|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, tornando IT, vorrei segnalarvi il primo problema che mi è sorto. Finalmente mi è arrivato l'HD da 40GB Maxtor DiamondMax Plus 8.... lo inserisco nella PS2 e funziona regolarmente. Installo il primo gioco (Final Fantasy X... originale) con il Free HDLoader e tutto fila liscio come l'olio, prendo il mio WE8 patchato (su dvd+rw) lo inserisco nel carrello e appena avvio l'installazione (come per il primo gioco), mi riporta una schermata con su scritto "Gioco non compatibile PS2"
![]() Allora provo con il disco originale di WE8 e lo installa tranquillamente. Provo a ricreare il disco patchato sempre su dvd+rw, ma niente da fare... non ne vuol sapere di installarlo. Ma che succede? Si possono installare solo giochi originali? Per completezza di informazioni vi dico da subito che la mia PS2 è moddata con un Matrix.
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, ho appena letto TUUUUTTOOO il 3d
![]() E volevo chiedere delle info. Gia molti mi hanno aiutato in pvt quando ho chiesto delle informazioni. Mi spiego: il mio vicino di casa e mio amico ha una ps2 con dms3. Non ha hd e non vuole nemmeno farselo. Ca..i sua ![]() Ora io vorrei prendere una ps2 nuova e montargli NA+hd. L'idea è di far formattare e installare i giochi, dalla ps2 del mio vicino (disponibilissimo in questo) e poi prendere l'hd e NA e trasferirli sulla play mia. Questo perchè l'obiettivo è installare giochi da copie di backup. 2 domande: 1) lui ha anche il tool per dms3 hd explorer. è lo stesso di hd loader? Qualcuno che ha dms3 può delucidarmi in questo? 2) siamo rimasti che sulla mia play nuova e non modificata io devo usare free hd loader mc o qualche cosa del genere con un giocozzo per ps1. Quest'ultima mi è davvero poco chiara. Ma per il momento vorrei sapere del secondo punto, quanto mi costa. In termini di tempo e di danaro (occorre che compri altro oltre al NA e HD?) Grazie a tutti quelli che mi rispondono ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga una domanda , ma si possono caricare gli Import??
Grazie Ciao
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Mi dite cosa devo cercare come softwere per caricare poi dalla play2 nuova? Io so quali sono canali usare. Navigo il torrente e vado sul mulo... con una connessione diretta anche (più più) ma sinceramente non so cosa cercare...
qualcuno mi da qualche delucidazione anche in pvt magari?
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Per trovare il FreeHDLoader.... andate QUI . Sezione downloads PS2
![]() Troverete anche tutti gli altri programmi utili.
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
ragazzi.... scusate per l'OT ...... ma potreste darmi una mano....?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...89#post6034989 l'unica cosa che sò è che se faccio partire l'HDloader da CD/DVD... sia il programma che i giochi danno come lingua l'italiano.... viceversa sa faccio partire HDloader da memory card, tutto funziona con la lingua inglese...?! ![]() per alcuni giochi come ad esempio time crisis3, la possibilita di settare la lingua non esiste... in altri, sei costretto a settare ogni volta la lingua prima di giocare...! avete dei suggerimenti...? il modchip montato è un infinity 1.2 e la ps2 è una 50004 grazie in anticipo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi come posso fare x sapere ke v è la mia ps2???
poi ho letto in giro ke se si mette l'hdd si deve mettere pure una ventola ke si attacca all'usb. ma se nn la metto la ps2 scalda a talpunto da dare problemi????
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost ![]() Ultima modifica di atirady : 06-10-2004 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
ventola: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
ventola????
![]() ![]() ![]() E dove direbbero di metterla???sotto la ps2? di lato?davanti?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i giochi in cui sei "costretto" a scegliere la lingua all'inizio ogni volta, mica è un errore..è così punto e basta....Onimusha(tutti e tre)...Bujingai...ecc.. Fino ad adesso Silent Hill 3 e4 ..unici due giochi che sceglievano da soli la lingua, anche se poi dalle opzioni la potevi cambiare...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 06-10-2004 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bari
|
Sapete se Splinter Cell Pandora Tomorrow va su HD ?
Ufficialmente dicono di no ! Però non si sa mai! TKS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Vorrei porre un quesito. Ho visto che esiste una versione di HDLoader che permette l'avvio da Memory Card, sapete se tale funzione è disponibile con qualsiasi tipo di Mod, oppure serve un chip che permetta il "devolution mode" (tipo DMS)? Io ho la PS2 moddata con Matrix, potrebbe funzionarmi? Sarebbe veramente comodo non dover inserire alcun cd nella PS2 per usare l'HD.... Inoltre, sapete se esiste un qualche modo per mettere i salvataggi su HD o se qualcuno ci stà già lavorando?
![]() |
#298 |
Senior Member
|
per far partire l'hdloader io conosco l'exploit da MC....e comunque serve sempre almeno un gioco ps1 per farlo partire...
Non so se poi i chip permettono di farlo loro (a parte in effetti il dev mode del DMS3)....forse un giretto nel forum di ps2world può essere d'aiuto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 07-10-2004 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Grazie, è come immaginavo
![]()
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ma voi nn avete nessuna ventola e la ps2 nn vi da nessun problema???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.