|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Si infatti l'ho appreso dalla descrizione su playpuntocom, meglio così
![]() Ordinati, penso di riceverli per martedì, intanto stasera vado a ritirare l'hd maxtor da 200gb, sono quasi pronto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
- hdloaderlite è il nome di un "vecchia" modificazione dell'hdloader che occupa di meno...ma se usi la guida di ps2world serve solo come nome per far partire quella determinata applicazione - No...per fare l'exploit serve un cd ps1...sia che hai un ps2 no mod che una mod...l'unica differenza è che se ce l'hai moddata puoi usare anche giochi masterizzati.... E' solo sulla PsTwo che non si può fare l'exploit perchè gli hanno corretto il bug... - Il cd di exploit lo puoi fare solo se hai la ps2 moddata...con quella no mod o crei il salvataggio o te lo fai passare da un amico con ps2 mod che se l'è messo su mc.... Dai...è normale sentirsi gnucco................quando si và a chiedere roba ripetuta per 48 pagine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
E' della Joytech e viene via con circa 10 Euro : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho letto diverse pagine ma 48 sono un pomeriggio! Comunque anche dopo il riepilogo a pagina 45 qualche dubbio ancora era rimasto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque grazie del consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
[OT con HD loader]
Ecco ma chiariscimi questa cosa del dvd. Dopo quello che avete detto qui sulla qualità migliore dei giochi con il cavo rgb, ho cercato sul forum e ho letto però che poi i dvd si vedono ...in verde. E' vero ? Se fosse così è fastidioso : la play la uso anche per vedere i dvd e dover cambiare cavo ogni volta è una rottura. Dove hai visto quel cavo con lo switch ? Grazie e ciao ! [/OT con HD loader] |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque con l'RGB Scart anche i dvd si vedono con una nitidezza paurosa...si vedono meglio che sul mio lettore casalingo ![]() Certo..io ho potuto fixare l'effetto verde con il DVD Region X dell'Action Replay Max (non ce l'ho moddata)...o basterebbe avere una mod con RGB Fix...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 12-08-2005 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Non riesco a farmi un'idea della differenza che potrei avere con l'RGB Scart.
Ho la play2 da un paio d'anni (originale, non moddata) e ho sempre visto benissimo sia i dvd che i giochi. Ora scopro che si possono vedere ancora meglio ???!!! ![]() Adesso mi avete fatto venire la curiosità : se capito in qualche centro commerciale che vende a buon prezzo un Rgb Scart provo a fare l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per la qualità...pensa a mettere su un gioco ps2 textures ad alta risoluzione...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Bannato
|
Quote:
Con i divx comunque il problema non dovrebbe esserci. Hai già provato il Reality mediaplayer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
Action Replay Max: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=750558 ![]() Grazie all'AR MAX ho potuto pure infilare il salvataggio dell'exploit nella MC tramite il max drive (la penna usb che ti danno in regalo con l'AR MAX EVO Edition)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 12-08-2005 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
Scusa Hitman mi sono letto l'altro post che citavi, e adesso mi è venuta unl'altra curiosità.
Ma con l'Action replay e/o il reality multiplayer, è possibile vedere i divx anche sulle nostre play non moddate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
Non fargli fare il resize dal suo programma...o ti vengono uno schifo... Del Reality media player è uscita una versione nuova che supporta l'hd..ma non so bene come funzioni...sicuramente su ps2world ne sanno di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Ma il divx puoi masterizzarlo anche sun un cd-rw o deve essere per forza un cd-r ?
Ultima modifica di max60 : 12-08-2005 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Bannato
|
Quote:
Per leggere i divx oltre Reality MP c'e' anche sms però questo ha ancora qualche problema con gli ac3. Tutto questo su ps2 senza modifica, basta solo l'exploit, il NA, l'hdd, il cd ps1 ...e ovviamente quei programmini. Se vai su ps2world li ci sono tutte le risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi dire che per copiare qualcosa sull'HD della play basta che collego un cavo lan incrociato tra la scheda di rete del pc e il N/A ? ![]() E dal pc vedo il disco della play in risorse del computer e ci metto sopra il divx con WinHIIP ?? ![]() ![]() ...E poi uso Reality MP per aprire il divx e vederlo sulla TV ??? ![]() ![]() ![]() Ma è una cosa meravigliosa, un'invenzione straordinaria .... !!! Stasera faccio un giro su ps2world e cerco di capirne di più !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Bannato
|
Quote:
Tornando a te, proprio così col cavo incrociato riesci a stabilire la connessione, io ora sto usando un hub perchè ho già 2 pc in rete. Non la vedo con gestione risorse perchè ora sto usando il metodo + semplice ossia collegandomi tramite ftp. Sulla play lancio un elf di nome EXECFTP.ELF (versione 0.68) che utilizza dei parametri tcp che imposti in un file di testo che si deve chiamare CONFIG.DAT, io uso il default ossia la play diventa 192.168.0.10 mentre il pc che uso per collegarmi diventa 192.168.0.1 tramite ftp (uso flash fxp) mi ci collego, monto la partizione col comando: SITE MNT /pfs/0/ hdd:+(NOME PARTIZIONE) e la smonto con SITE UMNT /pfs/0/ hdd:+(NOME PARTIZIONE) Per collegarla in rete e utilizzarla via LAN si utilizza un altro programmino ps2, HDLD_SVR.ELF ...ma non è che si vede in rete da gestione risorse, fa da server per utilizzare la play da hdl_dump e installare le iso (solo .iso) WinHIIP 1.7 si utilizza par installare le iso (anche questo solo iso) in locale, con hdd collegato tramite eide, la velocità è altissima dai 20 ai 25Mb/s (contro 400-450 kb/s dell'ftp) ed anche il metodo migliore, gt4 ad esempio funziona solamente se installato su hd con questo metodo. La ps2 è diventata un nuovo giocattolo tutto da sperimentare, molte cose ancora non mi funzionano e sto cercando di capire meglio comunque... giocare da hd senza attese di caricamenti, che figata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Bannato
|
Una cosa che non sono ancora riuscito a fare e salvare su hd anzichè su mc, qualcuno sa come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.