Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2013, 17:35   #7581
super492
Member

L'Avatar di super492

Iscritto dal: Sep 2010
arrivate oggi le se215...bah, non so che dire...ovviamente sono ancora senza rodaggio, ma dai primi ascolti direi che non mi hanno colpito tantissimo...troppi alti, troppo cristalline (non so se è l'aggettivo giusto per quello che vorrei esprimere), le yamaha eph-100 erano molto più adatte al mio gusto, avevano un basso molto più gradevole..queste shure hanno un basso ridicolo!!vediamo cosa succede nei prossimi giorni di ascolto...spero non rimangano così..
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 17:47   #7582
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
arrivate oggi le se215...bah, non so che dire...ovviamente sono ancora senza rodaggio, ma dai primi ascolti direi che non mi hanno colpito tantissimo...troppi alti, troppo cristalline (non so se è l'aggettivo giusto per quello che vorrei esprimere), le yamaha eph-100 erano molto più adatte al mio gusto, avevano un basso molto più gradevole..queste shure hanno un basso ridicolo!!vediamo cosa succede nei prossimi giorni di ascolto...spero non rimangano così..
Il suono shure è quello.
Io infatti quando leggo che qualcuno è entusiasta dei bassi di qualsiasi prodotto shure, secondo me significa che non ama i bassi (o quantomeno non ha mai ascoltato una cuffia in grado di riprodurre bene i bassi).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 17:49   #7583
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Mi spiace,te le avevo consigliate io...

Mi sembra strano perché una delle peculiarità di quel modello è la presenza dei bassi senza che coprano le altre frequenze,e il soundstage davvero buono.Si sicuro di aver usato gli inserti giusti e di averle infilate bene?

Mi auguro che con le prossime prove il giudizio cambi,mi spiacerebbe davvero...

Se ancora hai le EPH100...
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 17:55   #7584
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Anche a me sembra strano..io le ho avute e mi han dato tutt'altra sensazione..anzi, forse era proprio la parte forte, anche se ovviamente non sono per bass-head..
Poi è ovvio che ognuno può esprimere solo le sue sensazioni, che possono anche essere totalmente opposte a quelle provate da1altro con lo stesso stimolo..
Certo!
Per questo chiedo se le ha infilate bene...

Poi può essere che comunque non incontrino i suoi gusti,succede a tutti.

Ma sono d'accordo sul suono,al 100% con te.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 24-01-2013 alle 18:06.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 18:46   #7585
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Le CrossRoads HR1 dovrebbero essere ancora in offerta su Jaben a 54$, penso sped. Esclusa.
Delle Senn non so dirti molto, purtroppo. Su head-fi scrivi earbuds vedrai che trovi tante comparative e tanti nomi
Si, quando mi arrivano le m2c vedrò di fare qualche confronto e buttare giù qualcosa..nei limiti del mio 'linguaggio tecnico' e del mio orecchio da novellino
Le TM7 da quello che si legge sono la Regina incontrastata..però le anv3 (qyelle che vedi sul sito blox) hanno le specifiche un po' diverse, nonostante usino gli stessi driver..
Forse su head-fi qualcuno le ha già...qui sul forum non penso che qualcuno le abbia ancora ascoltate.. o si? <.<"
P.s. Trovare blox usate è fortemente improbabile, comunque...purtroppo
Quasi penso di ordinare le anv3 solo che mi spaventano i tempi di consegna e la dogana. Sono andato su head-fi e ho letto molto ma alla fine rimango un po' confuso. Si parla bene delle Sunrise es-charm ma pare complicato reperirle (e rimane il problema importazione). Il nuovo sito non sembra sia ancora attrezzato per la vendita. Alla fine ho scartato le Sennheiser mx 880, troppi giudizi contrastanti. Sono curioso di sapere in quanto tempo ti arriveranno le m2c e se dovrai pagare la dogana, mi auguro sinceramente di no. Secondo te rimetteranno in vendita le TM7 o ci sarà un nuovo modello? A questo punto non so che fare. Grazie comunque, resto in ascolto di ulteriori suggerimenti.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 19:56   #7586
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Si, secondo me le rimettono le tm7! Per le hisoundaudio hai visto? Sulla baia dovresti trovarle. Per il resto..fuori europa con la dogana è un terno al lotto :P
Kmq..se ti sei trovato bene con le Yuin..potresti sempre fare l'upgrade alle sorelline maggiori
Intendi le PAA-1 Pro? Le avevo escluse visto che mi avevi detto che sono sbilanciate sui bassi. Ma sulla baia non rischio di comprare delle imitazioni? Ti chiedo perché la conosco solo di fama ma non ci ho mai fatto acquisti. L'upgrade alle Yuin PK2 è un'idea ma preferirei provare un'altra marca per capire le differenze tra auricolari della stessa fascia di prezzo ma di diversa provenienza. Se mettono nuovamente le TM7 penso che deciderò per quelle, speriamo presto.

Ultima modifica di emeso : 24-01-2013 alle 19:59.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 20:08   #7587
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi alla fine (botta di culo) ho trovato uno che vendeva le shure se215 a venezia e le ho prese subito... devo dire che mi piacciono molto a ptima vista, purtroppo il mio sansa clip era scarico, quindi per adesso le ho usate col galaxy s3 che non é allo stesso livello come sorgente... appena so qualcosa di più scrivo ancora... ho notato un leggero fastidio all'orecchio per la forma, ma niente di grave ed ero anche in movimento, forse non erano inserite perfettamente..
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 22:34   #7588
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine (botta di culo) ho trovato uno che vendeva le shure se215 a venezia e le ho prese subito... devo dire che mi piacciono molto a ptima vista, purtroppo il mio sansa clip era scarico, quindi per adesso le ho usate col galaxy s3 che non é allo stesso livello come sorgente... appena so qualcosa di più scrivo ancora... ho notato un leggero fastidio all'orecchio per la forma, ma niente di grave ed ero anche in movimento, forse non erano inserite perfettamente..
Facci sapere,perché la tua esperienza può essere utilissima a "super492",visto che per ora ci si trova male come suono.
Old 24-01-2013, 23:10   #7589
super492
Member

L'Avatar di super492

ragazzuoli grazie per le risposte!!cmq si, le ho infilate per bene e ho pure provato gli altri tappi!!nulla da fare, sarà che sono troppo abituato al suono delle sennheiser o delle ultime yamaha eph-100, fatto sta che al momento non mi piacciono queste shure se215!!
il suono mi risulta troppo spostato verso gli alti e siccome sono particolarmente sensibile a questo aspetto le gradisco poco!!per dire, ho sempre preferito le B&W come diffusori proprio per il loro suono caldo!!!
un altro difetto che riscontro è che il volume deve rimanere basso per non darmi fastidio...sto sempre li ad abbassare il volume in quelle canzoni dove il cantante allunga troppo con la voce...per non dire quei rumori acuti tipo dei piatti delle batterie o delle chitarre elettriche che quasi stridolano a certi volumi!!
Old 25-01-2013, 00:16   #7590
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
ragazzuoli grazie per le risposte!!cmq si, le ho infilate per bene e ho pure provato gli altri tappi!!nulla da fare, sarà che sono troppo abituato al suono delle sennheiser o delle ultime yamaha eph-100, fatto sta che al momento non mi piacciono queste shure se215!!
il suono mi risulta troppo spostato verso gli alti e siccome sono particolarmente sensibile a questo aspetto le gradisco poco!!per dire, ho sempre preferito le B&W come diffusori proprio per il loro suono caldo!!!
un altro difetto che riscontro è che il volume deve rimanere basso per non darmi fastidio...sto sempre li ad abbassare il volume in quelle canzoni dove il cantante allunga troppo con la voce...per non dire quei rumori acuti tipo dei piatti delle batterie o delle chitarre elettriche che quasi stridolano a certi volumi!!
Le EPH-100 le hai già rimandate,vero?

Comunque anche queste se non ricordo male le hai prese su Amazit,per cui rimandale se proprio non fanno per te.

Poi se vuoi un consiglio più vicino ai tuoi gusti possibile,scrivi un post in cui spieghi bene cosa cerchi come suono,dove e come usi le in ear,con quale lettore,che genere ascolti,che budget vuoi spendere...E magari riusciamo ad aiutarti.

Altrimenti non finiamo mai,mi spiace tu sia insoddisfatto.

Ci sono utenti bravissimi e competenti qui,alla fine troverai quello che incontra i tuoi gusti,son sicuro...
Old 25-01-2013, 00:46   #7591
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
ragazzi, ci vuole un minimo di rodaggio qualche giorno, per le cuffiette, inoltre il nostro orecchio si deve abituare al nuovo sound! piano a giudicare in modo frettoloso! io stavo per vendere le Phonak inizialmente!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 01:30   #7592
super492
Member

L'Avatar di super492

Si, le eph-100 le ho rispedite già!!
Sicuramente aspetterò qualche giorno e le proverò accuratamente per verificare che magari non sia solo questione di abitudine e rodaggio!!
Tengo a precisare che i vostri consigli sono stati ottimi cmq!!difatti, nelle recensioni online, avevo riscontrato quello che voi mi avevate detto su queste cuffiette!!ho sempre letto recensioni abbastanza lusinghiere su queste se215..evidentemente il mio gusto diverge un attimino rispetto a quello di altri.
Grazie ancora per l'aiuto e il "conforto"..intanto continuo nella prova con la speranza di miglioramenti !!!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Old 25-01-2013, 04:20   #7593
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
ragazzi, ci vuole un minimo di rodaggio qualche giorno, per le cuffiette, inoltre il nostro orecchio si deve abituare al nuovo sound! piano a giudicare in modo frettoloso! io stavo per vendere le Phonak inizialmente!
Giusto,ma per come sono fatto io,se ho dietro un consiglio che ho dato un utente che ha comperato l'oggetto X non è contento me ne dispiaccio,e cerco di venirgli incontro meglio che posso.

Non è questione di essere frettolosi: ha scritto che viaggia molto,quindi,non posso sapere quanto rimane,quando parte...Ho seguito la procedura del caso,tutto qui.

Le sue parole mi tranquillizzano.
Old 25-01-2013, 07:44   #7594
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

ahah macchè Guru! in confronto ad altri sono un novellino!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 25-01-2013, 09:50   #7595
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Quote:
Clearly emphasized over ‘flat’, the bass of the SE215 is powerful and carries good depth and detail. From memory, the older mid-range Shure models I’ve tried all yield to the SE215 in bass quantity and impact. Impact is plentiful on the whole, though the SE215 is not quite a bass monster. Compared to the Spider Realvoice, for example, the low end of the SE215 is a touch punchier and more detailed but less lush-sounding and liquid. The bass is quite well-controlled compared to bass-heavy competitors such as the Xears TD-III but sounds flabby and slow next to more hi-fi sets such as the VSonic GR07 and Sunrise Xcape v1.
The midrange of the SE215 is slightly warm and a little dry. It is balanced well enough with the bass, avoiding the mid-forward presentation of Shure’s flagships. Compared to the Xears TD-III and N3i, too, the midrange of the SE215 lacks a bit of authority and forwardness. On the whole, it sounds smooth, textured, and detailed – definitely a strong suit of the earphone. The SE215 surpasses the Spider Realvoice in detail and can be compared favorably to the MEElec CC51, with the Shures coming across slightly thicker and less fluid and the CC51s sounding cleaner and crisper, but not as warm or fleshed-out. The upper midrange of the Shures reveals a bit of grain but nothing distracting or even unpleasant. Really, aside from the balance, the biggest concession of the SE215 to the top-tier SE535 is a complete lack of the open feel of the latter.
The lower treble of the SE215 is plentiful but the earphone rolls off slightly at the very top and runs out of steam even earlier than that – lack of upper-end resolution and refinement is slightly more noticeable than with the old SE530. Like the SE530, the SE215 lacks a bit of energy and sparkle and can sound dull with some material. What’s there, however, is clean and inoffensive, though the SE215 does lose more resolution still as things get busy. Sibilance and harshness are usually left out of the equation but the signature of the SE215 does seem to encourage higher-volume listening in order to extract all of the detail the earphones have to offer - a problem I don’t have with the similarly-priced HiFiMan and Sunrise in-ears.
Quando nelle recensioni parlano di bassi "controllati" attenzione, da esperienze avute si tratta di solito di bassi si presenti ma poco incisivi.
Chi è abituato ai suoni caldi e profondi delle Sennheiser o di altre marche che hanno queste caratteristiche deve stare molto attento; anche a me piacciono i bassi "controllati", ma devono avere il loro spazio e si devono sentire.

Altra recensione, altro parere:
Quote:
Warm, slightly rich but not obviously full, with good dynamic and soundstage. Bass is well bodied and above decent in quantity. Not enough to call a basshead IEM but more than enough to show good presence / impression. The downsides are that it isn’t a particularly fast or the deepest of bass, nor has the best impact around. It is more about listening to the bass rather than feeling the bass. Mid is the strength of the whole sound. Vocal is well textured, a little warm and sweet but not overly thick, slightly upfront but not in-the-face, keeping in line with Shure vocal centric house sound but not to become overly mid dominance that could drown out the bass and treble as older Shure tends to be. Treble is decently extended to almost 16kHz before rolling off and missing the very tip. Like the bass, it is not quantitatively abundance enough to stand up on its own but still enough presence not to feel lacking. There are some graininess on the upper vocal and around 12kHz~13kHz. Not something annoying or uncommon at this price range but it reduces the overall refinement of sound. Soundstage is actually quite good and it is yet another strengths of SE215. Not the widest or most separated, but still above average and particularly good for its sound signature.
Poi ovviamente ognuno ha il proprio orecchio, e una prova del prodotto vale più di mille recensioni

Ultima modifica di unkle : 25-01-2013 alle 10:03.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 10:42   #7596
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
allora quello che posso dire dopo un'oretta di ascolto con le se215...
le mie sono usate, anche se quasi nuove, quindi direi che non serve rodaggio.
ho ascoltato un po' di rock prevalentemente. sorgente sandisk sansa clip+ mp3@320 kbps
tenete presente che non ho grande esperienza di cuffie... ho provato solo creative ep-830, soundmagic pl50, klisch s4 e grado sr 225
partiamo dal lato tangibile: le cuffie possono essere leggermente dolorose dove la plastica poggia sull'orecchio, per quanto mi riguarda sento solo un po' di fastidio sull'orecchio sinistro, ma è sopportabilissimo. il cavo è ottimo e assieme alla modalità di inserimento riduce parecchio l'effetto microfono. i pad medi in silicone sono abbastanza morbidi da adattarsi perfettamente. ho provato solo quelli. l'isolamento acustico non è totale, ma sufficiente.
le cuffie dimostrano un'ottima definizione, se ci si concentra su uno strumento si riesce a seguirlo senza mai perderlo.
il volume è molto alto
gli alti sono molto presenti e definiti. direi mai fastidiosi o gracchianti a volumi umani
anche i medi sono ben presenti, forse però un po' meno delle altre gamme.
i bassi sono potenti ma mai invadenti.
in particolare la voce è il suono che risalta meglio. si può farci caso notando che è molto più facile comprendere le parole delle canzoni in inglese, rispetto a quanto non lo sia con cuffie inferiori.
il timbro mi risulta un po' più "secco" di quello che mi sarei aspettato. mi aspettavo un timbro più caldo, forse dipende dai medi leggermente più arretrati del previsto.
capisco le obiezioni dell'utente super492. anche secondo me gli alti sono la parte più presente della gamma e capisco anche che possa dare fastidio se a qualcuno non piacciono. è vero che le voci possono risultare "taglienti" però hanno una definizione ottima e questo a me piace.
piccolo confronto con le creative ep-830 che erano le iem che maggiormente mi avevano soddisfatto finora. stiamo parlando di cuffie di fascia diversa ovviamente. quello che cercavo io, però, era proprio un upgrade da queste, per avere un timbro simile, ma un suono più definito. per il suono definito riescono perfettamente, per cui sono già soddisfatto. il timbro è meno caldo, però mi va bene lostesso. comunque il timbro di tutti i prodotti creative che ho provato è molto caldo e rilassante e per questo rimane il mio preferito. riguardo al comfort non ho mai più trovato cuffie comode come le ep-830 perchè gli inserti erano talmente morbidi che si adattavano facilmente a tutti gli orecchi. le shure però eliminano l'effetto microfono che con le creative era ben presente... in definitiva sono molto soddisfatto dell'upgrade. rispetto poi alle soundmagic pl50 è un altro mondo. rispetto alle klipsch s4 invece sono mlto simili, solo migliori: molto più confortevoli e con suoni più definiti e un timbro simile.
il paragone con le grado sr 225 non lo faccio neanche anche perchè non le ascolto da troppo posso dire solo che queste hanno più bassi

edit: alcuni brani
don't stop me now, bohemian rapsody - queen
back in black, you shook me all night long, shoot to thrill - ac/dc
human, spaceman - the killers
i don't wanna miss a thing - aerosmith
wherever you will go - the calling
accidentally in love - counting crows
bring me to life - evanescence
amaranth - nightwish
barbie girl - aqua
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE

Ultima modifica di jdeola : 25-01-2013 alle 10:48.
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:05   #7597
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quoto Unkle.
Il discorso dei bassi shure è che si percepiscono ma non si sentono.
Danno una base, ma chi invece ama il basso profondo, veloce e definito ne rimarrà deluso (nel mio caso dopo un poco mi annoio, quando riprovo ad usare le mie e2c q fronte di bei medi ho dei basi poco incisivi, in sostanza è una riproduzione che non mi dà soddisfazione).
E' chiaro comunque che parliamo di ottimi prodotti, si tratta solo di verificare che sia proprio il suono che desideriamo.
Sono sicuro che super492 sarebbe decisamente rimasto più contento da una Fisher Eterna o risparmiando molto anche da una Sony mh-1c.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:25   #7598
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Credo che le Sony mh1c si possano considerare, a 20 euro specialmente, l'affare migliore di tutti i tempi!
Old 25-01-2013, 12:12   #7599
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Credo che le Sony mh1c si possano considerare, a 20 euro specialmente, l'affare migliore di tutti i tempi!
Fosse facile trovarle a quella cifra :banghead:, sulla baia le ho pagate 60euro in versione bulk. Tolto il mio caso particolare, poiché cercavo delle cuffie con controllo volume compatibili con il mio telefono, in quale range di prezzo le mh1c restano un best buy?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 13:10   #7600
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Ordinate le R1 a 26€ spedite e vorrei ordinare le Sony MH1-C: quale venditore su ebay mi consigliate? Non vorrei che mi arrivassero copie fasulle o magari la versione precedente Mh1!
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian