|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Per quello che posso aiutarti, a 300 mt. in linea d'aria da casa mia RAI 1,2 e 3 col DDT non si prendono...a Firenze.
![]() |
![]() |
#1922 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
da quello che mi ha risposto il supporto LG il nostro televisore non supporta le cam HD per cui non è possibile vedere i canali HD di mediaset premium.
se poi esiste qualche "trucco" per aggirare questa limitazione non so! ![]()
![]() |
![]() |
#1924 |
Member
|
Grazie, quindi devo ripiegare su un cam normale....altra domanda: un modello qualsiasi di cam oppure qualche marca in particolare? ho visto che ci sono quelle "sponsorizzate" da mediaset premium e quelle normali....qual è meglio?
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
sul mio al momento sto usando una cam samsung SD e funziona senza problemi.
non so quali altri modelli siano compatibili ma presumo che le cam mediaset in Standard Definition vadano bene.
![]() |
![]() |
#1926 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
M2062D-pc
Buonasera a tutti.
![]() da circa un mese ho comprato il monitor/tv led M2062D-PC. Fino ad una settimana fa, tutto bene poi il video ha smesso di funzionare. Appena lo accendo si vede l'immagine per un secondo e poi tutto nero (come se fosse spento). Da ieri non si sente più neanche l'audio. Ho provato ad aggiornare il firmware, ma mi è impossibile capire se è andato a buon fine. Lo uso solo come TV ma per curiosità ho provato a collegarlo al PC tramite presa DVI...anche così non si vede l'immagine. Cosa può essere? E' capitato a qualcun'altro? ![]() Grazie mille in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve posseggo un lg m2262dp da qualche mese, il monitor è ottimo e fino ad ora nessun problema, un solo fastidiosissimo bug: durante la visione di un filmato da usb, se si mette in pausa dopo 10 minuti circa si toglie automaticamente e riprende la visione del filmato
![]() Esiste modo per evitare questo problema? La versione della tv è 3.13.03, non ho dovuto fare nulla per sbloccare la visione da usb dato che era abilitata di default.
![]() |
#1929 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ripropongo nel caso qualcuno possa aiutarmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ho delle info da chiedere..
ieri notte ho messo l'accensione automatica alle 5:30 di questa mattina solo che si è accesa alle 3:30???? avete info a riguardo?
![]() |
#1932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve dovrei prendere una tv per la cucina (quindi no pc) e ho visto il M2062D-PC a 179€: è buono come prezzo e prodotto?
in particolare mi interessa il comparto audio: questo LG dichiara 5 watt... è una "trombetta"? lo chiedo perchè ora in cucina ho un Samsung P2270 (lo farei solo "slittare" in una camera da letto) di cui ne sono soddisfatto come resa video ma come audio (3 watt) lascia un po' a desiderare...
![]() |
#1933 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Insomma che dire, persone simpatiche e amichevoli, ma quando in un anno, il tuo tv c'è finito per 3 volte, ed il primo anno l'hai visto circa 2 mesi non riesci a consigliarlo.. L'assistenza nel mio caso ha però fatto il suo dovere, anche se c'ha messo del tempo.. E ad oggi ancora fa cose strane a dir poco..
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ad ogni modo come era l'audio?
![]() |
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
i samsung non sono campioni in fatto di audio. l'LG come detto non ho avuto il tempo apprezzarlo/disprezzarlo come si deve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Io uso il 27'' per PC e Sky e non ho mai avuto problemi, forse è c...
![]() Cmq rispetto al 32'' della cucina che è samsung, mi sembra che l'LG si senta meglio... Imho... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
buongiorno
avrei una domanda da farvi. ieri ho fatto la configurazione automatica dei canali il quale però ha messo i canali sparsi del digitale terrestre, quello che voglio fare è mettere tipo italia 1 al numero 6, come posso fare ciò?
![]() |
#1939 |
Member
|
Prima di avviare la sintonizzazione, metti la spunta su "Numerazione Automatica"
![]() |
#1940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Oh non è possibile, RAI HD sul 1 non ci vuole stare..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.