Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 11:07   #5661
Tommy Er Bufalo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Buongiorno
A un amico servono un paio di in ear. Nessuna pretesa particolare per il suono ma devono essere ben costruite per resistere agli attorcigliamenti da tasca. La spesa sarà di massimo 30€.
Nelle pagine precedenti ho preso appunto di questi auricolari, quali sono i più adatti alle sue esigenze?
Philips SHE3570, Radiopaq Jazz, re2.
Qualche suggerimento?
Da quanto letto nell'ultima pagina toglierei dalla lista le Radiopaq.
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:32   #5662
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
- Budget max 40€
- Lettore mp3 Sansa Clip Zip
- Generi: Pop, rock melodico, classica

Per quel budget e quei generi andrei sulle pl-50, sono a 41,61 su mp4nation spedizione compresa. Ti premetto che io posseggo le pl-30 che già sono di mio gradimento, le pl50 dovrebbero avere le stesse caratteristiche, ma maggiormente implementate. Ti segnalo inoltre che su zococity le vendono refurbished a 26,99, non so però ne cosa implica il refurbished di una cuffia, ne se sono comprese le spese di spedizione. Infine mi sembra che qualcuno avesse avuto qualche problemino con questo negozio. In ogni caso magari aspetta il parere di chi le possiede per maggiori info o chiarimenti.

Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Qualche suggerimento?
Da quanto letto nell'ultima pagina toglierei dalla lista le Radiopaq.
Se il problema è il cavo io posseggo le philips she 3680 ed il cavo è comodissimo e abbastanza resistente, ora non so se quello in dotazione delle 3570 sia lo stesso però.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 11:47   #5663
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Penso che le prenderò da mp4nation, non ci sono problemi. Quanto ci mettono per la spedizione?
Old 18-09-2012, 11:59   #5664
razun92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Penso che le prenderò da mp4nation, non ci sono problemi. Quanto ci mettono per la spedizione?
13 spedite e sono in arrivo oggi. Ma per esempio a EdoM sono arrivate ieri.

Direi velocissimi
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 12:00   #5665
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Almeno 20 giorni con posta standard. ti allego altri tipi di invio:

FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) €0.00
FEDEX SHIPPING (2 - 7 DAYS) €12.22
HONG KONG POST EMS (3 - 7 DAYS) €14.12

direttamente dal loro sito.
Old 18-09-2012, 12:15   #5666
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Un bel po' direi...ne vale la pena secondo voi? Quelle gratuite sarebbero senza tracking?
Old 18-09-2012, 12:18   #5667
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Un bel po' direi...ne vale la pena secondo voi? Quelle gratuite sarebbero senza tracking?
no, si possono tracciare, sono solo i tempi che si dilatano
Old 18-09-2012, 12:20   #5668
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Allora faccio così, aspetto che mi arriva il sansa ordinato stamane e, se le cuffie che ho non mi soddisfano, pagherò per la spedizione più veloce...

grazie dei consigli
Old 18-09-2012, 14:48   #5669
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Arrivate
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 14:50   #5670
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Arrivate
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/ygu7avet.jpg[IMG]
Anche a me sono arrivate
Peccato che il pacco sia stato un po' schiacciato e le confezioni (ho preso 2 paia) sono arrivate mezze distrutte, ma comunque tutto ok
Old 18-09-2012, 15:47   #5671
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

avete riscontrato qualche difetto (griglie incollate male, driver flex) a prima vista?
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:54   #5672
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
avete riscontrato qualche difetto (griglie incollate male, driver flex) a prima vista?
No spacca,a me sembra tutto in perfetto e ottimo ordine.
Le ho prese nere,sono stupende.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:56   #5673
twocats
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti, ho letto con interesse le discussioni recenti sulla scelta delle cuffiette "giuste"...io ho appena odrinato su Amazon il Sansa Clip Zip di cui ho letto un gran bene e vorrei abbinargli un paio di cuffie decisamente superiori a quelle di 9 euro che solitamente prendevo della Sony, normali che di più non si può.
Sono una amante della musica country, ascolto pop, cantautori, ma anche classica, con una preferenza per chitarre acustiche.
Sogno un suono pulito, profondo, cristallino e sparante...non ho ben chiaro il discorso dei bassi di cui parlano tutti, confesso la mia ignoranza...ma pare sia importante!
Non sopporto però le cuffie tipo tappi per le orecchie da inserire fino alle tube di Eustachio, mi danno un senso di fastidio terribile..per cui immagino restino solo quelle tipo marconista che rivedo da un po' in giro...calcolate che le userò per ascoltare dal lettore mp3 che ho appena ordinato la musica anche delle ore, al lavoro, seduta alla scrivania quindi comodamente seduta.
Cosa mi consigliate? Qualche modello da sbirciare su internet per poi vedere se c'è in qualche mediaworld o ordinare sempre da Amazon...?Ringrazio in anticipo per i preziosi consigli che spero vorrete darmi..sono rimasta un po' indietro sull'argomento ma vorrei evolvermi verso qualcosa di decisamente dalla qualità audio maggiore.
P.S. il costo non è un problema, se ne vale la pena, ma io pensavo sui 60 euro...poi se è meno o più non importa.
twocats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 16:29   #5674
razun92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Anche a me sono arrivate
Peccato che il pacco sia stato un po' schiacciato e le confezioni (ho preso 2 paia) sono arrivate mezze distrutte, ma comunque tutto ok
Idem. Ho preso la versione Copper perchè sono estremamente originali!

P.S. 8 gommini differenti! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 16:52   #5675
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da twocats Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto con interesse le discussioni recenti sulla scelta delle cuffiette "giuste"...io ho appena odrinato su Amazon il Sansa Clip Zip di cui ho letto un gran bene e vorrei abbinargli un paio di cuffie decisamente superiori a quelle di 9 euro che solitamente prendevo della Sony, normali che di più non si può.
Sono una amante della musica country, ascolto pop, cantautori, ma anche classica, con una preferenza per chitarre acustiche.
Sogno un suono pulito, profondo, cristallino e sparante...non ho ben chiaro il discorso dei bassi di cui parlano tutti, confesso la mia ignoranza...ma pare sia importante!
Non sopporto però le cuffie tipo tappi per le orecchie da inserire fino alle tube di Eustachio, mi danno un senso di fastidio terribile..per cui immagino restino solo quelle tipo marconista che rivedo da un po' in giro...calcolate che le userò per ascoltare dal lettore mp3 che ho appena ordinato la musica anche delle ore, al lavoro, seduta alla scrivania quindi comodamente seduta.
Cosa mi consigliate? Qualche modello da sbirciare su internet per poi vedere se c'è in qualche mediaworld o ordinare sempre da Amazon...?Ringrazio in anticipo per i preziosi consigli che spero vorrete darmi..sono rimasta un po' indietro sull'argomento ma vorrei evolvermi verso qualcosa di decisamente dalla qualità audio maggiore.
P.S. il costo non è un problema, se ne vale la pena, ma io pensavo sui 60 euro...poi se è meno o più non importa.
Nel mio piccolo ti consiglio,su ebay anche se il venditore dove le ho comprate non ne ha più,le JVC-HA-S500.Sono cuffie [non auricolari quindi,esattamente ceme chiedevi tu]da viaggio,che si ripiegano su se stesse,e che hanno un suono da lasciare a bocca aperta.Le uso spesso con il mio Sansa Fuze e le adoro.E rimani in budget,alla fine spendi sui 60€ con la spedizione inclusa.Vengono dal Giappone,e quindi calcola sette-dieci giorni prima che arrivino [dipende dal tipo di spedizione offerta],ma ti assicuro che l'attesa vale la pena.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 18-09-2012 alle 16:56.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 17:18   #5676
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da twocats Guarda i messaggi
Potresti provare a vedere se le Creative Aurvana Air fanno al caso tuo. A me e ad altri sono piaciute, anche se qualcuno è di parere diverso.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:34   #5677
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Nel mio piccolo ti consiglio,su ebay anche se il venditore dove le ho comprate non ne ha più,le JVC-HA-S500.Sono cuffie [non auricolari quindi,esattamente ceme chiedevi tu]da viaggio,che si ripiegano su se stesse,e che hanno un suono da lasciare a bocca aperta.Le uso spesso con il mio Sansa Fuze e le adoro.E rimani in budget,alla fine spendi sui 60€ con la spedizione inclusa.Vengono dal Giappone,e quindi calcola sette-dieci giorni prima che arrivino [dipende dal tipo di spedizione offerta],ma ti assicuro che l'attesa vale la pena.
Sì, sono delle belle bestioline le JVC.
Non vorrei sbagliare ma quel venditore non credo che non le abbia più, mi sembra di aver letto che è momentaneamente assente ,forse sarà andato in ferie.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:37   #5678
CrazySilver
Member

Arrivate le M5 fanno paura...... O.o
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:37   #5679
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Sì, sono delle belle bestioline le JVC.
Non vorrei sbagliare ma quel venditore non credo che non le abbia più, mi sembra di aver letto che è momentaneamente assente ,forse sarà andato in ferie.
E' momentaneamente assente, ma ce ne sono ancora alcune del modello che ho preso io (Z) disponibili...
Old 18-09-2012, 18:40   #5680
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da CrazySilver Guarda i messaggi
Arrivate le M5 fanno paura...... O.o
Esagerato! Non sono così male!

Scherzi a parte, per i miei gusti sono decisamente valide con gli inserti a foro largo, ma un pò troppo bassose con le olives...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian