|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
oltre al digitale terrestre hd mpg4 h264 (che è la cosa + importante) ![]() il contrasto dopo va disabilitato...altrimenti lampeggia ancora di+
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 04-09-2009 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]() PS: per ora - se ricordo bene - l'unica a trasmettere in HD è Premium con il calcio
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M] [Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550] [PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
|
Quote:
dove è raggiunto "solamente in poche regioni" c'e già sia rai che mediaset hd "tutti i canali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M] [Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550] [PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Finalmente mi sono comprato una bella PS3 -Slim-, lore360 potresti darmi il link al post in cui hai scritto le impostazioni video ottimali per cortesia?
![]()
![]() |
#1587 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma non è che per caso è in programma un aggiornamento del firmare?
insomma un po di cose da migliorare ci sarebbero, per esempio, introdurre la ricerca automatica dei canali per i DTV, l'opzione AUTO per il formato immagine, comoda per chi fa zapping, migliorare la cam, spesso non viene riconosciuta la smart card, introdurre l'interattività che è presente in tutti i decoder esterni, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
|
Purtroppo è raro che il firmware dei televisori venga aggiornato -se ne parlava nel topic sulla scelta dell TV LCD riguardo ai Samsung, ma penso che valga per tutte le marche.
L'opzione automatica per il formato immagine mi pare che esista, e si chiama Originale in questo TV, e il problema della cam mi pare sia piuttosto comune nel panorama dei televisori con slot CI, così come quello dell'interattività -se non sbaglio i televisori con decoder integrato e interattività devono ancora uscire, o sono usciti da poco. Per quanto riguarda la ricerca automatica dei canali digitali non ho capito, intendi che il TV dovrebbe cercare e aggiungere nuovi canali da solo senza che si vada nel menu a scegliere le opzioni di sintonizzazione? Mai sentito parlare di una cosa simile, certo che è una bella comodità per chi può usufruirne ^^ P.S.: lore se per piacere mi riposti le impostazioni per la PS3 con cavo HDMI ![]()
![]() |
#1589 |
Member
|
per automatica intendevo che il tv ti toglie le bande nere dei programmi in automatico, alcuni tv lo fanno ne sono certo
per la ricerca automatica intendo proprio quello che hai detto tu, il mio decoder esterno che ho su un altro tv, è programmabile per eseguire l'aggiornamento automatico giornalmente settimanalmente o mensilmente ad un determinato orario. cmq se questo non fosse fattibile, occorrerebbe almeno la possibilità di aggiornare la lista canali senza ogni volta dover fare la ricerca completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lista canali DTV doppia...
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato questo bellissimo monitor/tv (lg m237wd) per vedere la tv in camera da letto. Ho fatto l'installazione dei canali e tutto ok. Senonchè mi sono ritrovato per la lista DTV doppi canali (2 RaiUno, 2 RaiDue..) quasi per tutti i canali. ![]() Su uno dei due canali appare una scritta "MPEG4" e sull'altro no. Sono andato nel menu di configurazione "Setup programmi" mi pare..., e mi ha mostrato la lista canali TV, DTV e Radio. Nel tab DTV esistono due liste uguali di canali DTV in cui differiscono di poco. Una ha , per esempio, il canale MTV e l'altra no, ma la maggioranza sono uguali. Come posso fare per averne una sola, possibilmente completa? ![]() E' molto scocciante scorrere i canali due volte per ogni canale... ![]() Grazie per l'eventuale aiuto... ![]() Slope |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
La ricerca automatica l'avevo capita subito allora, e concordo su quanto sarebbe comodo avere una funzione di aggiornamento della lista...e, aggiungo, anche la separazione completa della lista digitale da quella analogica <_<
![]() |
![]() |
#1592 | |
Member
|
Quote:
cmq io di solito lascio i 16:9, ma una funzione del genere può essere utile a chi fa zapping per vedere sempre l'immagine a tutto schermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | |
Member
|
Quote:
![]() Slope |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
|
Non vorrei dire scemenze, ma mi sa tanto che la maggior parte dei canali televisivi digitali ha due frequenze, anch'io ho i doppioni per quasi tutti i canali.
![]() |
#1595 | |
Member
|
Quote:
Però mi pare strano che io debba scorrere la lista due volte per ogni canale. C'è modo per rendere la lista unica? Tu come fai? Da RaiUno premi due volte 'P+' per passare a RaiDue? ![]() Slope ps. Cmq io ho un altro lcd ed un altro decoder esterno i quali hanno solo la lista unica, cioè senza doppioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 |
Senior Member
|
doppio
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 07-09-2009 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | ||
Senior Member
|
Quote:
fai un "reset di fabbrica" ![]() rifai la sintonizzazione ...se ci sono ancora doppioni ...riscrivi ![]() Quote:
![]() ecco la lista dei ripetitori http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 mpeg4???? "strano" è una compressione HD tipo h264 ...ma non credo che tu abbia il decoder "HD" ...non so.."tutto può essere ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 07-09-2009 alle 17:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 |
Member
|
Ciao. E grazie per la dritta...
Cmq, ho risolto in altro modo. Dal Menu di configurazione dove dicevo di trovare due liste per DTV c'è la possibilità, col tasto blu del telecomando, di saltare il canale che vuoi. Quindi ho selezionato tutti i canali doppi dicendo di saltarli e adesso mi ritrovo una lista sola e completa. ![]() Naturalmente ho lasciato i canali dove appariva la scritta MPEG4 anche se non notavo differnze di immagine... Grazie a tutti. ![]() Slope |
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.