|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma poi non si è saputo se il modello PC ha effettivamente decoder hd o meno???...mai cosa è stata piu difficile da sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Visto che l'audio fa veramente pena ,mi consigliate dei diffusori buoni e discreti ,nel senso di non voluminosi, per l'LG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao ragazzi è da un mesetto che ho l'lg m227 wd e mi trovo benissimo
però nn sono ancora soddisfatto dalla connesione hd con l'xbox infatti nonostante abbia smanettato abbastanza rimane sempre troppo evidente l'aliasing che dite è meglio passare a un'altro tipo di connesione magari in vga voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Junior Member
|
ciao nessuno ha testato questo monitor con delle cuffie wireless PHILIPS ?
chi me le ha vendute ha avuto problemi su un LG ma le ho prese cmq. beh il segnale me lo prende ma molto debole e poco dopo lo perde.. su altra tv samsung oppure hifi non succede ! avete provato altre cuffie e sapete darmi un aiuto? grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ragazzi, alla mia collezione tecnologica ho appena aggiunto una xbox, premetto che ho cercato di leggere dall'inizio per trovare consigli su come configurare il monitor ma mi sono arreso a pagina 21.
La X ovviamente è una delle ultime col solo component contenuto nella scatola. Mi consigliate di restare col component (come procedere con le regolazioni?)? o di comprare un hdmi (e in caso, quale prendere? quello originale M$? o un altro cavo? se altro come orientarmi tra i vari in commercio? si trovano dai 5 a 50 o più € ! Ovviamente se consigliate hdmi come procedere con le regolazioni?) Per eventuale upgrade dell'audio senza spendere un patrimonio cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
per l'audio usa delle buone casse per pc utilizzando l'uscita cuffie del monitor, così potrai regolare il volume a piacere dal telecomando ![]() queste creative 2+1 le trovi a molto meno di 40 euro (a volte le trovi a meno di 30 su internet),,,se non ti piacciono allora ti consiglio di cambiare marca ma di restare comunque su diffusori 2+1 ![]() nb: il subwoofer va posizionato sul pavimento "rende molto di+ nei bassi" se lo tieni alto da terra perdi anche il 50% dell'efficenza ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 26-03-2010 alle 07:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Junior Member
|
Quote:
nessuno usa cuffie wireless su questo monitor o simili? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
|
io ho testato le Sennheiser e vanno bene.
![]() |
![]() |
#2551 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Differenza tra M227WDP-PC e M227WDP-PZ
Mi sapete dire che differenze ci sono? mi é stato detto che su PC mancano solo le prese scart..per il resto sono identici.
E' vero? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
|
Ciao ragazzi io sarei interessato al M237WD-PZ che ho trovato su internet a 199€ e volevo sapere se questo modello ha la usb sbloccata e il digitale in hd!!GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
|
Ragazzi mi consigliate un sito dove trovarlo a buon prezzo e se mi conviene spedere 50€ in più per avere la porta usb sbloccata???Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho acquistato il lg m227wdp
con la usb mi fa vedere solo foto o file musicali...che fare x vedere i dvix? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() .....se sei smanettone invece e non fai errori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 31-03-2010 alle 03:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
su youtube ho visto che è possibile usare un telecomando universale x entrare nel menù protetto da pw...poi si attiva il lettore e si esce...nn è così??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Ho acquistato il monitor tv M237WD-PZ... oltre che come monitor- tv vorrei utilizzarlo anche per il gaming con XBOX 360. Mi hanno consigliato il cavo HDMI rispetto al VGA. Considerando che prenderò un cavo sotto gli 1.5 metri qualcuno mi sa consigliare se un cavo vale l'altro o è consigliabile una marca piuttosto che un'altra? Vale la pena prenderne una placcato in oro? Ne sto provando uno che ho comprato a 8 euro placcato oro ma sto notando dei fastidiosi effetti scia e diverse scalettature...
Acquisti positivi con: spakkone Diffidate da: cbozza Ultima modifica di pippocalippo : 31-03-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 |
Junior Member
|
cavo hdmi placcato oro a 8 euro??? mah .. ho seri dubbi sulla sua qualita'!
fai te ke ne ho pagato uno a 20€ risoluz max 1080p marca sconosciuta.. fai te per il problema cuffie risolto .. maledetto volume automatico!!! toglietelo con le cuffie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.