|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
E' arrivato anche a me, e sorpresa, quando l'ho acceso la batteria era oltre il 90%.
Ho installato Parallels e Vista e nessun problema, se non che nello spegnimento di Vista, non si può fare nulla, nemmeno muovere il mouse.. bho.. poi una volta chiuso nessun problema. Ho installato Boinc e con il procio al 100% perenne la tastiera diventa bollente, sopratutto nel raccordo monitor - tastiera, l'ho cmq disinstallato per via della durata della batteria e della scarsa dissipazione. In ogni caso è impressionante la velocità con cui si lavora, domani ci installo il Cad e poi vediamo la vga come si comporta.. .. veramente una bella macchina!!! ![]()
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
|
tipo questi:
batterie difettose surriscaldamenti eccessivi spegnimenti inaspettati monitor che improvvisamente diventa tutto verde trackpad non funzionante ecc.
![]() |
#1084 |
Senior Member
|
cosa è tools ?
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
Parallels tools serve per installare scheda video, audio e altro quando sei in emulazione da Leopard.
![]() http://www.pctunerup.com/up//image.p...magine%202.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io consiglio anche vmware fusion.....a me funziona benissimo, anche se ho intallato xp e non vista.
Comunque riferendosi ai difetti citati da alanis_2000 io non ho davvero riscontrato niente di simile. Giusto un lievissimo gioco del coperchio come dice Triccio...ma insomma tocca mettersi lì a farlo di proposito per vederlo...ed è davvero minimo (meno di un millimetro credo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
vmware fusione è + stabile di parallels ed ha anche qualche funzionalità interessante ma su alcune cose parallels è + avanti come la condivisioni dischi e il fatto di poter far scrivere su dischi ntfs e hfs+.
Inoltre lo reputo meno dispendioso di risorse e + veloce nell'esecuzione del sistema operativo. Chiramente è questione di gusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
ok, grazie
![]()
![]() |
#1089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Consiglio fusion, su programmi come questi la stabilità è tutto
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Finalmente, dopo estenuanti peripezie legate al contratto di leasing, oggi è comparsa la seguente dicitura nella pagina relativa all'ordine:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
io l'unica cosa che lamento riguarda il trackpad... quando sto usando la 9400 e clicco su spegni, spostandomi al centro dello schermo per cliccare su ok... il cursore resta indietro, come se per un attimo perdesse il "contatto",bloccandosi ricompare poi nella posizione che gli spetta conseguentemente al movimento che ho fatto sul trackpad.. non so se mi sono spiegato, ma resta indietro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Yes I have.
![]() Ho potuto provarlo durante la pausa pranzo, quindi un 30 minuti, ma per ora sono soddisfatto. Stasera lo faccio sudare. ![]()
![]() |
#1094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Un pensierino sullo schermo, ero giusto sul divano e dietro c'era la finestra.
A lavorare non penso che ci siano problemi, magari vi verrà voglia di girarvi durante la visione dei film, le parti scure sono ripiene di riflessi (ho guardato un trailer sul sito della Apple). Stasera testo di più.
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho fatto un bench con le prestazioni del mbp sotto vista: Procio: 4,4 Ram: 5,9 Scheda video: 1 Memoria video: 1 Dischi: 5,9 ricordo che ho il mbp da 2.53 con hd 7200 Direi allarmante la situazione scheda video, che notavo anche lavorando con il cad 3d navigator (scattini nella riproduzione 3d) anche se c' da dire che di default il mbp lavora con risoluzione molto alta. Se cmq è possibile migliorare le prestazioni della scheda video sotto vista sono ben accette! Grazie ![]()
Ultima modifica di Hiaggy : 10-11-2008 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'HD Hitachi da 7200rpm montato su mbp dovrebbe essere:
Standard model: 320gb HTS723232L9-A360 se sata3 HTS723232L9-SA.. se sata1.5 250gb HTS723225L9-A360 se sata3 HTS723225L9-SA.. se sata1.5 Dovrebbe essere il modello SATA 1.5, ma nn ne sono sicuro, chi lo ha può vedere cosa c'è scritto? da quella sigla si evince il tipo e le caratteristiche dell'hd... thanks Ultima modifica di pablo-09 : 10-11-2008 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
Installata, ma a livello prestazionale non cambia molto..
![]() |
#1099 |
Senior Member
Città: Ancona
|
ma tu stai lavorando con l'os virtualizzato o su bootcamp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.