|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho bruciato 2 cd. Non riesco a fare l'immagine con cd gen. ho sia bin che cue di hd loader. qualcuno mi aiutiiiii !!!!!!!!!!!!!!! E qulacuno mi dice dove travare cd gen v3?
Ultima modifica di AxE84 : 14-12-2004 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
guarda, teoricamente col bin+cue dovresti solo masterizzarlo e dovrebbe essere a posto...
hai provato con alcohol??? al massimo prova a descrivere i tuoi problemi un pochino più in dettaglio e vediamo se riusciamo ad aiutarti... p.s. che chip monti MXL2??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
|
il mio chip è un matrix altro non so mi spiace.
ho aperto una sessione iso1 con nero ho impostato i parametri modo 2/XA , ho inserito separatamente file bin e cue e ho scritto a 4x. niente la ps2 non lo riconosce. non ho usato cd gen e anche se vorrei non ne sono capace. ma se l'adattatore non è montato il cd dovrebbe funzionare uguale giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
nonono...
non ci siamo proprio... apri nero, selezioni dal menù in alto masterizzatore -> scrivi immagine cerchi il tuo file .cue e masterizzi... facci sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
|
Grande tutto a posto. Visto che www.hdloader.com non funge +, qulcuno ha il manuale di utilizzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
il manuale non so dove trovarlo cmq:
la prima volta che lo avvi ti formatta il disco... per istallare un gioco, vai nel menù a destra, fai istalla, lui ti dice di mettere il cd/dvd da istallare, tu lo metti, premi ok e aspetti... per giocare vai sopra al gioco scelto, poi ti sposti sul menù a destra e fai gioca (in alternativa premi X sul nome del gioco) per rinominare un gioco ci vai sopra, poi ti sposti sul menù a destra e fai rinomina per cancellare un gioco ci vai sopra, poi ti sposti sul menù a destra e fai cancella l'unico punto forse un po' oscuro sono le compatibilità: premendo il tasto select su un gioco, vedrai che ci sono tre selettori che possono essere settati su abilitato o disabilitato... questi tre selettori danno luogo a otto modalità di boot differente (sono settaggi interni, tu vedi sempre la stessa cosa) beh, tu setti la compatibilià che ti serve (tipo NFSU2 necessita della modalità #4:disabilitato,disabilitato,abilitato per partire) poi premi select per salvare le impostazioni e il gioco è fatto... alla spicciolata questo è il manuale dell' HD loader... se ti serve qualcosa d'altro chiedi ure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Grazie! P.S.= tu hai provato a mettre in pratica questa guida? Funziona al 100%? No x' con tutto lo sbattimento in cui mi sono sobbarcato ci manca solo che poi la copia di backup non funzioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque dopo mica la puoi masterizzare..come faresti a metterlo su dvd? Anche se tu avessi il mast dvd dual layer, l'hdloader non lo farebbe installare, saresti punto e a capo..e poi non hai la mod.. ..Basta che la metti sull'hd con winhiip...il lavorone che hai fatto fino ad adesso serve per creare una iso dvd5 "finta", installabile con i programmi come winhiip...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
![]() Con Hdl_dump va tutto alla grande, ti consiglio di provarlo. Unica pecca per ora è che non da la possibilità di formattare su richiesta (da quanto ne so)
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Usate HDL_Dump , lasciatelo perder Winhiip .
Non solo di HDL_Dump ci sono i sorgenti, gira anche sotto linux , ma non ha neanche mai sbagliato un colpo . Con winhiip si sente troppo spesso di HD con su giga di giochi misteriosamente svuotati o di giochi dumpati che non vanno Ciao
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
eccome..sn tornato a scassare
![]() io nn ho ben capito cosa ci devo fare col cd della ps1 ![]() cmq...nella mia metà di città nn c'è un pirla che ha la pay mod...io incluso... quindi l'unico modo per utilizzare le copie di backup dei giochi è quello di attaccare un hard disk al pc...copiarci sopra l'iso del gioco (m ail formato è proprio .iso?)...appiccicarcelo alla play2 tramite il network adapter (sapete mica qualè il migliore prezzo che c'è in giro e dove posso trovarlo?)...e poi che faccio?
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche solo installarlo da lettore dvd del pc su hd ci metti nulla..io col mio Toshiba dvd 16x per installare devilmaycry pal c'ho messo circa 6min...e sono ben 4gb... Per il resto spulcia sto thread e il forum di ps2world.it....c'è tutto e di più..... P.S.: per il NetAdapt ci stà play.com che lo mette a 26€...in gio si trova pure a 24€
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ah un'altra cosa...siccome devo prendere una ps2... il prezzo + basso qualè?
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Uso HDL_Dump da sempre (usato sempre e solo lui) e solo all'inizio ha fallito qualche installazione,nel senso che mi dava errore e si piantava da una Iso,fatta tramite cd del pc ed è andato ok. Qual è l'ultima versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi, è possibile far partire Ps2link (l'applicazione da far girare sulla console) con la penna in dotazione con l'Action Replay Max Evo? Devo copiare eventualmente solo il file con estensione .elf come per l'hdloader?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per favore...quale è la psw per aprire il file HWDRIVER.RAR?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusa...vista...era sotto il mio naso!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao Ragazzi!
dopo attente riflessioni e varie letture, ho deciso: Co sto 3d vi ci faccio un Tutorial! ![]() Beh visto che le cose si ingarbugliano e mi rimbambisco ci provo, così magari è utile a tutti. mi metto al lavoro, se chi di voi vuole aiutare, mandi a me o 1 mail o 1 pvt; con la sua spiegazione essenziale. Cosiì integro, poi lo posto nella sezione Col titolo: "Mettere Quell'HD nella PS2: Istruzioni" e chiedo di metterlo in rilievo, ok? che ne dite? Spero aiuti tutti, anche a non dover riscrivere sempre le cose ![]() Baci ![]() x info e suggerimenti PVT
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
se po fa seo po fa............anche se di guide ne esistono tante!!!
............però ora che ci penso in nessuna di quelle che ho visto c'era la spiegazione di come usare hdloader con la pennetta usb.......a questo può rimediare hitman47 dando il suo contributo vero ![]() ![]()
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.