|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
|
Quote:
dai ti rendo la vita facile ![]() Se ciucci dalla rete hai un valore ( positivo o negativo) se invece ciucci dalla batteria avrai un altro valore ( si segno opposto) |
|
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 |
|
sinceramente dopo che ce l'ho da un mese e mi funziona bene, non avrei il coraggio di mandarlo indietro solo per vedere come sono i nuovi... metti che me ne arriva uno che non funziona bene
![]() Ultima modifica di Il Folle : 04-12-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#3824 |
|
ma la scheda video intel integrata nell'i5 siamo sicuri che sia migliore della 9400 che c'è ora?
Approposito qualcuno ha la work out della tucano??? mi serve urgentemente un'informazione, perchè oggi l'ho acquistata e non mi trovo con le misure, sul cartellino c'è scritto una cosa e sul sito tucano un'altra, oltretutto quando la si chiude la cerniera agli angoli tocca contro il macbook pro.. chi c'è l'ha mi dice le misure che stanno scritte sul cartellino? Ultima modifica di Il Folle : 04-12-2009 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
VENOTOLE; VENTOLAME E VENTAGLI VARI
ciao a tutti.
scrivo per una domanda veloce sulle ventole del mio macbookpro15" (giugno 2009). Qual'è la velocità BASE quando NON c'è bisogno di raffreddare? cioè quando non è sotto stress a quanto devono girare (il minimo insomma)? Ve lo chiedo perchè appena comprato era una macchina assolutamente silenziosa. Nessun rumore di ventole. Poi ho voluto giocare e abilitare la 9600 e ho installato una app per le ventole (fancontrol); carina e utile. Ora in condizioni di 0 stress (safari e basta) sento il rumore delle ventole che stanno andano a 2000 quando il minimo è impostato a 1600. Ora il rumore più che un rumore è un respiro, e il mio book rimane la macchine più silenziosa che abbia mai udito, però mi chiedevo se dipendeva dalla app che ho installato o, che ne so, dalla polvere che nel frattempo si è accumulata.... Grazie per l'attenzione
![]() |
#3827 |
|
nel mio macbook pro la velocità è circa 2000 giri quando lo uso senza fare nulla.. giro più giro meno.. con la 9400, con la 9600 non lo so non ho visto.
approposito le ventole da dove prendono l'aria? insomma una volta ogni tanto...dov'è che devo aspirare? ihih Ultima modifica di Il Folle : 04-12-2009 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#3828 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3829 |
|
|
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io sul 17" ho (avevo, l'ho già reimpacchettato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 | |
|
Quote:
per le ventole lo so che lo sfogo è li... ma dico l'aria da dove la prendono?? da li la cacciano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
|
Ho già chiamato oggi pomeriggio per il recesso, ho già il numero RMA. Ora mi deve contattare la tnt per il recupero, ormai credo sarà mercoledì o giovedì dato che c'è il ponte. Arriverà in Apple in 3 giorni ed i soldi sulla postepay dovrei riaverli in 5-10.. spero
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Para Noir : 05-12-2009 alle 01:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Codice:
Il sito FudZilla ha pubblicato informazioni circa l’aggiornamento della linea di portatili professionali di Apple: MacBook Pro. Pare che i nuovi processori Intel, con Core i5 ed i7, siano pronti; si parla addirittura del 3 gennaio 2010. La probabilità che la data di lancio dei nuovi portatili sia davvero quella è molto bassa: si tratta di una domenica in pieno periodo natalizio.
I nuovi processori saranno da 2,4Ghz (Core i5 520M), 2,53Ghz (Core i5 540M) e 2,66Ghz (Core i7 620M) con prezzi che varieranno dai $225,00 ai $332,00 (da €150 a €220 circa). Tutti appartenenti alla famiglia Intel Arrandale, avranno un consumo di massimo 35W con una cache L2 di 3Mb (il modello più performante ne avrà una da 4Mb). Al momento, purtroppo, non vi sono ulteriori informazioni a riguardo.
![]() |
#3834 |
|
cavolo come è sensibile il sensore della luminosità, in stanza ho un balcone sul lato.... se passa una nuvola la luminosità scende, esce raggio di sole e sale... basta che cambia di pochissimo la luce e questo regola... devo ammettere che non essendoci abituato all'inizio è un po strana sta cosa, pure fastidiosa...
mmm...mi ci abituerò... |
![]() |
![]() |
#3835 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3836 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 |
|
|
![]() |
![]() |
#3838 | ||||
Bannato
|
Quote:
Dubito SERIAMENTE che un notebook usato per 2 mesi venga cambiato senza battere ciglio: si attaccheranno al minimo graffietto ... Quote:
Pochissime volte l' ho sentito accelerare, e di fatto il rumore maggiore che si sente è l' hard disk quando lavora è quasi muto. Se avvicini l' orecchio lo senti appena Quote:
Quindi stesso consumo energetico o leggermente superiore. Quote:
Gli "arrendale" i5 dual core hanno un TDP di 35W |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 | |
|
Quote:
in totale gli i5 consumano meno dei c2d... avranno anche 35w... ma hai 25w dei c2d devi sommare i watt degli altri chip che nel c2d non sono integrati. |
|
![]() |
![]() |
#3840 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.