|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Raga, io sto provando la demo dx9 di questo gioco e ho collegato il pad della Sony (quello della playstation 1) tramite l'adattatore "superbox3" al pc.
Il gioco mi riconosce il pad, i tasti ecc, come quello del x360, ma la levetta analogica destra (quella che muove il mirino) non va correttamente. in pratica è invertito l'orizontale con il verticale.. ho provato a cambiare impostazioni ma mi cambia il mouse. la levetta rimane con queste impostazioni!! Come posso fare?
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
rigà stò provando il gioco in dx9 ed è strafighissimo...
solo un dubbio, volevo provare un gamepad, simile al dual shock. Sono anni che non uso un koypad e mi chiedo: per il movimento si usano i tasti digitali o lo stick analogico? (per il mirino so che serve l'altro analogico)
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi X1600
ciao a tutti...ho un problema con la mia sapphire x1600pro..lost planet parte ma rimane lo schermo completamente nero anche se sento l'audio del menu in sottofondo ma lo schermo rimane sempre nero..qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolvere?? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
ma quanto è bello sto gioco? sono alla missione 8 e mi sono innamorato!
era da un sacco che cercavo un gioco dove devi solo divertirti spaccando tutto, senza preoccuparti delle munizione e con il boss di fine livello! mi sto divertendo un mondo! (per non parlare dei mech ![]() ![]()
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quote:
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chiedo il vostro aiuto! Sono bloccato nella missione 3, il pezzo con il vermone che esce dal terreno, come si fa????
Io ho pensato a far volare il VS, ma non so come farlo, è tutto il gioco che cerco di capirlo! Aiuto, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi inchino se mi aiutate, posso provarci anche 20 volte ma li non ce la faccio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
|
Ciao a tutti, vorrei un aiuto, gioco test drive da un po' e sono alla difficoltà Esperto, però ora mi viene il dubbio perchè di posti per truccare ce ne sono solo 2, di negozi per verniciare nemmeno uno! Come devo fare? Io uso la modalità offline, non è che è per quello???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
|
ok grazie, ma come si fa a volare i VS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Member
|
Quote:
![]()
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
|
scusate, oggi ho ricevuto una xfx 8800gts con lost planet e.c. dentro, dove scarico la patch per aggiornare?
uso steam non so se lo patcha automaticamente tenendolo aggiornato o devo scaricare files a parte |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi conoscete dei server hamachi dedicati a questo gioco?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao a tutti!
![]() cosa bisogna fare per utilizzare un joypad che non sia quello della xbox? ho collegato un logitech wingman gamepad extreme ma i tasti non funzionano...eppure e installato e da periferiche di gioco da pannello di controllo sembra tutto aposto...!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#356 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
da 0 a 10?
Non mi piace molto e poi ci trovo degli spunti almeno di altri 4 Game
nel senso che ci hanno messo un po'di questo ed un po' di quello. Oltre al fatto che per giocarci ci vuole una "Pila Atomica" mi ha deluso moltissimo perche' lo attendevo da un po'..fortuna che me lo ha regalato Zio Mulo se no' erano 50 euri buttati nel Water....giudizio del tutto mio personale s'intende....ma avendo giocato prima di questo ad Overlord e al vecchio Chaos Theory....mi attendevo qualcosa di nuovo e di bello! Poi mi da' problemi video e' la mia configurazione e' questa: Asus M2N SLI-Deluxe CPU:AMD dual core Windsor 5600(OVCK 3024 Mhz) Scheda Video ATI 1550 con 512 MB RAM e 4024 Gb di RAM (Kingston) |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma perche non mi va col pad?!!?!? ![]() ![]() voglioo giocaaareeeeeeeeee ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
scusa ma perchè non giochi con mouse e tastiera? secondo me si gioca anche meglio
![]()
![]() |
#359 |
Senior Member
|
perchè così mi metterei il gioco sulla tv grande e ci giocherei bello comodo sul divano...!!!!!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#360 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ragazzi problema:
ho tutti i dettagli al massimo in DX9 su windows vista, risoluzione 1024x768 con questo hardware: core 2 duo a 2000ghz 2x1gb team group elite 667 4-4-4-12 hdd scsi 15000rpm audio integrato nVidia 8800gts xfx dovrei giocare bene... ma gli fps calano fino a 14-15... è normale? ps: non ho lo schermo adatto per provarlo in dx10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.