Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 18:15   #861
qaywsx
Senior Member

L'Avatar di qaywsx

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
novità!

ecco la nuova frase sul sito tracking..."El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío"
che tradotto significa che il vettore ha comunicato la data finale di spedizione.consultare la data di spedizione stimata

corriere assegnato NL DISTRIBUTION CENTER

ora mi chiedo...ma mi stanno prendendo per il ?
Tranqilo, tranqilo! ...più aspetti più sbaverai quando ti arriva
qaywsx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:24   #862
pablo-09
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Allora ........... vi scrivo dal mio macbook pro

Ho notato con un pò di dispiacere che il 7200rpm è hitachi e che effettivamente sono affetto dal problema della copertura della batteria ballerina.
Che ci vuoi fare, ma nn è detto che sia male.. forse i 320 gb sono qualitativamente superiori... ma nemmeno è detto che valga per tutti.. facci sapere come va.

cosa è questa storia della copertura ballerina? mi sa che me la sono persa
pablo-09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:53   #863
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
copertura ballerina..che è?!
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:54   #864
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
domanda

a chi a usato l'offerta con l'iPod

sono arrivati con la stessa stessa spedizione, quindi stesso giorno?
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:30   #865
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Per consolare quelli che, come me, sono ancora in attesa di spedizione, leggo da un altro forum

"Io ho ordinato telefonicamente un MBP 2.53 senza modifiche ieri (29 ottobre) e oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito. Consegna prevista entro il 7 novembre. Ciao"

CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB

Ultima modifica di lp79 : 30-10-2008 alle 19:36.
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:58   #866
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
Per consolare quelli che, come me, sono ancora in attesa di spedizione, leggo da un altro forum

"Io ho ordinato telefonicamente un MBP 2.53 senza modifiche ieri (29 ottobre) e oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito. Consegna prevista entro il 7 novembre. Ciao"

Quelli preconfigurati di serie partono da un magazzino europeo, mentre quelli custom dalla Cina (una volta assemblati). Il ritardo è tutto li. :/
Old 30-10-2008, 20:34   #867
molio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
Per quanto mi riguarda ho ordinato il macbook 2.4 senza alcuna modifica il 17/10, il 28/10 dicono di averlo spedito, c'è il tracking che dice che era il 28 all'aeroporto di Shangai e poi il nulla

Da allora nessuna notizia Quindi non so fino a che punto centri il fatto di aver chiesto modifiche ......
molio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 20:46   #868
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Quelli preconfigurati di serie partono da un magazzino europeo, mentre quelli custom dalla Cina (una volta assemblati). Il ritardo è tutto li. :/
no questo non centra nulla

li assemblano tutti dalla Cina e li spediscono tutta da li

di fatti chi l'ha ordinato al day one lo sta ricevendo in questi giorni
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 21:07   #869
Ciampa
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
domanda

a chi a usato l'offerta con l'iPod

sono arrivati con la stessa stessa spedizione, quindi stesso giorno?
quando mi arriva te lo dico
Ciampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 21:58   #870
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
a chi l'ha ricevuto.. risulta anche a voi che la parte più in alto del track pad non sia cliccabile? (è un cm circa)
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 22:16   #871
Hiaggy
Senior Member

L'Avatar di Hiaggy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Sofa_Arte Guarda i messaggi
mmm la quadro di quell'hp mi pare che sia poco piu di una scheda integrata....non confondete le NVS con le FX che la differenza è abbissale, la 9600 del mac dovrebbe essere molto migliore
Infatti.. quando l'ho acquistato l'HP potevo scegliere tra la NVS di €70 circa o una FX da oltre €500 , le schede supportate ad un prezzo di mezzo erano terminate. Così per un paio d'anni terrò questa, poi farò un restiling di ram e vga che spero mi facciano durare il pc in tutto almeno 5 anni.

Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
ah questo non lo so , se è una integrata allora forse non c'è tutta questa differenza anzi la 9600Gt dovrebbe essere se non pari superiore.
Non non è integrata, è una vga normale da 256 di memoria ma con un processore grafico ormai obsoleto, almeno confrontato alle nuove FX

Appena arriva il MBPro farò dei benchmark di confronto, ma credo che a vga il Mac sia superiore anche se non di molto.
Old 30-10-2008, 22:24   #872
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da pablo-09 Guarda i messaggi
Che ci vuoi fare, ma nn è detto che sia male.. forse i 320 gb sono qualitativamente superiori... ma nemmeno è detto che valga per tutti.. facci sapere come va.

cosa è questa storia della copertura ballerina? mi sa che me la sono persa
Quote:
Originariamente inviato da pollodigomma2002 Guarda i messaggi
copertura ballerina..che è?!
esiste un problema ormai noto che la copertura del vano batteria anche se fermato con la clip di sicurezza ha degli spostamenti quando appunto si afferra il macbook in prossimità della stessa. La cosa se non si è attenti potrebbe portarvi a pensare che state perdendo il macbook tra le mani e quindi si può rischiare l infarto

Mini review:

Monitor :
Punti a favore:
  1. + inclinabile della precedente versione con angoli di visione molto buoni.
  2. Colori brillanti e luminosità e contrasto davvero eccellenti.
  3. Riflessi esistenti ma non vistosi al punto di provocare fastidi in situazioni di luce diurna o cmq fonti molto luminose se posizionate frontalmente o lateralmente all'utilizzatore.

Contro
:
  • Riflessi fastidiosi in presenza di fonti luminose posizionate alle spalle dell'utilizzatore o a posizionate in alto a + di 90° dalla verticale dell'utilizzatore (lampade a soffitto )

Utilizzo in ambito Office/Internet

Il macbook pro base CTO (2,4ghz + 4gb + 250gb@7200rpm hitachi) si dimostra molto reattivo; in fase di apertura dei programmi il caricamento risulta veloce ,quasi istantaneo, infatti il non sembra soffrire di rallentamenti anche in caso di aperture multiple di differenti software e pagine internet.
Molto bene dunque!!!

Video integrata 9400M

caspita non sembra per niente una scheda video integrata perchè la navigazione all'interno di mac osx è estremamente fluida.
L'apertura di 10-15 pagine di internet e altrettante cartelle nella scrivania è facilmente gestibile da parte della 9400M infatti l'exposè funziona a meraviglia senza singhiozzi e/o rallentamenti.
La 9600GT non l ho ancora provata.

Audio

Casse molto buone e audio pulito con una buona calibrazione.
Decisamente soddisfacente la riproduzione dei brani da itunes.

Temperature
In ambiente lavorativo office/internet con ventole in pratica sempre al minimo (2000rpm) il pc non supera dop0 4-5h di funzionamento i 43-44.
Lo chassis risulta freddo nella parte superiore, tiepido solo nelle zone dove sono posizionati i dissipatori, mentre sotto è poco + che tiepido.

Stasera avrei voluto fare un video ma mentre registravo la batt della fotocamera mi ha lasciato a terra

Stay tuned per aggiornamenti.

Ultima modifica di Triccio : 30-10-2008 alle 22:27.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 22:29   #873
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
a chi l'ha ricevuto.. risulta anche a voi che la parte più in alto del track pad non sia cliccabile? (è un cm circa)
si confermo

diciamo che per i 3/4 è cliccabile (da sotto verso sopra)
Old 30-10-2008, 22:37   #874
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Triccio, fino ad oggi pensavo ceh forse avrei potuto aspettare per il note perchè non ne avev proprio bisogno però a leggere la tua mini review mi vien voglia di confermare l'acquisto nel carrello...
Old 30-10-2008, 22:39   #875
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Triccio, è silenzioso?
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 22:50   #876
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
Triccio, fino ad oggi pensavo ceh forse avrei potuto aspettare per il note perchè non ne avev proprio bisogno però a leggere la tua mini review mi vien voglia di confermare l'acquisto nel carrello...
vai con dios !! clicca clicca

non voglio fare i conti in tasca a nessuno però se vuoi un consiglio risparmia i soldi e prenditi il modello base con 4gb di ram... magari l hd lo cambi con uno a tuo piacimento oppure prendi pure direttamente @7200 xkè ho verificato che anche se è hitachi si comporta molto bene... veloce e silenzioso.

Quote:
Originariamente inviato da tommyHD Guarda i messaggi
Triccio, è silenzioso?
molto davvero è + rumoroso il mio dekstop a liquido x via dell'alimentatore.
Old 30-10-2008, 23:13   #877
applelover
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
l'ho appena ordinato ragazzi............ora inizia l'attesa.............
applelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 23:30   #878
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Pronto per la spedizione

Evvaiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 31-10-2008, 08:21   #879
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Anche a me ora dice cosi, ma che vuol dire? Che sta x partire dalla Cina, non da Amsterdam...anche xche la data di consegna mi resta il 14...
Old 31-10-2008, 08:33   #880
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
A me è comparso il numero di tracking...cheppalle...l'ultimo aggiornamento (datato 1:55) lo vedeva ad HERNE-BOERNIG in Germania...data prevista di arrivo il 3 novembre...mi sa che per prima di quella data proprio non ci posso sperare.

Comunque secondo me dalla Cina o da dove diavolo li producono li spediscono via nave....infatti il primo punto in cui arriva in europa (e viene preso in carico da ups) è Eindhoven....anche i tempi coincidono...ordinato il 16 mattina, spedito da apple il 24, preso in carico dal corriere oggi.

Ultima modifica di Lanfi : 31-10-2008 alle 08:35.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian