Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2012, 07:25   #5561
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da antilope83 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se mi autoquoto..ma risposte al mio quesito? poco prima parlavate delle hifiman re2 o delle re0, però ho letto anche che sono veramente fragili e c'è pericolo di rottura..cosa mi dite al riguardo? comunque ripeto, anche spendere qualcosina in più va bene, se ne vale.
thanx!
Via di Fischeraudio eterna e non ti pentirai.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 07:27   #5562
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
appunto.. affarone! forse le re0 sn superiori, grazie agli alti.. ma la vittoria nn è così netta!
ah, le due cuffiette mi sn arrivate in due bustine trasparenti, con una sola coppia di inserti biflangiati a testa, per fortuna mi calza a pennello.. più refurbished di così!! però, data la qualità, nn mi lamento
Io ero sicuro che ti sarebbero piaciute.
Secondo me sono fantastiche, poi per quello che hai pagato la coppia!
Old 13-09-2012, 07:33   #5563
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Considera che con l'acquisto delle re262 mi si è spenta la curiosità per le in ear.
Sicuramente c'è di meglio, ma questa mi soddisfa in tutto, è una cuffia paracula, aggiunge a quel dettaglio ed alti dei buoni medi e medio bassi che non mi fanno sentire troppo la mancanza di bassi profondi (ma esistono in ear che hanno bei bassi profondi senza sacrificare tutto il resto?).
Old 13-09-2012, 08:47   #5564
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ho ricevuto la mail di spedizione delle Brainwavz M5. Speriamo che arrivino subito
Sul sito dal preorder diceva spedizione (se ricordo bene) dal 27 settembre... avranno fatto prima
Old 13-09-2012, 09:01   #5565
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ho ricevuto la mail di spedizione delle Brainwavz M5. Speriamo che arrivino subito
Sul sito dal preorder diceva spedizione (se ricordo bene) dal 27 settembre... avranno fatto prima
Da dove hai fatto il preorder? Quanto ti sono costate?
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 09:46   #5566
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Originariamente inviato da Trial90 Guarda i messaggi
Posso dirti la mia da non intenditore. Sotto i 50 c'è già una gamma vastissima di scelte più o meno soddisfacenti, io sono giorni che ci perdo la testa sul web col risultato che non ho ancora preso una decisione definitiva. Se stringi un po' il cerchio pensando alla tua musica, al tuo utilizzo, sei già sulla buona strada.
Non posseggo i modelli da te citati ma penso che con le m4, specie se puoi prenderle risparmiando qualcosa con le offerte in internet, vai sul sicuro.
Grazie per il consiglio, sfortunatamente le M4 non sono più in offerta su Amazon uk, a questo punto stò pensando di preordinare le M5, sperando che le prime recensioni ci abbiano visto giusto
Old 13-09-2012, 09:55   #5567
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Le RE0 quindi dovrebbero essere dello stesso batch di quelle che mi hanno rubato in biblioteca, hai anche gli inserti bianchi biflangia modificati come quelli in dotazione alle RE262-272?
Si, ho gli inserti bianchi biflangia, ma nn so se sono quelli modificati..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 09:57   #5568
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Considera che con l'acquisto delle re262 mi si è spenta la curiosità per le in ear.
Sicuramente c'è di meglio, ma questa mi soddisfa in tutto, è una cuffia paracula, aggiunge a quel dettaglio ed alti dei buoni medi e medio bassi che non mi fanno sentire troppo la mancanza di bassi profondi (ma esistono in ear che hanno bei bassi profondi senza sacrificare tutto il resto?).
Sento che anche per me potrebbe essere così, prima o poi le re262 saranno mie!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 13-09-2012, 10:26   #5569
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Si, ho gli inserti bianchi biflangia, ma nn so se sono quelli modificati..
Secondo me sono meglio quelli non modificati.
Comunque è facile da capire, in quelli originari la flangia piccola casca sulla grande, in quelli modificati no, è tagliata, più corta.

Old 13-09-2012, 10:55   #5570
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Secondo me sono meglio quelli non modificati.
Io li trovo perfettamente equivalenti, non noto nessun cambiamento nella resa delle mie HiFiMan "swappando" i tips moddati e quelli "normali". Se ha già quelli modificati le RE0 sono state prodotte da Marzo 2011 in poi, per quello ho chiesto
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 11:06   #5571
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Da dove hai fatto il preorder? Quanto ti sono costate?
mp4nation, ho visto ora sul loro sito il prezzo è lo stesso al quale ho fatto il preorder ($34,50 per IEM semplici, $39,50 per quelle con il microfono).
Old 13-09-2012, 11:12   #5572
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì normale. Le philips costano solo 12 euro alla fine e hanno la custodietta a uovo, non valgono certo chissà quanto ma costruttivamente sono molto migliori delle Kanen e durano di certo di più.
Non ho avuto tempo di editare.
Cmq ho potuto testarle meglio e in quanto a isolamento acustico e bassi sono le migliori tra le tre. Mi prendo ancora un po di tempo per giudicarle meglio.
Old 13-09-2012, 13:42   #5573
razun92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Stessa cosa, ricevuta la mail questa mattina alle 6:30!
Non vedo l'ora che arrivino! A detta loro dovrebbero arrivare il 17! Incrociamo le dita!

Sto usando troppi punti esclamativi! Sono felice!

!!!!!!!!!!!!!!!
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:09   #5574
suondarden
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Stavo ordinando le E30 (alla fine penso siano una via di mezzo tra le pl30 e pl50 come qualità) su zococity poi ho visto che ci sono 12 euro per le spese di spedizione (quindi 42 in totale) ho guardato su mp4nation e li costano 30 euro con la "free worldwide airmail with tracking" molti di voi acquistano da qui quindi vado sul sicuro anche prendendo questa spedizione? (a parte i tempi di consegna alla fine è una spediizone tracciata quindi immagino di si però non so se possono esserci problemi di dogana visto che la merce proviene da hong kong, vi è mai capitato di pagare la dogana da questo sito con questa spedizione? )

inoltre rifaccio una domanda che ho già fatto ma con queste cuffie corro rischi ad usarle per sport (quindi sudore) o sotto la pioggia?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:24   #5575
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
mp4nation, ho visto ora sul loro sito il prezzo è lo stesso al quale ho fatto il preorder ($34,50 per IEM semplici, $39,50 per quelle con il microfono).
Grazie, ordinate
Old 13-09-2012, 14:34   #5576
antilope83
Member

L'Avatar di antilope83

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Via di Fischeraudio eterna e non ti pentirai.
ma sbaglio io o sono un tipo di cuffie che necessitano di un inserimento particolare? (sopra l'orecchio?) sinceramene la cosa non mi fa impazzire, preferirei il classico inserimento.

Comunque ripeto le mie necessità: cuffie sui 50€ (ma qualcosina in più va bene uguale), ascolto molti generei, dal rock alle colonne sonore, suono abbastanza bilanciato, magari un pelino in più sui bassi ma senza strafare. Struttura non di carta (ho letto che le re0 e re2 si sono rotte dopo 3 mesi di utilizzo, ecco, io ci sto attento ma non a livello maniacale, per cui se resistono un po' di più è meglio!)

Ari-thanx a tutti!
antilope83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 14:55   #5577
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da razun92 Guarda i messaggi
Stessa cosa, ricevuta la mail questa mattina alle 6:30!
Non vedo l'ora che arrivino! A detta loro dovrebbero arrivare il 17! Incrociamo le dita!

Sto usando troppi punti esclamativi! Sono felice!

!!!!!!!!!!!!!!!
Idem, consegna prevista per il 17.
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Grazie, ordinate
Figurati! Devi ringraziare chi le ha segnalate a sua volta qualche giorno fa sempre qui sul thread
Old 13-09-2012, 14:58   #5578
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
A proposito delle paracule, io uso sia su quelle che sulle 252 i doppia flangia grandi. Sarà l'uso, sarà l'amuchina ma si stanno indurendo come il legno

Mica mi toccherà scrivere al servizio clienti e ordinarli con quel che costano? Qualcuno sa se si trovano compatibili?

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Non ho avuto tempo di editare.
Cmq ho potuto testarle meglio e in quanto a isolamento acustico e bassi sono le migliori tra le tre. Mi prendo ancora un po di tempo per giudicarle meglio.
Bè non ti devo mica convincere, a me per prima le philips non piacciono. Però ti dicevo che per il prezzo a cui sono proposte non vanno così male.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:15   #5579
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Dopo parecchio tempo sono rispuntati su ebay gli inserti lisci simil comply. Sono quelli che ho comprato io diverse volte e che sparirono dalla circolazione, 3 paia costano 2 euro e mezzo spediti. Se non avete le orecchie grandi consiglio di provarli, io mi sono trovata bene.
Non posso ovviamente linkarvi l'asta e i miei pvt sono sempre pieni quindi dovrete cercarli da soli

Chiave di ricerca: Foam Tips, tutto il mondo, ordina per prezzo/spedizione più basso.

@jojo sono un must per le Re0 questi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:49   #5580
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dopo parecchio tempo sono rispuntati su ebay gli inserti lisci simil comply. Sono quelli che ho comprato io diverse volte e che sparirono dalla circolazione, 3 paia costano 2 euro e mezzo spediti. Se non avete le orecchie grandi consiglio di provarli, io mi sono trovata bene.
Non posso ovviamente linkarvi l'asta e i miei pvt sono sempre pieni quindi dovrete cercarli da soli

Chiave di ricerca: Foam Tips, tutto il mondo, ordina per prezzo/spedizione più basso.

@jojo sono un must per le Re0 questi.
slurp.. li cerco subito!
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian