Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2012, 15:24   #2461
ciauasd
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
ti butto là un paio di link, ormai li conosce anche il mio gatto:
http://www.head-fi.org/t/541204/conc...march-1st-2012

http://www.head-fi.org/t/478568/mult...added-02-26-12

P.S Volendo essere fiscali anche le tue continue richieste intasano il forum. (Richieste tra l'altro già viste e riviste altre volte)

End
grazie mille!!
ti dispiae se ti chiedo un altra cosa?
i numeri a fianco del nome dell'auricolare a alla sua categoria (A-Bs-M ecc) a cosa si riferisce?
grazie ancora...
ciauasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 15:26   #2462
ciauasd
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per correre meglio le m6, che sono comode e stabili; le m9 sono sempici iem e potrebbero scappare dalle orecchie. Io ti direi, sentendo i pareri degli headfiers, di provare una philips 3580
http://www.head-fi.org/t/561951/phil...gathering-dust

Vedi se riesci a trovare un paio di eterna, tra ebay e negozi europei; 3d ufficiale e recensione sono nella mia firma.
prima mi riferivo proprio a quelle! quindi anche se sono vecchiotte non fa niente?
grazie mille...

P.S. mi dispiace per aver fatto degenerare la situazione prima!
Old 03-03-2012, 15:27   #2463
sublfdtalfg

Quote:
Originariamente inviato da ciauasd Guarda i messaggi
grazie mille!!
ti dispiae se ti chiedo un altra cosa?
i numeri a fianco del nome dell'auricolare a alla sua categoria (A-Bs-M ecc) a cosa si riferisce?
grazie ancora...
E' scritto all'inizio in grassetto colorato:
( A = Analytical; Ba = Balanced; Bs = Bass; M = Mid; WS = Warm + Sweet)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 15:35   #2464
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
invece sul genere pop come si comportano le TF10?? io ascolto piu che altro pop( lady gaga,madonna ,rihanna,beyonce ecc...)ma anche rnb,italiana e house electro...o cmq generi molto discotecari...insomma apparte rock,metal trace che non ascolto mai....mi piace variare un po di tutto...
Sono cuffiette decisamente complete.Difficilmente steccano su un particolare genere.Il resto,poi,lo decide il nostro orecchio
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 15:42   #2465
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
prima mi riferivo proprio a quelle! quindi anche se sono vecchiotte non fa niente?
grazie mille...

P.S. mi dispiace per aver fatto degenerare la situazione prima!
Va la che sono ottime per il prezzo (sempre che non costino più di 50 euro).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 15:47   #2466
ciauasd
Member

Quote:
ho visto in tutti i rivenditori ufficiali europei più in qualche negozietto oltreoceano e anche su ebay... costano minimo €54 spedizioni escluse... c'è un altro in-ear simile, ma che costa un pochino di meno?
grazie...

P.S. revenger22 mi riferivo ai numeri a fianco alle lettere, non alle lettere stesse, quelle so che significano, so leggere...
Old 03-03-2012, 16:56   #2467
sublfdtalfg

Quote:
ho visto in tutti i rivenditori ufficiali europei più in qualche negozietto oltreoceano e anche su ebay... costano minimo €54 spedizioni escluse... c'è un altro in-ear simile, ma che costa un pochino di meno?
grazie...

P.S. revenger22 mi riferivo ai numeri a fianco alle lettere, non alle lettere stesse, quelle so che significano, so leggere...
Evidentemente no, perchè c'è scritto anche quello... basta appunto leggere!
Old 03-03-2012, 17:15   #2468
ciauasd
Member

Quote:
Evidentemente no, perchè c'è scritto anche quello... basta appunto leggere!
sarai così gentile da dirmi dove? non riesco proprio a trovarlo...
Old 03-03-2012, 17:20   #2469
sublfdtalfg

Quote:
sarai così gentile da dirmi dove? non riesco proprio a trovarlo...
Esempio:
"Altec Lansing iM716 (A-13)"
Categoria: A (Analitycal)
Posizione: 13 (tredicesimo auricolare nella classifica della categoria A)

...
Old 03-03-2012, 17:31   #2470
ciauasd
Member

Quote:
Esempio:
"Altec Lansing iM716 (A-13)"
Categoria: A (Analitycal)
Posizione: 13 (tredicesimo auricolare nella classifica della categoria A)

...
grazie1000!!!
Old 03-03-2012, 18:47   #2471
Loru
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Salve a tutti. Devo comprare delle cuffiette "da battaglia (economiche) " per un budget max di 20 €.
Le cerco della tipologia di quelle dell'iPod. Mi sapete consigliare auricolari decenti che siano migliori e più robusti di quelli Apple?

Io stavo pensando alle Creative EP 480.
Loru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 19:13   #2472
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Segnalo questi auricolari in-ear Philips SHE3680, per chi vuole avere un auricolare dal rapporto qualità/prezzo (credo) difficile da battere.

Alti spettacolari, bassi profondissimi, definizione eccezionale. Si trovano a 10,65 € in rete (vedi trovaprezzi), e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro... Piacvole il ridottissimo effetto microfono. Nella confezione c'è anche una custodia in plastica rigida a forma di ovetto e due serie di gommini, oltre a quelli già presenti. Sarebbe ingeneroso citare eventuali difetti perchè a quel prezzo credo non si possa chiedere nulla di più.

Chi cerca ottime, anzi eccezionali, in-ear le può trovare in queste Philips SHE3680. A dispetto dei soli dieci euro spesi, potrebbero benissimo essere comparate con modelli del valore enormemente superiore.

Se non ricordo male (nel senso che le ho proprio viste) queste in-ear si trovano anche nei negozi "fisici", tipo Media World, UniEuro ecc. ovviamente ad un prezzo più alto.

Prima di spendere decine di euro in altri auricolari, e magari rimanere proporzionalmente delusi, provatele.

sjk
Il tuo entusiasmo per queste cuffie mi ha convinto. Male che va,come dici giustamente,sono 10 euro.
Ne sto ordinando 2 paia,uno per me ed uno per mio fratello.Ho trovato le SHE3682/10, mi confermi che si tratta dello stesso auricolare e che cambia solo il colore? Da quel che ho capito le 3680 sono nere e le 3682 sono blu,giusto?Le caratteristiche tecniche sono identiche, quindi presumo di sì.
Un'ultima cosa,ho visto che in firma hai anche le 3580 delle quali si parla altrettanto bene; secondo te vale la pena prendere anche queste ultime o posso farne a meno e procedere con il solo acquisto delle 3682?

Grazie per la dritta

Ultima modifica di Rooibos : 03-03-2012 alle 19:23.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 22:50   #2473
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Loru Guarda i messaggi
Salve a tutti. Devo comprare delle cuffiette "da battaglia (economiche) " per un budget max di 20 €.
Le cerco della tipologia di quelle dell'iPod. Mi sapete consigliare auricolari decenti che siano migliori e più robusti di quelli Apple?

Io stavo pensando alle Creative EP 480.
superlux hd381.
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 23:01   #2474
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
superlux hd381.
Le Superlux sono in-ear, ovvero diverse dalla tipologia (earbud) di quelle in dotazione all'ipod.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 04-03-2012 alle 08:28.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 00:41   #2475
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Il tuo entusiasmo per queste cuffie mi ha convinto. Male che va,come dici giustamente,sono 10 euro.
Ne sto ordinando 2 paia,uno per me ed uno per mio fratello.Ho trovato le SHE3682/10, mi confermi che si tratta dello stesso auricolare e che cambia solo il colore? Da quel che ho capito le 3680 sono nere e le 3682 sono blu,giusto?Le caratteristiche tecniche sono identiche, quindi presumo di sì.
Un'ultima cosa,ho visto che in firma hai anche le 3580 delle quali si parla altrettanto bene; secondo te vale la pena prendere anche queste ultime o posso farne a meno e procedere con il solo acquisto delle 3682?

Grazie per la dritta
Confermo, cambia solo il colore nelle 3682.

Io prenderei solo le 368x.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 07:37   #2476
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Le Superlux sono in-ear, ovvero diversa dalla tipologia (earbud) di quelle in dotazione all'ipod.
Io valuterei la possibilità di arrivare a 35 euro per acquistare quelle che definirei le "Earbuds definitive", considerando che dopo parecchio tempo sono tornate disponibili le Blox M2C :

http://www.bloxearphone.com/
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 12:00   #2477
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Confermo, cambia solo il colore nelle 3682.

Io prenderei solo le 368x.

sjk

Ti ringrazio.

Ordinato 2 paia di 3682 per un totale di 30 euro spedizione inclusa.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 13:37   #2478
ciauasd
Member

Quote:
dato che come detto non le ho trovate a meno di €50, secondo te vanno bene le brainwavs m2?
a che prezzo me le consiglieresti?
c'è anche una terza alternativa?

grazie...
Old 04-03-2012, 14:21   #2479
Loru
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io valuterei la possibilità di arrivare a 35 euro per acquistare quelle che definirei le "Earbuds definitive", considerando che dopo parecchio tempo sono tornate disponibili le Blox M2C :

http://www.bloxearphone.com/
Grazie. L'unico difetto mi pare sia la qualità dei materiali e il prezzo. Le cuffie sembrano un po' come quelle degli anni 90 (molta plastica economica e il filo poco robusto) e dal momento che sono per mia sorella, vorrà dire che in pochi secondi si romperebbero Altre earbud da consigliare?
Loru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 15:04   #2480
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Grazie. L'unico difetto mi pare sia la qualità dei materiali e il prezzo. Le cuffie sembrano un po' come quelle degli anni 90 (molta plastica economica e il filo poco robusto) e dal momento che sono per mia sorella, vorrà dire che in pochi secondi si romperebbero Altre earbud da consigliare?
La qualità dei materiali è sorprendentemente buona e, riguardo al look, tutte le earbuds sono fatte così, tranne qualche divagazione strana; se poi parli di IEM, allora concordo che le earbuds possano risultare "old-fashion"!

Comunque concordo che, per alcune "sorelle", non basterebbero nemmeno modelli "corazzati" per evitare rotture!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian