|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Qualcuno di voi ha sentito parlare dell'Apache? Dovrebbe essere un programma per creare le immagini dei nostri dvd PS2. Dicono sia molto efficiente e utile per chi ha l'HD sulla PS2. Però le informazioni in mio possesso sono molto frammentarie e mi piacerebbe saperne di più....
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
|
A me nessun problema di raffreddamento....basta la ventola che sta dietro la ps2...ovvio che dopo un paio di ore di gioco l'hd si riscalda....ma pure i giochi su cd/dvd dopo un paio di ore si riscaldano....
L'apache 2.0 è un buon programma per il rip dei giochi su iso....la sua cosa migliore è che permette di fare le iso dei DVD-9...per poi magari metterli su HD... Lui che fà...rippa i due strati...poi ti permette di creare una specie di iso DVD-5 oversize, in cui mette tutte e due gli strati,...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
Grazie
![]()
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Lo sai che in giro non lo trovo???
Ho provato un po' su google ma mi dà solo pagine riguardo al browser linux...lol... Cioè..un posto ci stà..ps2world...ma bisogna essere iscritti..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
@ Hitman47
in Timecrisis3 se lo faccio partire da dvd parte in lingua italiana... se parte da HD in lingua inglese... ![]() @ banditocarlo purtroppo ho povato ad installare Splinter Cell Pandora Tomorrow su HD ed ho provato tutti e 8 i modi di funzionamento settabili da Hdloader..... niente da fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
boot cd
allora ragazzi qualcuno di voi mi spiega passo passo come si fa x fare il boot cd x hd loader??? ho trovato una guida ma nn ci capisco niente.
mi potete aiutare????
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Hai un gioco originale PS1?
Cmq non è affatto difficile,che guida hai usato?Di preciso cosa nn ti è chiaro o cosa nn ti funge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
mi puoi aitutare????
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 10-10-2004 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Direi di si.
Cosa nn hai capito esattamente? L'ordine di inserimento dei files è il seguente: System.cnf Expinst.elf Cdvd.irx Title.db (opportunamente modificato con il titleman e l'ID del tuo gioco) Cartella Files Poi devi fixare LBA a 12231,MA NN SONO CERTO DEL VALORE,PER FAVORE SE QUALCUNO CONFERMA Spero basti,altrimenti fammi sapere cosa non è chiaro! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
sapete se è possibile trasferire i giochi dull'hd della play collegandola tramite un cavo di rete al pc o all'hub ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
spiegami cosa devo scaricare ed installare che ci prova anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, io so che per HDLoader ci sono patch per caricare giochi che normalmente non partono con HDLoader, qualcuno ne sa qualcosa??
![]()
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Grazie a tutti per questo fantastico 3d.
Nei prox giorni (l'ho già scritto da qualche altra parte, ma è perché sono troppo contento ![]() NON VEDO L'ORA!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.