|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Personalmente, ti consiglio di evitare il clic fisico, vai di "tap".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
da gennaio 2010 dovrebbero arrivare Arrandale (32nm/TDP da 35W) che sicuramente verranno montati dai pro
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() Cmq le prime impressioni sono veramente ottime...i 900 E meglio spesi in ambito informatico in vita mia (si l'ho pagato bene)! Ho visto un video ora su youtube e il volume é pazzesco per un notebook!!! Non che sia una cosa importantissima peró mi ha fatto impressione... Poi la tastiera retroilluminata arf arf, il monitor ha dei colori pazzeschi (l'unica pecca puó essere la luciditá). Insomma per ora strasoddisfatto, se poi dura anni come ci si aspetta da un portatile di questa fascia di prezzo é fenomenale. Un'altra domandina: prevedo di usarlo molto attaccato alla corrente, problemi con la batteria (anche se pure fosse non ci si puó far molto ![]()
![]() |
![]() |
#3404 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
devi far lavorare la batteria ALMENO una volta a settimana, altrimenti te la giochi (e non è sostituibile da te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gi Arrandale ci saranno sia da 25W che 35W.
I Clarksfield (i7 mobili quad core) ci sono da 45W (1.6ghz e 1.73ghz) e 55W (2.0ghz), e in un portatile da 15" sforzandosi ci entrano (vedi HP Envy 15"), il problema è che a parte il più scarso (1.6ghz) hanno un prezzo troppo elevato, allo stesso prezzo del 1.6ghz si potrà prendere il più potente degli Arrandale. (che però sono dual core) (il succo è che è presto per la "massificazione" dei quad mobili, quelli attuali richiedono ancora compromessi in quanto a PREZZO e frequenza ---> prestazioni in situazioni non parallelizzate, e il TDP non va bene per under 15" e 15" sottili) I quad core mobili "per tutti" li vedremo con i quad da 32nm (metà/fine 2010?). Per ora il successore VERO (DI MASSA) del Core2Duo Penryn sarà il dual core Arrandale.... Ultima modifica di gianly1985 : 04-11-2009 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq cosa succederebbe se non lo facessi? E soprattutto, come mai?
![]() |
![]() |
#3407 | |
Bannato
|
Quote:
Non serve scaricarla completamente, anzi, basta che lo usi fino al 40-50% e poi lo ricolleghi alla rete. Una volta al mese però sarebbe meglio che la scaricassi del tutto, fai una ricalibrazione e la ricarichi. Il processo chimico della batteria ha bisogno di essere "tenuto in moto". Tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
domanda com'è la tastiera dei macbook pro unibody rispetto ai vecchi macbook pro/powerbook?
I tasti in plastica mi sembrano più fragili e anche che sia più facile che si sporchino in confronto a quelli all alu delle vechie serie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 |
Senior Member
|
Io conosco bene un vecchi powerbook 12 che ha 7 anni... la tastiera é NUOVA. Mi é difficile immaginare qualcosa di meglio, però non posso fare paragoni
![]() |
#3410 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq era più che altro una mia pippa mentale, non mi sarei fatto un portatile se non lo portassi in giro :F
![]() |
![]() |
#3411 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() ![]() "A pelle" mi danno una sensazione di "eternità" più quelle nuove di quelle vecchie...gli unici rischi mi sembrano la eventuale scoloritura/lucidatura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 |
Senior Member
Città: Milano
|
la tastiera dei MBP è la migliore che io abbia mai usato, in assoluto! tasti ben distanziati, duri quanto serve, solidi... poi c'è la retroilluminazione che io non uso, ma che esteticamente è una cosa sublime
l'unica pecca è che come tutte le tastiere per laptop inizia a diventare lucida nei punti chiave, specialmente la barra spaziatrice... dovrei comprarmi il copri tastiera lavabile, è l'unica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la batteria non è sostituibile dunque?
e come si fa a cambiarla? la si manda ad apple? quindi apple care diventa fondamentale... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
sicuramente dipende dalle persone... quando tocco il mouse o la tastiera dopo che l'ha usato mio fratello ad esempio sento proprio che è "appiccicoso" perché a lui sudano le mani. c'è poco da fare, bisognerebbe ripulire la tastiera tutti i giorni ma che palle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
|
Sono interessato anche io... su fixit la vendono e scrivono sia "easy" sosituirla
![]() |
#3418 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...42751&page=159 qualche pagine fa si parlò di batterie. buona lettura ;-)
![]() |
![]() |
#3419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io ho un MBP allu primo tipo...ma non ci posso montare la batteria del nuovo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
no, diversa sia la forma che la tipologia (ed i suoi circuiti di controllo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.