|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
rega..ma si riesce a giocare con gt4 tramite hard disk?
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
cioè si, ma devi avere l'originale nel lettore e i dati pare vengano letti da DVD, quindi: non molto utile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
|
ma merda...io ho la lente quasi fottuta..e nnso perchè mi legge quasi solamente i cd..
ma se metti l'iso di gt4 sull'hard disk e avvii con hd advance cosa succede?
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
|
e te pareva..
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
scusate, domanda veloce veloce, si può mettere un hard disk 8mb di buffer (120gb) nella ps2 o da problemi di riscaldamento come per l'xbox????
![]()
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Scusate...........sapete se Metal Gear Solid 3: Snake Eater è supportato e se si con quale modalita???
thanks
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
MGS3 PAL funziona perfettamente da HD..unico problema, quando salvi l'audio va a farsi benedire e se cambi scena freeza...
Unico modo per farlo andare è mettere la date patch v2 sull'hdloader...e và alla grande ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() io ho l'hdloader di mesi e mesi fa (non penso sia patchato) e ho finito 3 volte MGS3 PAL senza riscontrare nessuno di questi problemi ![]()
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
MGS 2 invece funziona? Sulla lista delle compatibilita' si parla di errori al salvataggio. Questa patch risolve anche questo? Oh, Hitman, come al solito grazie di tutto ![]() Fosse per me ti farei mod ![]()
![]() |
![]() |
#853 | |
Member
Città: Imola
|
Quote:
![]() e dove si troverebbe sta patch? anch'io ho hdloader primissimam versione e di questi problemi di MGS3 che hai detto non ne ho mai visto nemmeno uno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
Allora...prima di creare il panico...
Sta patch è da mettere SOLO se avete i problemi descritti sopra..cioè che dopo aver salvato, và via l'audio e freeza....altrimenti andate con Dio e consumate quel gioco ![]() Per metterla dovete avere un hdloader unpacked (occupa circa 2,9 Mb) e usare HDL_AIO per mettere questa patch, la "Date Time", v2...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 26-03-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Member
Città: Imola
|
Quote:
saresti così gentile da spiegarmi meglio? per me questo è turco... io a suo tempo ho solo masterizzato la iso dell'hdloader e via ![]() che sarebbe HDL_AIO? che dovrei fare con sto hdloader unpacked? dove lo trovo? praticamente non c'ho capito un ©@ZZ0 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Perchè ho la date time patch installata con HDL_AIO ma non son sicuro se è la v2 o no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vai quì http://www.ps2world.it/download/hdl_hda/ Trovi HDLoader unpacked e HDL_AIO... Poi...apri HDL_AIO e fai "Open", scegliendo l'hdloader/hdadvance unpacked (ovviamente il .elf)...metti le patch che vuoi (decidi pure la versione di Date Time) e poi basta che clicchi su PATCH...magari mettendo il flag prima su "Pack" (così occupa di meno..) Puoi pure cambiare la skin al programma e scegliere la posizione su schermo (in base all'asse X e all'asse Y) Non mi chiedere per metterlo poi su CD/DVD...è un discorso diverso...e io ho fatto l'exploit su MC...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 26-03-2005 alle 13:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
Girando per internet ho trovato un fantomatico metodo per fare una copia di GT4... ora i dubbi sono due:
1. Lo posso postare? ![]() 2. Sicuramente e' un fake ![]() Se qualcuno e' curioso basta che si fa un giro su google
![]() |
#859 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho appena montato un maxtor da 80 giga nella mia play2 senza modifica......una goduria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.