|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Re: Per lucignolo_one
Quote:
![]() a proposito.......[x tutti]...con che gioco avete fatto l'expolit????
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io l'ho fatto con resident evil 2 il disco di Claire
Ciao
![]() |
#503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
Quote:
the legend of dragoon (funzionano tutti e 4) final fantasy 7 (funzionano tutti e 3) final fantasy 4 (OK) final fantasy 5 (OK) final fantasy 6 (OK) Tekken 3 (OK) Chris Kamara's Street Soccer (BAD) Driver (OK) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Tanto per la cronaca, io ho usato il demo che mi hanno mandato a casa anni ed anni fa, per gli utenti registrati. Funziona perfettamente
![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non so come sia possibile che usiate per l'exploit su PS2 senza modifica i giochi PSX originali SCUS/SLUS..visto che sono quelli Americani...a meno che sulle ps2 no-mod partono lo stesso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nessuno di voi ha idea del perchè a me non carica l'exploit sulla memory card? Come già detto nei post precedenti , non so che mod ha fatto il mio amico. possono essere magari i cd usati (sony da 700mb?)
Grazie anticipatamente
![]() |
#508 |
Senior Member
|
da brV&e.............allora: l'exploit lo riesco a portare a termine con successo in qualsiasi modo, anche se magari setto male il TITLE.DB (ovvero: i file che sono nella cartella "FILES", me li copia sempre e tutti senza problemi), solo che con i giochi psx siglati come detto nell'altro post (SLES e SLUS) una volta istallato il tutto quando metto il CD, al posto di lanciare l'eseguibile sulla memory parte il gioco...
è esattamente quello che succede a me!!!!!...............spero di risolvere utilizzando uno dei giochi che avete usato voi!!! grazie!!! ![]()
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
constatando che il free hd loader va a meraviglia,vi volevo chiedere 2 cose:
c'è un modo di metterlo sulla memory e se si riesce a far funzionare il reality+divx direttamente dall'hd...
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Città: Catania
|
Dov'è il file "system.cnf"?
Scusate ho tre giochi originali per ps1, ma non trovo in nessuno di questi il file "system.cnf", dov'è questo file(c'è solo un file system senza estensione)?
Ho notato che cmq dentro la directory principale del gioco c'è un file SLES_xxx.xx. Ho usato quest'ultimo per la procedura e quindi creare l'immagine. Una volta messo il cd nella ps2 mod di un mio amico,sembra partire il procedimento, ma si blocca con un errore: unable to open destination file tile.db . Che cosa ho sbagliato? non capisco. Un aiuto per favore Ultima modifica di Edu : 04-12-2004 alle 03:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Re: Dov'è il file "system.cnf"?
Quote:
per quanto riguarda quello che hai sbagliato non ho idea se non ci dici cosa hai fatto.......cioè la procedura che hai seguito ![]() cmq spero di non essere smentito......... invece di sprecare cd su cd per le immagini falle in un cd-rw...una ps2 modificata dovrebbe leggerli lo stesso. PS:cmq quel file (system.cnf) nel cd ti serve SOLO per vedere che stringa hai!!!!!!! byezz
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005 HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri- Ultima modifica di lucignolo_one : 04-12-2004 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dov'è il file "system.cnf"?
Quote:
Chi è riuscito a fare la mod, mi potrebbe dire che tipo di cd ha usato da 650mb o da 700?marca? Thnx ![]()
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Città: Catania
|
Sono riuscito a leggere la stringa dal file "system.cnf"
![]() Vi elenco al procedura che ho usato: Prima col prompt di ms-dos patcho la stringa con il comando "titleman -a SLES_xxx.xx". Poi apro il Cdgenps2 e ci schiaffo dentro i seguenti file: directory FILES system.cnf expinst.elf cdvd.irx title.db Poi faccio l'immagine e la copio su cd. Metto questo benedetto cd sulla play modificata, il cd parte ma da subito l'errore che vi scritto precedentemente ovvero: unable to open destination file tile.db . Aggiungo che stamani ho letto in un forum straniero che possibilmente questo errore è dovuto al fatto che la memory card non è formattata. Può esere? se si sapete dirmi come si fa? ho la ps2 da ieri (l'ho presa usata) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Città: Alba tartufaia...
|
GUIDA
Per fugare ogni ragionevole dubbio, vi uppo una piccola guida al free hd loader; per la cronaca io ho caricato i seguenti giochi psx:
- gran turismo 1 e 2 (tutti i cd...) - ace combat 3 - driver - PES2 - final fantasy IX (tutti i cd) - Resident evil 2 e 3 - Bubble Bobble + Rainbow Island inutile dire che tutto va a meraviglia... solo un problema con winhiip, ma solo per mia cazzaraggine... mi correggo, non posso causa pdf troppo grande ma potete trovare tutto QUI
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao Ragazzi
Avrei da porre due domande. - Ma e' possibile utilizzare una chiave usb al posto della memory card ? se si come? - Potrei caricare l'hd loader sulla chiave e lanciarlo da li, senza fare caricare il cd? Ho provato a vedere tra le pagine di questo post ed in giro ma non ho trovato nulla. Dimenticavo, la mia play e ' modificata con infinity + na+ ibm 40gb. Grazie in anticipo
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
Io faccio partire l'hdloader da penna usb con l'Action Replay Max...penso di averlo scritto qualche centinaio di volte e ho pure aperto un thread su sta benedetta usb pen e l'Action Replay Max... Per il momento è l'unico modo per far partire da usb SENZA modifica... E alla domanda sul fatto di usare la penna come memory card avevo già risposto (ma cosa hai letto?)..non si può usare! Come ho già scritto (e due), al massimo puoi usare l'Action Replay Max per trasferire i salvataggi da MC a usb pen...per archiviarli e così liberare spazio...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Grazie per la risposta..... anche se l'ironia potevi evitarla, non sempre si azzecca la parola giusta per la ricerca.....
Comunque chiudiamola qui' grazie ancora e alla prox.
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Comunque se hai la modifica se non sbaglio c'è il modo di far partire applicazioni da usb pen...usando il ps2os..ovvero il sistema operativo che un gruppo di volenterosi (e pure italiani) hanno creato per ps2..anche se stiamo ancora alla release 0.3...
![]() Per essere precisi il ps2os parte anche da HD...ma in effetti se non hai modifica le cose da hd le fai partire solo con exploit o AR Max...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 05-12-2004 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Dov'è il file "system.cnf"?
Quote:
![]() Mi chiedevo una cosa......ma quelli come trecorone......quante volte l'hanno fatto l'exploit per provare la compatibilità di tutti quei giochi.....cioè...ma Peeeerchè????
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.