|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Da quanto letto nell'ultima pagina toglierei dalla lista le Radiopaq. |
|
|
|
|
|
|
#5662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se il problema è il cavo io posseggo le philips she 3680 ed il cavo è comodissimo e abbastanza resistente, ora non so se quello in dotazione delle 3570 sia lo stesso però. |
|
|
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Penso che le prenderò da mp4nation, non ci sono problemi. Quanto ci mettono per la spedizione?
|
|
|
#5664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FREE WORLDWIDE AIRMAIL WITH TRACKING (10 - 30 DAYS) €0.00 FEDEX SHIPPING (2 - 7 DAYS) €12.22 HONG KONG POST EMS (3 - 7 DAYS) €14.12 direttamente dal loro sito. |
|
|
|
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
|
Un bel po' direi...ne vale la pena secondo voi? Quelle gratuite sarebbero senza tracking?
|
|
|
#5667 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5668 |
|
Senior Member
|
Allora faccio così, aspetto che mi arriva il sansa ordinato stamane e, se le cuffie che ho non mi soddisfano, pagherò per la spedizione più veloce...
![]() grazie dei consigli
|
|
|
#5669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Arrivate
|
|
|
|
|
|
#5670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Peccato che il pacco sia stato un po' schiacciato e le confezioni (ho preso 2 paia) sono arrivate mezze distrutte, ma comunque tutto ok
|
|
|
|
#5671 |
|
Senior Member
|
avete riscontrato qualche difetto (griglie incollate male, driver flex) a prima vista?
|
|
|
|
|
|
#5672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
|
|
|
|
|
|
#5673 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti, ho letto con interesse le discussioni recenti sulla scelta delle cuffiette "giuste"...io ho appena odrinato su Amazon il Sansa Clip Zip di cui ho letto un gran bene e vorrei abbinargli un paio di cuffie decisamente superiori a quelle di 9 euro che solitamente prendevo della Sony, normali che di più non si può.
Sono una amante della musica country, ascolto pop, cantautori, ma anche classica, con una preferenza per chitarre acustiche. Sogno un suono pulito, profondo, cristallino e sparante...non ho ben chiaro il discorso dei bassi di cui parlano tutti, confesso la mia ignoranza...ma pare sia importante! Non sopporto però le cuffie tipo tappi per le orecchie da inserire fino alle tube di Eustachio, mi danno un senso di fastidio terribile..per cui immagino restino solo quelle tipo marconista che rivedo da un po' in giro...calcolate che le userò per ascoltare dal lettore mp3 che ho appena ordinato la musica anche delle ore, al lavoro, seduta alla scrivania quindi comodamente seduta. Cosa mi consigliate? Qualche modello da sbirciare su internet per poi vedere se c'è in qualche mediaworld o ordinare sempre da Amazon...?Ringrazio in anticipo per i preziosi consigli che spero vorrete darmi..sono rimasta un po' indietro sull'argomento ma vorrei evolvermi verso qualcosa di decisamente dalla qualità audio maggiore. P.S. il costo non è un problema, se ne vale la pena, ma io pensavo sui 60 euro...poi se è meno o più non importa. |
|
|
|
|
|
#5674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. 8 gommini differenti! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .
|
|
|
|
|
|
|
#5675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Ultima modifica di SignorBonaventura : 18-09-2012 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#5676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#5677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Non vorrei sbagliare ma quel venditore non credo che non le abbia più, mi sembra di aver letto che è momentaneamente assente ,forse sarà andato in ferie. |
|
|
|
|
|
|
#5678 |
|
Member
|
Arrivate le M5 fanno paura...... O.o
|
|
|
|
|
|
#5679 |
|
Senior Member
|
E' momentaneamente assente, ma ce ne sono ancora alcune del modello che ho preso io (Z) disponibili...
|
|
|
|
#5680 |
|
Senior Member
|
Esagerato! Non sono così male!
Scherzi a parte, per i miei gusti sono decisamente valide con gli inserti a foro largo, ma un pò troppo bassose con le olives...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

==