Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2012, 16:02   #5581
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ne vendono a pacchi, anche venditori USA con tutte le misure a 7 euro ogni 4 coppie. La rivoluzione degli inserti, mi sa che ne prendo 4 paia large
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:44   #5582
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ne vendono a pacchi, anche venditori USA con tutte le misure a 7 euro ogni 4 coppie. La rivoluzione degli inserti, mi sa che ne prendo 4 paia large
parli sempre dei foam, o di altri inserti?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:49   #5583
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
parli sempre dei foam, o di altri inserti?
Dei foam neri (oddio non so come si possano chiamare in italiano, foam tip direi...)
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 17:48   #5584
CrazySilver
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Ragazzi se ordino via fedex mi arriva col postino o corriere privato a casa?
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 18:09   #5585
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Con corriere, eventualmente dovrai pagare anche la dogana alla consegna.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 18:19   #5586
CrazySilver
Member

I pacchi dall'estero mi sono sempre arrivati con il postino. Come posso contattare quelli di mp4nation per far cambiare l'indirizzo dell'ordine appena fatto? A casa mia non arrivano i corrieri privati..
Old 13-09-2012, 18:37   #5587
spaccacervello
Senior Member

Per pacchi intendi raccomandate? Perché anche le poste utilizzano corrieri privati, su mp4nation dovresti poter cambiare indirizzo da account>my order eventualmente se non è possibile contattali via mail o tramite l'apposito form.
Old 13-09-2012, 18:41   #5588
CrazySilver
Member

Non credo che dall'estero si possa fare raccomandata. Mi sono arrivati pacchi dalla Cina e da NY sempre con il postino ma non so dirti che tipo di spedizione era. In Italia SDA non riesce ad arrivare dicendo "indirizzo non corretto". Ora lo svincolo a casa di un mio amico se ci riesco al quale SDA riesce ad arrivare (è sulla strada principale)
Old 13-09-2012, 18:44   #5589
antilope83
Member

L'Avatar di antilope83

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da antilope83 Guarda i messaggi
ma sbaglio io o sono un tipo di cuffie che necessitano di un inserimento particolare? (sopra l'orecchio?) sinceramene la cosa non mi fa impazzire, preferirei il classico inserimento.

Comunque ripeto le mie necessità: cuffie sui 50€ (ma qualcosina in più va bene uguale), ascolto molti generei, dal rock alle colonne sonore, suono abbastanza bilanciato, magari un pelino in più sui bassi ma senza strafare. Struttura non di carta (ho letto che le re0 e re2 si sono rotte dopo 3 mesi di utilizzo, ecco, io ci sto attento ma non a livello maniacale, per cui se resistono un po' di più è meglio!)

Ari-thanx a tutti!
proprio nessun aiuto?? pleeeease!!
antilope83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 18:57   #5590
CrazySilver
Member

Ti consiglio le Brainwavz M5 (audio bilanciato e qualità costruttiva discretamente buona) . Come alternative con però attaccatura non tradizionale (passano per dietro l'orecchio) ci sono le Fisher Eterna (ottimi i materiali e la qualità costruttiva ma forse non adatte a te per la potenza dei bassi) e le SoundMagic PL50 (a mio parere troppo giocattolose ma ottime dal punto di vista audio)
Old 13-09-2012, 19:10   #5591
antilope83
Member

L'Avatar di antilope83

Iscritto dal: Nov 2008
ti ringrazio vivamente! almeno una risposta precisa con varie possibilità e variabili!
Finora concordo con te per le M5..qualcun'altro ha proposte diverse o concordare sulle stesse??
antilope83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:22   #5592
CrazySilver
Member

Io ho preso le M5 che costano 30 euro su mp4nation ma che costano circa 50 euro non scontate
Old 13-09-2012, 19:41   #5593
suondarden
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Stavo ordinando le E30 (alla fine penso siano una via di mezzo tra le pl30 e pl50 come qualità) su zococity poi ho visto che ci sono 12 euro per le spese di spedizione (quindi 42 in totale) ho guardato su mp4nation e li costano 30 euro con la "free worldwide airmail with tracking" molti di voi acquistano da qui quindi vado sul sicuro anche prendendo questa spedizione? (a parte i tempi di consegna alla fine è una spediizone tracciata quindi immagino di si però non so se possono esserci problemi di dogana visto che la merce proviene da hong kong, vi è mai capitato di pagare la dogana da questo sito con questa spedizione? )

inoltre rifaccio una domanda che ho già fatto ma con queste cuffie corro rischi ad usarle per sport (quindi sudore) o sotto la pioggia?

help!!
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:43   #5594
spaccacervello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CrazySilver Guarda i messaggi
Non credo che dall'estero si possa fare raccomandata. Mi sono arrivati pacchi dalla Cina e da NY sempre con il postino ma non so dirti che tipo di spedizione era. In Italia SDA non riesce ad arrivare dicendo "indirizzo non corretto". Ora lo svincolo a casa di un mio amico se ci riesco al quale SDA riesce ad arrivare (è sulla strada principale)
Su mp4nation le spedizioni normali arrivano tramite raccomandata, tant'è che le puoi monitorare sul sito delle poste, è invece strano che SDA non consegni visto che è anche il corriere privato a cui si affidano le poste.
Old 13-09-2012, 19:46   #5595
CrazySilver
Member

Fedex è un corriere privato quindi meglio evitare intoppi e svincolare. Non mi hanno risposto ancora. Comunque alla domanda del mio amico di come mai non mi arrivasse hanno risposto che non arrivano dove non ci sono i numeri di marmo fuori. Bah
Old 14-09-2012, 01:28   #5596
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dei foam neri (oddio non so come si possano chiamare in italiano, foam tip direi...)
trovati e comprati! mi sono riletto la vecchia tua recensione delle re0 mentre le ascoltavo, e non nego di essere daccordo su tutto! affascinanti!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 13:34   #5597
Trial90
Junior Member

L'Avatar di Trial90

Ordinato dall amazzone inglese le m11+ a 30 euro in offerta, che stando alle recensioni e alle caratteristiche sono proprio ciò che cercavo. Ottimo comfort, isolamento acustico sopra la media e qualità costruttiva validissima. Firma sonora sulla falsa riga delle m6 ma con più bassi. Personalmente ho un udito piuttosto "rozzo" e nessuna in ear degna di un confronto quindi per me saranno in ogni caso le migliori
Trial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 16:40   #5598
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
trovati e comprati! mi sono riletto la vecchia tua recensione delle re0 mentre le ascoltavo, e non nego di essere daccordo su tutto! affascinanti!
Guarda, piu' tardi le tiro fuori dal cassetto e dopo tanto tempo le riascoltero' con l'ibasso D-zero
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:01   #5599
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragazzi da un paio di giorni noto un'anomalia nelle mie cuffie Radiopaq Classical, acquistate a luglio. In pratica, la cuffia destra si sente di più della cuffia sinistra. Ora, poiché il prezzo per queste piccole ma grandi cuffie è davvero basso (15,00€), quanto mi conviene contattare l'assistenza?
Old 14-09-2012, 17:43   #5600
Matta92
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ciao a tutti.

Scrivo qui perchè vorrei avere un consiglio dai più esperti.

Vorrei acquistare un paio di auricolari in ear, avrei un budget di circa 80 euro.
Se può essere utile io ascolto maggiormente musica elettronica, electrohouse, dubstep,etc. (ci siamo capiti )

Qualcuno sa consigliarmi 2-3 modelli in particolare di ottima qualità?

Grazie a chiunque mi darà una mano
Matta92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian