Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2012, 19:45   #6061
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
wow.. ne varrà la pena?
Io e Magisterarus abbiamo quelle originali (anche se le sue sono meglio visto che ha realizzato anche la Mod! ): sia normali che moddate direi che valgono decisamente la pena!.

Se la nuova versione è anche meglio...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 22:24   #6062
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io e Magisterarus abbiamo quelle originali (anche se le sue sono meglio visto che ha realizzato anche la Mod! ): sia normali che moddate direi che valgono decisamente la pena!.

Se la nuova versione è anche meglio...
rispetto ad una westone 4 o simili.. perché scegliere le stax? chiedo da curioso ignorante!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 00:04   #6063
ninja77
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja77 Guarda i messaggi
Salve,ho visto in offerta sul sito creative le aurvana a 40 euro spedite.Come vanno?C'è qualcosa di migliore per quel prezzo?Prediligo un suono caldo ed avvolgente e dettagliato,facendo a meno tranquillamente di bassi poderosi.Ascolto musica acustica e rock.Sono disposto a spendere anche qualcosa in più se ne vale la pena auspicando in qualcosa di facilmente reperibile.
Un saluto a tutti.
up!!!
ninja77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 08:03   #6064
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Oggi mi hanno proposto le AKG K-370 ma non capisco se è presente il microfono, il pulsante chiamata e il controllo volume. Sapete dirmi di più? Come sono?
Dalle specifiche ufficiali si evince questo:

Highlights
➔ In-line microphone
➔ compatible with iPhone, iPhone 3G and Black Berry™
➔ Flight adapter
➔ Convertible jack plug
➔ Remote control for iPhone (Play/Pause/Skip) included
➔ Comfortabl e fit
➔ Includes carrying case holds your iPhone

Comunque sembrano un modello "dismesso" da AKG in quanto sul sito ufficiale si trovano ma non tra quelle in vendita oggi (sostituite probabilmente dalle 3003). Però sul sito americano ci sono ancora scontate a circa 150$ (su AmazonGermania ci sono a 82€).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 18-10-2012 alle 08:06.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 11:59   #6065
zenzip
Senior Member

L'Avatar di zenzip

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
appena arrivate le M5 ... impatto molto positivo, qualità al tatto e all'orecchio (considerando il prezzo) davvero valgono ogni centesimo, e in questa fascia di prezzo non credo esistano concorrenti.

Quale "cappuccio" mi consigliate di usare? li ho etichettati con le lettere, sono orientato verso quelli a foro largo che sembrano esaltare meglio, i bassi, ma oltre alla questione ergonomica non ho ben capito le caratteristiche dei differenti gommini, in dotazione ce ne sono un bel po:

CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:27   #6066
longy
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
le m5 sono arrivate ieri, io ho provato inizialmente le E e poi le F che entrano meglio nelle orecchie.

Le C le ho buttate perchè si sono rotte mentre cercavo di infilarle.

Rispetto alle cx300 II precision sono meno bassose, ma gestiscono meglio tutte le frequenze e spero che finito il rodaggio si sentano meglio, però penso che a livello di materiali le sennheiser siano fatte un pò meglio.
CASE: Fractal define R5 | PSU: XfX pro 850w | CPU: i7 6700k cooled by Noctua NH-D15 | RAM: 2X8gb ddr4 | MOBO: GA-Z170X-Gaming 3 | GPU: GeForce RTX 2080 SUPER | DISCHI: Crucial P1 NVMe 1TB + CRUCIAL SSD 500GB + WD GREEN 3TB MONITOR: ACER PREDATOR XB271HU + BENQ EW3270U | 2.1: EMPIRE PS2120D | CUFFIE: SENNHEISER HD598SR
longy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:29   #6067
zenzip
Senior Member

L'Avatar di zenzip

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da longy Guarda i messaggi
le m5 sono arrivate ieri, io ho provato inizialmente le E e poi le F che entrano meglio nelle orecchie.

Le C le ho buttate perchè si sono rotte mentre cercavo di infilarle.

Rispetto alle cx300 II precision sono meno bassose, ma gestiscono meglio tutte le frequenze e spero che finito il rodaggio si sentano meglio, però penso che a livello di materiali le sennheiser siano fatte un pò meglio.
qualche consiglio sulle ore e la modalità di "rodaggio" ?

hai scelto i gommini solo in base all'ergonomia? ovvero quelle che ti stavano più comode?
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 13:46   #6068
longy
Senior Member

non ho particolari esigenze di isolamento, ma solo di comodità, quindi la scelta è dettata unicamente dall'ergonomia. Per il rodaggio volume medio alto per non so quante ore (ascolto normale). Se si fa diversamente si accettano consigli.
CASE: Fractal define R5 | PSU: XfX pro 850w | CPU: i7 6700k cooled by Noctua NH-D15 | RAM: 2X8gb ddr4 | MOBO: GA-Z170X-Gaming 3 | GPU: GeForce RTX 2080 SUPER | DISCHI: Crucial P1 NVMe 1TB + CRUCIAL SSD 500GB + WD GREEN 3TB MONITOR: ACER PREDATOR XB271HU + BENQ EW3270U | 2.1: EMPIRE PS2120D | CUFFIE: SENNHEISER HD598SR
Old 18-10-2012, 14:03   #6069
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
appena arrivate le M5 ... impatto molto positivo, qualità al tatto e all'orecchio (considerando il prezzo) davvero valgono ogni centesimo, e in questa fascia di prezzo non credo esistano concorrenti.

Quale "cappuccio" mi consigliate di usare? li ho etichettati con le lettere, sono orientato verso quelli a foro largo che sembrano esaltare meglio, i bassi, ma oltre alla questione ergonomica non ho ben capito le caratteristiche dei differenti gommini, in dotazione ce ne sono un bel po
Usa quelli a foro largo: rendono meglio le frequenze e danno quindi un suono più bilanciato e preciso.

Quote:
non ho particolari esigenze di isolamento, ma solo di comodità, quindi la scelta è dettata unicamente dall'ergonomia. Per il rodaggio volume medio alto per non so quante ore (ascolto normale). Se si fa diversamente si accettano consigli.
Va benissimo un volume medio-basso,tra le 30 e le 50 ore [poi vedi tu come suonano]con delle pause di 5-10 minuti ogni tanto.Oppure,e questo secondo me è il metodo migliore,il rodaggio lo fai mentre le ascolti,a volume medio- normale.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 18-10-2012 alle 17:22.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 14:07   #6070
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
[...]però penso che a livello di materiali le sennheiser siano fatte un pò meglio.
Strano: il corpo dell'auricolare è completamente rifinito in metallo,e anche il cavo è solido e curato.A me sembrano fatte bene,poi per carità,magari tu hai una percezione diversa.
Old 18-10-2012, 14:16   #6071
longy
Senior Member

per il corpo in metallo siamo d'accordo ma il filo non mi sembra buono quanto quello delle cx300. Non sto dicendo che non è rifinito bene, solo un pò peggio delle cx, sembra più sottile e meno resistente, felice di essere smentito dal tempo.
Old 18-10-2012, 14:37   #6072
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
per il corpo in metallo siamo d'accordo ma il filo non mi sembra buono quanto quello delle cx300. Non sto dicendo che non è rifinito bene, solo un pò peggio delle cx, sembra più sottile e meno resistente, felice di essere smentito dal tempo.
Ma figurati: magari è come dici tu.

Ho dato una mia impressione,e tu facendo raffronti hai dato la tua,mica ti criticavo.
Old 18-10-2012, 18:00   #6073
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Mi pare di capire che attualmente non ci sia nessuna offerta interessante (entro i 100 euri) per un bel paio di auricolari...
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 19:39   #6074
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Mi pare di capire che attualmente non ci sia nessuna offerta interessante (entro i 100 euri) per un bel paio di auricolari...

Scusa,ma se puoi arrivare fino a 100€,aggiungendone meno di dieci,ti comperi le EPH-100 che ti stuzzicano tanto...
Old 18-10-2012, 20:05   #6075
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Scusa,ma se puoi arrivare fino a 100€,aggiungendone meno di dieci,ti comperi le EPH-100 che ti stuzzicano tanto...

No, ma io voglio spendere molto meno.
Ho messo fino a 100, per allargare il campo.
Diciamo max 70.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:19   #6076
MaT3ka0rA
Junior Member

L'Avatar di MaT3ka0rA

Iscritto dal: Feb 2011
Salve tutti,

Long time no see come dicono oltreoceano! Saranno 8 mesi che lurko nell'ombra senza postare nulla e vi riscrivo per chiedervi se c'è qualcuno che ha già avuto modo di provare le Brainwavz R1. Io le ho ordinate a scatola chiusa incuriosito dal doppio driver dinamico e sono in arrivo ma mi chiedevo se qualcuno più esperto ha già avuto modo di "saggiarle".

Vi ringrazio e a presto

M.

P.s. se potesse essere utile una review di qualcuno dei modelli in firma non c'è che da chiedere
DAP: Fiio X1 64 Gb, Cowon C2 16 Gb, Apple Ipod Nano 16 Gb IEM: Unique Melody Miracle (reshell by TheCustomArt in silicone); TFZ Series 1 (on the way); TheCustomArt Music One (CIEM in Silicone);Panasonic RP-HJE 900 Zirconia, Fischer Audio DBA-02 MKII, EarSonic SM3 V1,EarSonic SM1 V2, Brainwavz R1, Rock-It R50, Philips SHE3570, Sony MH1C AMP: Fiio E11 DAC Chord Mojo (on the way)
MaT3ka0rA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:29   #6077
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaT3ka0rA Guarda i messaggi
Salve tutti,

Long time no see come dicono oltreoceano! Saranno 8 mesi che lurko nell'ombra senza postare nulla e vi riscrivo per chiedervi se c'è qualcuno che ha già avuto modo di provare le Brainwavz R1. Io le ho ordinate a scatola chiusa incuriosito dal doppio driver dinamico e sono in arrivo ma mi chiedevo se qualcuno più esperto ha già avuto modo di "saggiarle".

Vi ringrazio e a presto

M.

P.s. se potesse essere utile una review di qualcuno dei modelli in firma non c'è che da chiedere

Da quello che mi risulta le prime spedizioni sono partite in questi giorni....

PS: Direi che una rece/confronto tra GR07 e DBA-02 sarebbe molto gradita

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:41   #6078
MaT3ka0rA
Junior Member

L'Avatar di MaT3ka0rA

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
PS: Direi che una rece/confronto tra GR07 e DBA-02 sarebbe molto gradita
Ciao Jazzprofile!

Con piacere! Solo una domanda: è preferibile inserire il "rece/confronto" in questo thread o aprirne uno specifico (per facilità di lettura)?

Ciao e grazie
DAP: Fiio X1 64 Gb, Cowon C2 16 Gb, Apple Ipod Nano 16 Gb IEM: Unique Melody Miracle (reshell by TheCustomArt in silicone); TFZ Series 1 (on the way); TheCustomArt Music One (CIEM in Silicone);Panasonic RP-HJE 900 Zirconia, Fischer Audio DBA-02 MKII, EarSonic SM3 V1,EarSonic SM1 V2, Brainwavz R1, Rock-It R50, Philips SHE3570, Sony MH1C AMP: Fiio E11 DAC Chord Mojo (on the way)
MaT3ka0rA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:51   #6079
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ciao Jazzprofile!

Con piacere! Solo una domanda: è preferibile inserire il "rece/confronto" in questo thread o aprirne uno specifico (per facilità di lettura)?

Ciao e grazie
Decidi tu (anche se la seconda mi piace di più).
Poi contatta Rainy in modo che possa aggiungere i links delle recensioni nella prima pagina di questo thread.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 21:01   #6080
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ciao Jazzprofile!

Ciao e grazie
Qualunque cosa tu decida, come ha detto jazz mandami l'avviso in pvt che ti metto subito in prima pagina.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian