.50..ma ho sbagliato
dovevo prendere le jazz che come mi avete detto hanno bassi maggiori..mannaggia..mi sono confuso uff!!
cmq come arrivano posterò le mie impressioni..le lascierò andare un po a volume medio basso per fare un rodaggio..all'incirca quante ore?
Old 17-02-2013, 14:34   #8118
emeso
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ho la Blox ANV3, ma le Creative Aurvana Air sono decisamente meglio delle Blox M2C, a meno che il particolare modello delle Creative non risulti scomodo da indossare...
Quote:
Ottimo consiglio! Adesso che le hai nominate sono andato a cercare le OMX980 e le vendono a 70 sterline su amazon.uk . Quindi le ANV3, nonostante le entusiastiche recensioni, ritieni che non possano rivaleggiare con le OMX980? Se me lo confermassi farei uno sforzo e comprerei quest'ultime; come ho già detto non ho più molti giorni a disposizione da dedicare a questa passione e vorrei arrivare a qualcosa di definitivo.

Appena visto che non spediscono in Italia.

Ah, già, scusa. Mi ero perso il post in cui scrivevi di non avere le ANV3 . Per rimediare sono andato a leggermi la tua recensione delle Aurvana. Ad ogni modo al momento mi trovo bloccato: le Aurvana sono indisponibili a prezzo scontato e non si sa quando verranno rimesse in vendita, stesso discorso per le Blox ANV3 mentre le OMX980 ad un prezzo decente (le 70 sterline di Amazon uk) non vengono spedite in Italia.
Old 17-02-2013, 15:33   #8119
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Ma quali sono i sony hybrid?
Nel bundle delle mie XB90 c'erano una serie di gommini neri con l'interno colorato (per le dimensioni a quanto ho capito), alcuni hanno solo l'esterno in "gomma", altri tra la gomma nera esterna e la parte colorata hanno una specie di spugnetta in gommapiuma. Sono questi ultimi gli hybrid?
Li sto usando da qualche giorno e credo siano gli inserti più comodi che io abbia mai provato
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 15:41   #8120
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Sono ibridi sia quelli con il solo tubicino colorato che gli altri riempiti con quel materiale spugnoso. Quelli con la spugnetta sono l'evoluzione che dovrebbe servire a isolare meglio (ma non si trovano come ricambi, sono solo in dotazione con alcuni modelli Sony e Vsonic).
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian