Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2012, 11:26   #2701
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Queste cose qui sopra non le ho dette io. Anzi...

Mi sono invece associato al vostro "giudizio" per dire anche la mia per quanto riguarda pareri/opinioni/recensioni sui forum in generale, date da utenti che potrebbero essere condizionati, salvo poi vedere un vostro clamoroso dietro-front, a difesa di una posizione che personalmente non condivido. Se mi dite che certe liste sono condizionate, e che certi utenti sono di parte, io capisco bene il messaggio che doveva arrivare.

Siamo nel thread "scelta auricolari" e credo di non essere OT se mettiamo gli utenti nelle condizioni di riuscire a "filtrare" bene i vari input che arrivano loro dalla lettura di un forum.

Ribadisco il mio concetto: l'utente "medio" dovrebbe essere messo direttamente a conoscenza di certi "condizionamenti", diretti, indiretti, voluti o non. E poi farsi così la propria personalissima opinione.

Comunque, chiudo qui l'interessante confronto.

sjk
Sjk, sei sempre sulla difensiva, e non lo capisco, dfkt è di parte, lo ho detto io e non è la prima volta e ribadisco la mia opinione, ed è molto diverso dal dire che tutti quelli che distribuiscono competenze nel forum non sono affidabili o in cattiva fede.
D'altronde anche te provi a farlo, seppur con prodotti di bassa fascia (e ti dirò che trovo sia utile anche quello, mica tutti devono spendere cifre esorbitanti per divertirsi!).
Cosa devo pensare, che visto che parli solo di philips sei pagato? O che siccome non ti ho mai visto parlare di Sony, Jvc, Akg devo supporre che non ti regalino le cuffie?
Non lo penso, penso che ti piaccia il marchio Philips e quindi condizionato da quello esprimi le tue opinioni, nulla di male, chiunque si muove con queste logiche.
Devo pensare che le tue liste sono condizionate? Lo sono di certo, magari da fattori che riguardano gusti, simpatie ed antipatie personali. Embe'? E' giusto che sia così.
Pensi che riviste di settore (poi mi dirai quali perchè io non ne conosco) siano meno influenzate da queste logiche? Credo proprio di no, anzi in quel caso il fattore economico domina.
Dobbiamo filtrare? Provo a farlo, seguendo la mie idee anche nei tuoi confronti, cioè quando consigli Creative senza neanche conoscere i gusti di chi chiede, filtro, perchè penso che nonostante sia una ottima cuffia non sempre si valuta se sia la migliore scelta per chi chiede consiglio.
Ti ribadisco anche io che l'utente medio (cioè anche io e te, non mi sembra che le tue competenze siano eccelse) non è necessariamente stupido e siccome la rete la possono consultare tutti può tranquillamente arrivare alle informazioni alle quali arrivi anche tu, o pensi di essere più in gamba, pensi di essere talmente sveglio da filtrare per gli altri ed informare perchè tutti gli altri non sono in grado?
L'utente medio (che non è scemo), sa benissimo come informarsi, selezionare le informazioni e scegliere senza il tuo supporto, e magari leggendo recensioni di gente veramente in gamba e scremandole da quelli che possono essere condizionamenti interni (gusto, simpatie, musica ascoltata) ed esterni (aziende, riviste, etc.) che esistono ma che comunque non sono eliminabili.
Quindi non mi contraddico affatto, quello che io vedo in dfkt è semplice malafede, mentre degli altri dueadoro tutte le loro recensioni ed ammiro la loro passione e competenza.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:00   #2702
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ti ribadisco anche io che l'utente medio (cioè anche io e te, non mi sembra che le tue competenze siano eccelse)
Sono il primo degli utenti "medi" (o l'ultimo, è lo stesso). Non mi sono mai permesso di paragonarmi a mostri sacri di questo ed altri forum, ci mancherebbe. Ma neanche mi sono mai permesso di giudicarti in pubblico. Quindi... evita anche tu, grazie.

Vorrei aiutarti però a sgomberare il campo da alcuni dubbi: non parlo solo di Philips, anzi, basta leggere... Del marchio non mi interessa proprio. Ho più Sennheiser o Brainwavz che Philips. Ho avuto tra i primi di questo forum le magiche PL30, in più paia di diverse revisioni, e di cui ho sempre e solo parlato bene. Ho varie altre SoundMagic, AKG, Brainwavz, Sunrise, tutte recensite qui secondo il mio modesto parere (ed è tutto scritto, basta cercare). E soprattutto, ho sempre e solo pagato.

E aggiungo, se consiglio le CAL! lo faccio solo a chi chiede "cuffie da 50€", e lo faccio aggiungendo quasi sempre che mi ha aiutato (e faccio altrettanto) una enorme comparativa di Head-Fi.

In tutti i miei acquisti ho cercato di applicare i "filtri" di cui parlavo: a volte ha funzionato, a volte no. Questa è la mia esperienza.

Il mio "sogno" è: l'utente XX che recensisce un prodotto in un forum, e sotto, in una bella nota in fondo al post, la dicitura: ""il prodotto che ho appena recensito mi è stato donato/regalato/spedito da YY"". Suona male?

Spero che queste due paginette siano servite a più di un utente nella futura scelta, o quanto meno nell'approccio.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:34   #2703
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Sono il primo degli utenti "medi" (o l'ultimo, è lo stesso). Non mi sono mai permesso di paragonarmi a mostri sacri di questo ed altri forum, ci mancherebbe. Ma neanche mi sono mai permesso di giudicarti in pubblico. Quindi... evita anche tu, grazie.

Vorrei aiutarti però a sgomberare il campo da alcuni dubbi: non parlo solo di Philips, anzi, basta leggere... Del marchio non mi interessa proprio. Ho più Sennheiser o Brainwavz che Philips. Ho avuto tra i primi di questo forum le magiche PL30, in più paia di diverse revisioni, e di cui ho sempre e solo parlato bene. Ho varie altre SoundMagic, AKG, Brainwavz, Sunrise, tutte recensite qui secondo il mio modesto parere (ed è tutto scritto, basta cercare). E soprattutto, ho sempre e solo pagato.

E aggiungo, se consiglio le CAL! lo faccio solo a chi chiede "cuffie da 50€", e lo faccio aggiungendo quasi sempre che mi ha aiutato (e faccio altrettanto) una enorme comparativa di Head-Fi.

In tutti i miei acquisti ho cercato di applicare i "filtri" di cui parlavo: a volte ha funzionato, a volte no. Questa è la mia esperienza.

Il mio "sogno" è: l'utente XX che recensisce un prodotto in un forum, e sotto, in una bella nota in fondo al post, la dicitura: ""il prodotto che ho appena recensito mi è stato donato/regalato/spedito da YY"". Suona male?

Spero che queste due paginette siano servite a più di un utente nella futura scelta, o quanto meno nell'approccio.

sjk
Sjk, fai ridere, la tua gara è a farsi seguire dagli utenti (cosa di cui non me ne frega nulla, riporto solo le mie esperienze, chi vuole le utilizza altrimenti amici come prima).
Se hai un sogno fatti un forum, non è detto che le tue aspettative coincidano con quelle degli altri, quindi dovrai abituarti anche a persone che la pensano in maniera diversa (non necessariamente sbagliata).
Se non vuoi essere giudicato non postare, in caso contrario ti giudico eccome, ne ho tutto il diritto, salvo essere offensivo (e non lo sono stato, anzi cerco di non esserlo mai).
Detto fra noi neanche il discorso Philips sei riuscito a capire, o meglio lo hai capito al contrario, io ho detto che sono sicuro le tue recensioni non siano condizionate da nulla se non dalle tue opinioni (quindi l'elenco su quante ne hai fatte e su quali marche è del tutto superfluo, non ho assolutamente messo in dubbio la tua onestà, anzi), però anche in questo caso ti sei costruito la tua bella vetrinetta.
(nel caso delle CAL! dimostri ancora una volta di parlare solo di prezzo e non di caratteristiche, la stessa comparativa che tutti utilizzaziamo, se letta oltre al prezzo descrive anche la firma, e quella Denon è ben definita, non è detto che a tutti piaccia, ma sembra che questo aspetto sia secondario ai 50 euro)
Old 17-03-2012, 13:04   #2704
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Ti ribadisco anche io che l'utente medio (cioè anche io e te, non mi sembra che le tue competenze siano eccelse)
Quote:
Sjk, fai ridere,
Ti avevo chiesto di evitare, invece perseveri.

Lascio ogni commento al moderatore.

sjk
Old 17-03-2012, 13:05   #2705
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Ti avevo chiesto di evitare, invece perseveri.

Lascio ogni commento al moderatore.

sjk
Come al solito.
Old 17-03-2012, 13:19   #2706
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mi associo, molti miei acquisti sono stati influenzati dalle belle recensioni di Rainy, sono un suo fans, peccato il suo blog non sia aggiornato da tempo...
Appena ho un attimo (un po' di vacanze pasquali insomma), butto giù le impressioni per le RE272 che meritano almeno un cenno.
Per le philips non aggiungerò invece molto altro, sono consigliatissime per il prezzo, ma come tutte le altre dinamiche della marca (9700/9800) solo per quello.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 18:23   #2707
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da blackshadow Guarda i messaggi
Scusate se è già stata fatta questa domanda ma i messaggi in dietro sono
veramente tantissimi e poi magari è uscito qualche nuovo modello di cui non
si è ancora parlato o che non è stato inserito nel primo post.

Ma veniamo alla mia richiesta:

Cerco auricolari in-ear da abbinare al mio Sansa Clip + 8 GB

quelli in dotazione li trovo già buoni ma sono un pò scomodi per chi li ha sempre nelle orecchie come me.

Ascolto di tutto ma prevalentemente in .mp3

Corsi di lingue, corsi di formazione varia, lezioni universitarie registrate in mp3
e naturalmente tanta ma tanta musica di tutti i generi tranne jazz e blues

Intendo usare gli auricolari anche su un iPod nano 8GB 5a Gen (anche se mi sa tanto che presto verrà sostituito completamente dal Sansa Clip)

Il mio Budjet è intorno ai 40 € ma se riesco a spendere meno è meglio

Grazie per l'attenzione resto in attesa dei vostri preziosi consigli
Se ti stanno già bene quelli in dotazione prendi un paio di queste e spendi il resto per una bella uscita con la morosa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452471
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 18-03-2012, 13:01   #2708
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Quelle in dotazione le trovo scomode perchè gli auricolari li porto veramente per
parecchie ore di fila....

Per l'uscita con la morosa manca ancora la materia prima

Nel topic a cui mi hai rimandato però dicono che questi auricolari come resa
hanno pochi dettagli e una fastidiosa sibilance

La sibilance è una cosa che non mi piace proprio...

Mi piace ascoltare delle meditazioni guidate prima di addormentarmi e nel parlato alcuni suoni fastidiosi
"x-s-ch-z" mi fanno distrarre dalla meditazione

Preferirei degli auricolari senza questo difettuccio

Mi puoi consigliare un alternativa anche meno economica se c'è (Il mio Budget è di 40€ circa)
In realtà dettagli ci sono, eccome, e le sibilance si manifestano solo occasionalmente, ed a certe condizioni. Io vorrei chiederti di provarle le SHE3680, e sono sicuro che cambieresti idea, ma i soldi sono i tuoi, e non sarebbe proprio corretto.

Ti propongo allora un'ottima alternativa (però con micro, compatibile con i maggiori produttori di cell, smartphone, tablet ecc.): le Philips SHH3580. Ovviamente mi riferisco ad un prodotto che ho acquistato e di cui ti posso parlare solo bene.

Qui un grafico che le confronta con le SHE3580 (senza micro), che proviene da una discussione su Head-Fi, che mi aveva incuriosito molto, e da cui ho tratto lo spunto per acquistarle proprio le 3580:

in rosso le SHE3580 - in marroncino le SHH3580

Come puoi vedere probabilmente in quanto a risposta in frequenza le SHH si adatterebbero più alle tue esigenze. Le trovi a 12 euro (più s.s.) da pi****ia oppure a 14 da am**on.it (anche qui più s.s., salvo che tu non abbia l'opzione "prime").

Sia per le 3680 che per le 3580 siamo in una fascia di prezzo per cui è difficile chiedere di più. Tanto per farti un esempio, entrambe surclassano le magiche SoundMagic PL30 in ogni aspetto (salvo la dotazione di accessori).

Tutto questo, ovviamente, secondo il mio parere.

sjk
Old 18-03-2012, 13:39   #2709
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da foglius Guarda i messaggi
Salve ho letto un pò questo treadh secondo me adesso che leggete la mia richiesta vi verrà da vomitare per la qualità dell'audio che riproduce l'aggeggio che cerco .

Comunque sto cercando un paio di auricolari stereo bluetooth per andare fare palestra ma li userei anche a casa . Per le mie esigenze quindi me ne serve uno che non si spostano dall'orecchio neanche con movimenti bruschi.

Ho già addocchiato le jabra sport bluetooth e queste http://it.store.creative.com/cuffie/...437-20617.aspx

esteticamente mi piacciono piu' le creative ma le jabra le preferisco sulle creative perchè hanno il filo che le tiene mentre le creative hanno quella specie di stecca che non so perchè non mi va proprio giu .

Oltre a questi due modelli ce ne sono altri di altre marche con questo form factor?
Scusate se mi quoto ma non ho avuto risposta e avrei una certa urgenza di prende gli auricolare

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Old 18-03-2012, 13:44   #2710
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Quelle in dotazione le trovo scomode perchè gli auricolari li porto veramente per
parecchie ore di fila....

Per l'uscita con la morosa manca ancora la materia prima

Nel topic a cui mi hai rimandato però dicono che questi auricolari come resa
hanno pochi dettagli e una fastidiosa sibilance

La sibilance è una cosa che non mi piace proprio...

Mi piace ascoltare delle meditazioni guidate prima di addormentarmi e nel parlato alcuni suoni fastidiosi
"x-s-ch-z" mi fanno distrarre dalla meditazione

Preferirei degli auricolari senza questo difettuccio

Mi puoi consigliare un alternativa anche meno economica se c'è (Il mio Budget è di 40€ circa)
Nono, la sibilance non è esagerata leggi bene i miei commenti; diciamo che per la fascia di prezzo è anzi accettabilissima. C'è da dire che se non la sopporti proprio allora devi salire di categoria, ma credo sia del tutto accettabile in generale. Il fatto che siano molto gonfie in basso poi aiuta a mitigare l'effetto tagliente e in generale quindi non sono troppo fastidiose (come una cx300 vecchio modello per intenderci).
Dettagli no, se li cerchi buoni non ne trovi a sufficienza ma ci sta eccome visto che non se ne trovano nemmeno a 40-50 euro in determinati casi (le altre philips dinamiche oppure alcune sennheiser per intenderci).

Una cuffia ottima nella sua categoria, suonante bene davvero e dal prezzo onesto, è l'Eterna della Fischer. Ha le frequenze basse enfatizzate anche lei, ma porta la scena anche sulle voci e ha molta dolcezza in medio-alto. Diciamo che se la 3680 è fascia bassa e va bene per ascoltar musica senza pensarci troppo, l'eterna ha dalla sua una qualità audio decisamente superiore. Trovi il 3d ufficiale qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...94&postcount=2

Credo costi sui 50 euro, ma non voglio sbagliare.

Diciamo che la scelta si riduce fondamentalmente a questo: comprare tante cuffiette da pochi soldi in continuazione sperando sia l'acquisto della vita o spendere una volta e stare a posto per anni? Io ho scelto la seconda possibilità e infatti compro/scambio qualcosina per curiosità e poi subito me ne sbarazzo (la 3680 ha già fatto questa fine in un cassetto per intenderci). Tu sei vuoi spendere qualche soldino informati benissimo prima, soprattutto su headFi cercando le fischer eterna, perché sono molto più preparati di noi.
Old 18-03-2012, 14:10   #2711
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Salve a tutti, scrivo qui per avere un aiuto per un imminente acquisto.

Ho un mp3 misero ahah però vorrei comprare delle cuffie non intrauricolari ma stereo.
Ora..non me ne intendo tanto di suoni e roba varia quindi vorrei delle cuffie con buoni bassi e con uscita audio pulita; volevo sapere dunque cosa mi potevate consigliare con prezzi relativamente bassi...giusto per avere un paio di Cuffie e non dei semplici auricolari.

Tempo fa ho provato delle WeSC Oboe golden seasonal, non so se siano di moda o meno, però come audio sono decenti, cosa mi dite?

Grazie in anticipo.
Old 18-03-2012, 15:05   #2712
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Senti sai che ti dico... mi hai convinto ho deciso di provarle!

Le ho appena ordinate

Ti farò sapere se sono soddisfatto

Grazie mille per l'impressionante quantità di informazioni che mi hai dato
Bene. Fammi sapere...

sjk
Old 18-03-2012, 16:49   #2713
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
Vorrei acquistare un paio di auricolari con il fermo per le orecchie ed il controllo volume separato, possibilmente che abbia anche il selettore dei bassi.
Non sono molti i modelli di questo tipo, almeno io non ne ho trovati...ho visto le Sennheiser omx 180

a circa 30 euro, qualcuno le possiede? E' un prodotto valido?
info per favore...grazie
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 19:52   #2714
raikoh
Member

L'Avatar di raikoh

Iscritto dal: Mar 2012
vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un auricolare sono indeciso tra questi due modelli :
Denon AH-C751
Sennheiser CX 400-II Black Precision

oppure sapete consigliarmi altro d'alternativo ? sempre massimo 80 e di budget
raikoh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 21:14   #2715
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da raikoh Guarda i messaggi
vorrei avere un consiglio sull'acquisto di un auricolare sono indeciso tra questi due modelli :
Denon AH-C751

Non ho avuto modo di ascoltare le Sennheiser, ma ho un carissimo amico che possiede le Denon e spesso le ho sentite suonare. Non mi fanno impazzire, le trovo un po' enfatizzate sui bassi (un po' troppo) e decisamente poco brillanti per i miei gusti musciali.

Se ascolti Rock, Metal potrebbero andare, altrimenti se tendi ad ascoltare generi Jazz, Vocale e Pop consiglio di virare sulle Re0, a mio avviso decisamente di un altro livello.
Old 18-03-2012, 21:15   #2716
smoking84
Senior Member

L'Avatar di smoking84

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Quote:
Originariamente inviato da raikoh Guarda i messaggi
Denon AH-C751

Io spendendo quella cifra ho preso le Shure se215 e mi trovo benissimo, se riesci ad arrivare a 80+spese ti consiglio di prenderle in considerazione
Monitor DELL u2515h Case HAF 922 red Mobo Sabertooth P67 Cpu i5 2500k Ram Corsair Vengeance 16gb 1600 cl.9 Video Gigabyte GTX 1060 OC 3gb Audio Xonar DX SSD Crucial MX500 Storage WD 2tb red DVD-RW LiteON IHAS 124-14 Ali Corsair HX650w modu OS Windows 10 64-bit
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 21:27   #2717
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Io spendendo quella cifra ho preso le Shure se215 e mi trovo benissimo, se riesci ad arrivare a 80+spese ti consiglio di prenderle in considerazione
Anche queste ottime in-ear, se preferisci il suono neutro e bilanciato un best buy sotto i 100 euro
Old 19-03-2012, 06:28   #2718
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Io ragazzi avendo preso le AE2 potrei anche vendere le Klipsch S4i se qualcuno è interessato mi dica che magari le potrei vendere
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 07:29   #2719
inesfra
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Etymotic c5

Salve!
Ci sarebbe una anima caritatevole che mi parla un pò di questi auricolari?
Su Amazon a poco più di euro 60 le potrei avere, ss comprese.
Ho letto, in questo ricchissimo forum, che avrebbero una dote: l'isolamento acustico.
Ma solo questo? E il comfort, e il suono?
Grazie a chi vorrà contribuire ad illuminarmi.
inesfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 14:38   #2720
alexemme
Senior Member

L'Avatar di alexemme

Iscritto dal: Jun 2008
Città: tra Roma e Viterbo
ciao ragazzuoli , mi servirebbero un paio di cuffie in ear
che isolino bene , le dovrei usare in ambienti rumorosi ,
e che quando sto a casa invece che non ci sono rumori , che abbiano un ottimo suono ,

ho provato le monster dell'htc sensation xe , quelle mi pare che come isolamento ci stanno , pero' il prezzo e' un po' alto , intorno gli 80 euro.

Ho visto con interesse le pl50 della magicaudio , pero' ho letto che non isolano perfettamente , consigli ?
alexemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian