|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cosa è questa storia della copertura ballerina? mi sa che me la sono persa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
copertura ballerina..che è?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
domanda
a chi a usato l'offerta con l'iPod sono arrivati con la stessa stessa spedizione, quindi stesso giorno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Per consolare quelli che, come me, sono ancora in attesa di spedizione, leggo da un altro forum
"Io ho ordinato telefonicamente un MBP 2.53 senza modifiche ieri (29 ottobre) e oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito. Consegna prevista entro il 7 novembre. Ciao" ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() Ultima modifica di lp79 : 30-10-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() |
![]() |
#867 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Per quanto mi riguarda ho ordinato il macbook 2.4 senza alcuna modifica il 17/10, il 28/10 dicono di averlo spedito, c'è il tracking che dice che era il 28 all'aeroporto di Shangai e poi il nulla
![]() ![]() ![]() ![]() Da allora nessuna notizia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
li assemblano tutti dalla Cina e li spediscono tutta da li ![]() di fatti chi l'ha ordinato al day one lo sta ricevendo in questi giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
a chi l'ha ricevuto.. risulta anche a voi che la parte più in alto del track pad non sia cliccabile? (è un cm circa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Appena arriva il MBPro farò dei benchmark di confronto, ma credo che a vga il Mac sia superiore anche se non di molto.
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
![]() Mini review: Monitor : Punti a favore:
Contro:
Utilizzo in ambito Office/Internet Il macbook pro base CTO (2,4ghz + 4gb + 250gb@7200rpm hitachi) si dimostra molto reattivo; in fase di apertura dei programmi il caricamento risulta veloce ,quasi istantaneo, infatti il non sembra soffrire di rallentamenti anche in caso di aperture multiple di differenti software e pagine internet. Molto bene dunque!!! Video integrata 9400M caspita non sembra per niente una scheda video integrata perchè la navigazione all'interno di mac osx è estremamente fluida. L'apertura di 10-15 pagine di internet e altrettante cartelle nella scrivania è facilmente gestibile da parte della 9400M infatti l'exposè funziona a meraviglia senza singhiozzi e/o rallentamenti. La 9600GT non l ho ancora provata. Audio Casse molto buone e audio pulito con una buona calibrazione. Decisamente soddisfacente la riproduzione dei brani da itunes. Temperature In ambiente lavorativo office/internet con ventole in pratica sempre al minimo (2000rpm) il pc non supera dop0 4-5h di funzionamento i 43-44. Lo chassis risulta freddo nella parte superiore, tiepido solo nelle zone dove sono posizionati i dissipatori, mentre sotto è poco + che tiepido. Stasera avrei voluto fare un video ma mentre registravo la batt della fotocamera mi ha lasciato a terra ![]() Stay tuned per aggiornamenti. ![]() Ultima modifica di Triccio : 30-10-2008 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Triccio, fino ad oggi pensavo ceh forse avrei potuto aspettare per il note perchè non ne avev proprio bisogno però a leggere la tua mini review mi vien voglia di confermare l'acquisto nel carrello...
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Triccio, è silenzioso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non voglio fare i conti in tasca a nessuno però se vuoi un consiglio risparmia i soldi e prenditi il modello base con 4gb di ram... magari l hd lo cambi con uno a tuo piacimento oppure prendi pure direttamente @7200 xkè ho verificato che anche se è hitachi si comporta molto bene... veloce e silenzioso. ![]() molto davvero ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
l'ho appena ordinato ragazzi............ora inizia l'attesa.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Pronto per la spedizione
Evvaiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Anche a me ora dice cosi, ma che vuol dire? Che sta x partire dalla Cina, non da Amsterdam...anche xche la data di consegna mi resta il 14...
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
A me è comparso il numero di tracking...cheppalle...l'ultimo aggiornamento (datato 1:55) lo vedeva ad HERNE-BOERNIG in Germania...data prevista di arrivo il 3 novembre...mi sa che per prima di quella data proprio non ci posso sperare.
Comunque secondo me dalla Cina o da dove diavolo li producono li spediscono via nave....infatti il primo punto in cui arriva in europa (e viene preso in carico da ups) è Eindhoven....anche i tempi coincidono...ordinato il 16 mattina, spedito da apple il 24, preso in carico dal corriere oggi. Ultima modifica di Lanfi : 31-10-2008 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.