Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 21:28   #1301
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ma quanto fa schifo??? ha una grafica oscena....half life che ha lo stesso motore gli fa una pippa...
ho sempre creduto che un gioco dovesse essere divertenete da giocare, e L4D imho lo è e molto
se è bello meglio, se non lo è pazienza
comunque più o meno è ai livelli di Half Life 2, solo che essendo buoi non c'è la stessa illuminazione
e poi c'è pure lo split screen che richiede tante tante risorse

Ultima modifica di axydraul : 11-11-2008 alle 21:31.
axydraul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 21:28   #1302
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
era un esempio di gioco con zombie tutto li lo so pure io che non c'entrano una cippa...a te piace perfetto...a me fa schifo perfetto...
Gli zombie ci sono in tanti giochi, fermo restando che quelli di Left 4 Dead sono infetti presi pari pari dal film 28 giorni dopo (come gli sviluppatori hanno ammesso).

Poi, un conto è se dici che il genere non ti piace, un altro se dice che ti fa schifo... perché solo dalla demo è spanne sopra a moltissimi altri fps cooperativi che ci sono in giro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 21:32   #1303
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da axydraul Guarda i messaggi
ho sempre creduto che un gioco dovesse essere divertenete da giocare, e L4D lo è e molto
se è bello meglio, se non lo è pazienza
comunque più o meno è ai livelli di Half Life 2, solo che essendo buoi non c'è la stessa illuminazione
e poi c'è pure lo split screen che richiede tante tante risorse
Il Source che muove Left 4 Dead è decisamente superiore a quello che muoveva HL2 4 anni fa. A parte l'AI Director (che non fa parte del gioco, ma del motore e che rivedremo nei prossimi lavori Valve anche single player) e il supporto multicore, la prima cosa che dovrebbe saltare all'occhio sono le ombre dinamiche, ad esempio quelle create dalla torce di giocatori, completamente mancanti in HL2 e appena accennate in Episode Two.
Old 11-11-2008, 21:34   #1304
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il Source che muove Left 4 Dead è decisamente superiore a quello che muoveva HL2 4 anni fa. A parte l'AI Director (che non fa parte del gioco, ma del motore e che rivedremo nei prossimi lavori Valve anche single player) e il supporto multicore, la prima cosa che dovrebbe saltare all'occhio sono le ombre dinamiche, ad esempio quelle create dalla torce di giocatori, completamente mancanti in HL2 e appena accennate in Episode Two.
sì è vero quelle ci sono, infatti spesso si vedono gli zombie grazie alle loro ombre
Old 11-11-2008, 21:40   #1305
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ma sbaglio o va a 60 fps? o almeno la sensazione ad occhio pare quella...
Che ne dite se ci facciamo una coop in 4? Così vediamo com'è.
Old 11-11-2008, 21:41   #1306
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da axydraul Guarda i messaggi
sì è vero quelle ci sono, infatti spesso si vedono gli zombie grazie alle loro ombre
Il "problema" di Valve è che sono 4 anni che migliora l'engine in maniera da rendere più divertente giocare: il già citato AI Director, l'HDR usato più per abbagliare (come in Lost Coast) che per fare bei tramonti, le animazioni facciali per rendere più carismatici i personaggi, il supporto multicore per migliorare fisica e IA, la fisica cinematica per creare situazioni di pericolo intense (come il ponte che crolla in Episode Two), la gestione dei portali (Portal Gun) e tanto altro.

Tutte queste cose rendono i giochi divertenti, da HL2, passando per gli episodi, Portal e Team Fortress 2, fino a Left 4 Dead... però non saltano all'occhio i "gioconi" del momento e la gente dice che schifo.
Old 11-11-2008, 22:37   #1307
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Il "problema" di Valve è che sono 4 anni che migliora l'engine in maniera da rendere più divertente giocare: il già citato AI Director, l'HDR usato più per abbagliare (come in Lost Coast) che per fare bei tramonti, le animazioni facciali per rendere più carismatici i personaggi, il supporto multicore per migliorare fisica e IA, la fisica cinematica per creare situazioni di pericolo intense (come il ponte che crolla in Episode Two), la gestione dei portali (Portal Gun) e tanto altro.

Tutte queste cose rendono i giochi divertenti, da HL2, passando per gli episodi, Portal e Team Fortress 2, fino a Left 4 Dead... però non saltano all'occhio i "gioconi" del momento e la gente dice che schifo.
azz non avevo letto la tua firma sei un vero fanatico valve ottimo,anche io stimo half life (probabilmente il mio gioco preferito di sempre) portal e tutto il resto...entri troppo nel tecnico io non saprei cosa dirti perche sono una capra a riguardo ma per me rimane 100 mila volte meglio un half life 2 oppure un portal come grafica che sto left 4 dead...piu' tardi telefono a gabe newell vediamo se ci organizza una cenetta a tre per discuterne piu' approfonditamente

Old 11-11-2008, 22:42   #1308
gaxel
Bannato

Quote:
azz non avevo letto la tua firma sei un vero fanatico valve ottimo,anche io stimo half life (probabilmente il mio gioco preferito di sempre) portal e tutto il resto...entri troppo nel tecnico io non saprei cosa dirti perche sono una capra a riguardo ma per me rimane 100 mila volte meglio un half life 2 oppure un portal come grafica che sto left 4 dead...piu' tardi telefono a gabe newell vediamo se ci organizza una cenetta a tre per discuterne piu' approfonditamente

Guarda, io sto giocando alla demo di Left 4 Dead su PC, visto che chiaramente ho tutti i giochi Valve presi su Steam , e ti assicuro che in multi è una figata pazzesca.... e i la tensione a livelli di difficoltà elevati sale parecchio
Old 11-11-2008, 22:56   #1309
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Bho io lo sto giocando in multy sul live e non è che mi faccia impazzire...alla fine bisogna sparare a tutto ciò che si muove senza un minimo di varietà, senza uno scopo, senza obbiettivi...insomma è un painkiller con i zombie. Du balls.
Old 11-11-2008, 22:59   #1310
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Bho io lo sto giocando in multy sul live e non è che mi faccia impazzire...alla fine bisogna sparare a tutto ciò che si muove senza un minimo di varietà, senza uno scopo, senza obbiettivi...insomma è un painkiller con i zombie. Du balls.
A mio avviso non è un gioco da console... e neppure da pad. E prima che qualcuno abbia da dire, sono consolaro pure io, ma ci sono certi giochi che sono più divertenti con tastiera e mouse... poi per Left 4 Dead ci vuole una certa esperienza con i precedenti lavori di Valve (multiplayer).

Comunque cerca qualche amico o provalo online inserendoti in una qualche partita... è tutta un'altra cosa, anche se su console hanno tolto il sistema di comunicazione via shortcut, per ovvi motivi... ma la chat vocale chiaramente c'è.
Old 11-11-2008, 23:07   #1311
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
A mio avviso non è un gioco da console... e neppure da pad. E prima che qualcuno abbia da dire, sono consolaro pure io, ma ci sono certi giochi che sono più divertenti con tastiera e mouse... poi per Left 4 Dead ci vuole una certa esperienza con i precedenti lavori di Valve (multiplayer).

Comunque cerca qualche amico o provalo online inserendoti in una qualche partita... è tutta un'altra cosa, anche se su console hanno tolto il sistema di comunicazione via shortcut, per ovvi motivi... ma la chat vocale chiaramente c'è.
Lo sto giocando online...Niente, mi appalla un gioco così...non riesco proprio a divertirmi a crivellare ondate di nemici ebeti, un minimo di stimolo mi ci vuole per andare avanti.
Ah comunque devo dire che col pad non si gioca affatto male.
Old 11-11-2008, 23:17   #1312
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Lo sto giocando online...Niente, mi appalla un gioco così...non riesco proprio a divertirmi a crivellare ondate di nemici ebeti, un minimo di stimolo mi ci vuole per andare avanti.
Ah comunque devo dire che col pad non si gioca affatto male.
Beh, se non ti piace c'è poco da fare... ma ricordati che i veri nemici in L4D non sono gli infetti stupidi e carne da macello, che possono creare qualche problema solo se sono in tanti.... metti un livello di difficoltà elevato e fai la conoscenza con boomer, hunter, smooker, tank e, soprattutto, stai lontano dalla witch...
Old 12-11-2008, 06:31   #1313
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
è un gioco semplice e immediato ... notevoli graficamente le fiamme

per il suo genere a me non sembra male ...certo alla lunga annoierà , ma quando uno è incazzato e si vuole sfogare ....
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:47   #1314
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

E' uscita la demo di Dead Space sul Marketplace e ho fatto pure la rima.
Di gran lunga la demo più breve che abbia mai visto, ma più che sufficiente per far capire ai fan del survival horror che questo è il gioco definitivo.
Old 27-11-2008, 19:47   #1315
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Disponibile la demo di Red Alert 3
Old 05-12-2008, 10:40   #1316
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Uscita la demo di Resident Evil 5 sul marketplace jappo, qualcuno che ha la possibilità lo scarichi e mostri le sue impressioni!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 12:37   #1317
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
Uscita la demo di Resident Evil 5 sul marketplace jappo, qualcuno che ha la possibilità lo scarichi e mostri le sue impressioni!
io la sto scaricando..sono 423Mb....comunque leggo che ha sub ita...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 13:03   #1318
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
io la sto scaricando..sono 423Mb....comunque leggo che ha sub ita...
Hai un gold jappo?
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 13:16   #1319
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Hai un gold jappo?
sì....ho creato prima un account e poi mi sono fatto attivare il mese gratuito

comunque confermo, region free, testi in italiano...solo che...ero troppo bene abituato a RE4 sul Wii....quì coi comandi m'impicco...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 05-12-2008, 14:09   #1320
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

http://www.mediafire.com/?sharekey=f...6f2dcbbe596359

questa dovrebbe essere la demo da scaricare....ma mica ho capito come si fa a farla partire
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian